La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
Spiccine
CAT_IMG Posted on 16/6/2015, 05:38 by: Spiccine     +1   -1




:party2: 700000 visualizzazioni!! :party2:

Ciao, a tutte!! Purtroppo questo periodo non é dei migliori e mi é difficile riuscire a stare al passo, ma grazie a tutte per le notizie sempre tempestive, i video, le traduzioni, ecc..!

Sempre molto mature le risposte di Yuzu, complimenti! :applause:

Che dire del nuovo FP di Yuzu, se non che ź un'idea fantastica e gią mi piace un sacco?? :ohlove: É un programma adattissimo a lui, eleganza e potenza insieme! E ha, non solo una storia particolare, ma anche un sacco di lavoro di ricerca dietro (Grazie Diddi per tutte le spiegazioni!)! Davvero un modo perfetto per far conoscere la cultura giapponese, grazie Yuzu che pensi anche a noi fan straniere!
Il costume non mi spiace, se non per quei cordini verde chiaro sulle maniche, ma visto che fanno parte del costume tipico, li sto rivalutando (ecco forse li metterei pił scuri come gli altri bordini). Comunque in quello definitivo credo che possiamo stare tranquille sul pizzo, non centrerebbe niente, ma dalla risposta all'intervista non capisco se vuole infilarci un altro migliaio di strass o cosa.. :thinking:

Certo che avere subito alla seconda tappa la sfida Chan vs Yuzu sarą elettrizzante!! Chan gioca in casa, ma di sicuro Yuzu sarą caricato a mille e farą di tutto per batterlo! NHK, invece, tappa pił tranquilla apparentemente. Uffi, ottobre é troppo lontano!! :crysomuch:

Per i cambiamenti fatti dall'ISU concordo con voi che non mi fanno impazzire, si aiuta chi sottoruota i quadrupli e il 3A (se ho visto bene) e, invece, si punisce di pił chi il salto lo ruota, ma cade! Tradotto: Ci interessa poco se il salto é pulito, basta che stiate in piedi! Di sicuro pattinatori come Jason Brown ringraziano, altri come Yuzu e Javi decisamente meno.. :uff: In ogni caso, credo anch'io che Yuzu non cambierą il layout dei salti, ma andrą dritto per la sua strada!

Infine vogliamo parlare del fatto che i Mondiali 2018 saranno in Italia, e non solo sono di nuovo i post-olimpici, ma le probabilitą di vedere Yuzuru (e anche i migliori delle altre categorie) saranno ben poche?? Che beffa!! :diable:

Buona giornata a tutte!
 
Top
12009 replies since 18/7/2013, 18:35   2287558 views
  Share