La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
…Plume…
CAT_IMG Posted on 27/6/2015, 08:42 by: …Plume…     +1   -1




Buongiorno :niceday:
Diddy, grazie per l'aperitivo, l'antipasto e tutte le portate di cosine-ine!!! :embrace:
Posso stare tranquilla e farmi una bella scorpacciata, tanto so già che non farò mai indigestione di Yuzu ;) :D
Alcune foto, però, sono proprio a tradimento!!H4xxbH4xxbH4xxb
La musica della nuova ex è bellissima!! :wub: :wub: :wub:

Jo, hai seguito perfettamente l'esempio di Diddy e ci hai servito il dolce!!! Infatti, Yuzu è dolcissimo in quei video!!HNuMZ
Quando fa il cuore con le mani fa un sorriso semplicemente adorabile e nel video con Nobu, Miki e Akiko è troppo divertente!!! Non ho capito una parola, ma ho riso dall'inizio alla fine!! :stralol: :stralol:
Non so cosa gli abbia detto Nobu, ma so che dopo Yuzu gliel'avrà fatta pagare cara!!! 9WZlg :ihihih:

Blue, grazie per la fan art!!! :embrace:
Ne ho trovata un'altra molto simile, quindi penso che il costume dovrebbe essere più o meno quello e visto che il titolo della musica è Shimmering Water, il colore potrebbe essere verde acqua.


Fonte



Pat
, ciao!! E' vero, camminare in quel modo è difficile (e anche strano...i marciatori mi fanno sempre ridere :lol: ), però Yuzu è bravo in tutto!!! :D :wub:
 
Top
12008 replies since 18/7/2013, 18:35   2287218 views
  Share