La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
Pattina60
CAT_IMG Posted on 27/6/2015, 07:25 by: Pattina60     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Jo e Diddi grazie grazie per tutto questo materiale :embrace: :embrace: :flowers: :flowers: :flowers:

Yuzu che fa pratica di marcia - si allena già per un nuovo futuro da campione? :lol: :lol: Comunque non è facile camminare veloci tenendo i piedi nel modo specifico della marcia, che è totalmente diverso dalla normale corsa. Bravo Yuzu!!

I video e le foto e le fan art sono così tante, però stamattina il pc ha fatto il bravo e ha caricato la pagina subito. adesso guardo con calma.

Curiosa anche io di sapere/vedere questo programma EX - evidentemente significa qualcosa per Yuzu se alla fine lo hanno visto molto coinvolto emotivamente.

Diddi:
CITAZIONE
Per il costume della EX , ci sono pareri discordanti .......qualcuno parla di un bellissimo costume verde e nero, o tutto verde smeraldo come scritto da Jo,ma anche pieno di pizzi e volant., e anche di un costume bianco e verde lime, sfumature verde o giallo verde, .....piu la versione scritta oggi da Blue bianco e verde chiaro , ma anche turchese :ohmmm: Aggiungerei un nuovo gravissimo sintomo provocato della Yuzurite acuta.....il daltonismo dei Fans :stralol: :stralol: :stralol:

:stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
 
Top
12008 replies since 18/7/2013, 18:35   2287218 views
  Share