La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
Pattina60
CAT_IMG Posted on 13/6/2015, 07:43 by: Pattina60     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Jo e Diddi..... grazie per tutto :embrace: :embrace: :embrace:

OK è caduto sui quadrupli, ma ci sta fuori stagione e poi è la prima volta che presenta il programma nuovo (e non può esprimersi a piena potenza perchè la pista non è ampia). Sentivo il commentatore tv che continuava a parlare di "yonkaiten"..... non è che per queste cadute alla prima uscita stanno già facendo delle tragedie, vero? :angry: O stavano solo parlando del layout di Seimei?

Già le fan sono impazzite con i loro disegni e liberano la fantasia - le fan art sono veramente molto belle.

Adesso impariamo anche tante cose sulla cultura e sulla storia giapponese - grazie Diddi per tutte le informazioni!! Chissà se i commentatori italiani di qualsiasi tv sapranno spiegare al pubblico cosa c'è dietro al programma... dobbiamo dire ad Ambesi e alla Secondini di passare di qua :stralol:

Ho preso degli integratori energetici per il mio pc: non vorrei che con questo caldo umido non riuscisse a sopportare lo sforzo di domani, quando Diddi caricherà.... il mondo intero :lol: Che dite? Non esistono integratori per pc??? :unsure: :unsure: Ma siamo alla Clinica :neuro: qui noi abbiamo di tutto :yess: :yess:

Buon sabato a tutte :flowers:
 
Top
12008 replies since 18/7/2013, 18:35   2287182 views
  Share