La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
Giulsi:3
CAT_IMG Posted on 27/6/2015, 20:49 by: Giulsi:3     +1   -1




Ciao a tutte :hello: so che avrete pensato che fossi guarita dalla Yuzurite ma in realtà la mia lunga assenza è per colpa delle gare di ginnastica :woot:
Non posso che ringraziarvi tutte per il vostro impegno e soprattutto per la vostra costanza nel postare sempre cose interessantissime e grazie anche a Kosumo per aver dato luce al nostro piccolo forum italiano!! Vorrei fare dei complimenti a Jo per il bellissimo blog :wub:

Se qualche mese fa pensavo che Yuzuru fosse il pattinatore migliore del mondo ora so quasi per certo che sarà molto difficile che ce ne sia mai uno che possa equagliare il suo talento di artista. Il suo libero è geniale :ohlove: ho visto il film una settimana fa e sono rimasta estasiata. Seimei è davvero un personaggio originalissimo e sicuramente farà venire a tutti la voglia di sapere di più dell'affascinante cultura giapponese :yesyes: quindi, Yuzuru missione compiuta :lol:

Non vedo l'ora di vedere la sua nuova esibizione. Penso cbe farà venire a tutte i brividi come se fossimo in un congelatore :ohlove:

Spero di riuscire a tornare presto e grazie ancora a tutte :embrace:
il mio caro nonno paziente della clinica sta imparando a usare il computer e già sto pianificando di farlo precipitare nel baratro yuzuriano e kostneriano facendolo iscrivere al forum :shifty:
 
Top
12008 replies since 18/7/2013, 18:35   2287218 views
  Share