La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
Pattina60
CAT_IMG Posted on 28/6/2015, 07:15 by: Pattina60     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Ciao e buona domenica a tutte!!

Jo, grazie per la foto con Stephane. Volevo postarla io ma sei arrivata prima di me!!! :lol: :lol:

Giulsi, spero che le gare siano andate bene!! Bentornata :embrace: :embrace: e un abbraccio anche al nonno, che spero ci raggiunga presto in clinica :lol: :lol: :lol:

Diddi non ti preoccupare per la svista sulle Prefetture.
Certo che non mi sfugge nulla :stralol: Oltre tutto Osaka è la città dove vive Daisuke ^_^
Dovrai solo studiare di nuovo per l'esamino di riparazione a settembre. Attenzione però, che le dispense dell'enciclopedia "Storia e Geografia delle Prefetture Giapponesi" della Clinica :neuro: sono state tutte messe in disordine da qualcuno che ha tentato una combinazione 4S+4A+4L+4Lz nella saletta studio e ha tirato giù lo scaffale. :uff: :uff:
Sospetto di Lovely perchè si è fatta nuovi pattini con le cassette della frutta, ma non ho ancora le prove :blabla: :blabla: :blabla:


Sicuramente è già stata postata - ma mi piace vederlo così scatenato ^_^ ^_^ (e poi non ho trovato niente di nuovo, perchè siete tutte velocissime a postare qui le cose appena escono su internet ^_^ )

tumblr_nqb2ynDU1O1tydf9yo2_r1_500
Fonte
 
Top
12009 replies since 18/7/2013, 18:35   2287842 views
  Share