La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
Diddi cat
CAT_IMG Posted on 12/6/2015, 22:39 by: Diddi cat     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,181

Status:


Grazie a tutte :embrace:


CITAZIONE (Nymphea @ 12/6/2015, 17:00) 
Da Questo articolo di Daily, tradione di commento di Yuzu

Y: Volevo fare qualche tentative cioe’ volevo allargare l’interpretazione. E penzavo qualcosa curiosa anche per spettatori all’estero. Credo che tra pattinatori Giapponesi di oggi solo io sia in grado di interpretare un programma cosi Giapponese.
Con delicatezza, intensita’ alla Giapponese, modo di usare la line che posso esprimere solo io, vorrei creare un mio programma tipico.
(Questo programma ) Ho creato con Shae-Lynn guardando KYOGEN e NOU e facendo diverse ricerche. Vogliamo ineserire anche I movimenti tipici giapponesi.



CITAZIONE (Diddi cat @ 12/6/2015, 16:25) 
Altre foto con dettagli del costume , mi piace molto, sobrio ma comunque particolare ed elegante , come sempre molto ricercato nei dettagli !!!! Le sta benissimo, e sembra assolutamente in tema con il programma ......ora voglio vedere se questa volta qualcuno ha da ridire visto, che non ci sono balze o pizzo :ihihih: Secondo me Yuzu ha letto la traduzione di Nymphea dei vostri commenti sui suoi costumi tradotto sul blog di Kosumo :stralol: :stralol: :stralol: ovviamente scherzo, ha sempre le idee molto chiare sui suoi costumi !!!!

Diddi
Dico la verita non ho ancora tradotto vostri commenti sui costume ma ora mi sento quasi dovere di tradurrli prima possibile.
:stralol: :stralol: :stralol:

Grazie come sempre per le tue traduzioni e video !!!! Nymphea era tanto per dire, ti prego non sentirti obbligata perchè mi fai sentire in colpa......ma ovviamente sarebbe un piacere :ihihih:

CITAZIONE (Pattina60 @ 12/6/2015, 17:15) 
Grazie a tutte per gli aggiornamenti tempestivi :embrace: :embrace: :embrace:

Diddi, ho già capito: intanto che il pc finirà di caricare la pagina, potrò mettere su il caffè :lol: :lol:

Sembra proprio che Yuzu sia passato di qua a leggere :stralol:

1 - non ha tenuto le sue fans per mesi nell'ansia per il nuovo FS come invece capitò nella stagione scorsa ^_^

2 - il costume è sobrio, lineare, liscio ma al contempo ricco in dettagli, in piccoli particolari che lo rendono "grandioso" : la stoffa (sembra broccato tono su tono), i laccetti ai polsi.... gli sta benissimo ed esalta la sua figura snella ma muscolosa

Scelta musicale :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: , fuori dagli schemi. Non so se sia l'unico tra i pattinatori Giapponesi di oggi a poterla interpretare (ma veramente voleva dire quello? mi sembra strano che Yuzu si faccia tanto grande e si vanti rispetto ai suoi compagni di Team, non è nel suo stile. Nymphea, non sto parlando della tua traduzione, sia chiaro, ma proprio del pensiero originale di Yuzu che forse non è stato riportato correttamente) ma di sicuro sulle piste internazionali sarà qualcosa di diverso e "personale" e Yuzu potrà mostrare una nuova faccia del suo talento.

Non vedo l'ora di vederlo... ma portiamo pazienza ancora per poco: lo show sarà trasmesso in tv il 22 giugno e allora lo potremo ammirare per intero....

Pat, quoto tutto :yeah:
Stasera posto poche cosine ine, domani mattina tregua PC , domani sera sono fuori casa, ma direi che per domenica avrai tempo di preparare caraffe intere di caffè :stralol: :stralol: :stralol:

CITAZIONE (Blue fire @ 12/6/2015, 19:26) 
CITAZIONE (Pattina60 @ 12/6/2015, 19:18) 
Rotelle, mi conforta sapere che anche tu hai trovato strano quel pensiero espresso in quella maniera.

Concordo sul fatto che il programma così "stilisticamente giapponese" - e molto preparato in quello che è il background culturale - sarà esteticamente d'impatto e accattivante una volta portato su una pista da gara. Darà anche l'opportunità di scoprire un personaggio e storie sconosciute al di fuori della realtà storica giapponese. Ho guardato anche io in giro e il costume ricorda quello in cui Abe Seimei è raffigurato in molti disegni.

La pista di Yokohama dove si sta svolgendo DOI è la stessa dove si tiene Friends On Ice ed è piccola, quindi Yuzu non può "esplodere" in tutta la potenza perchè rischia di finire il 3A in mezzo alle signore della seconda o terza fila ^_^ (che però a ben vedere sarebbero più che felici di accoglierlo a braccia aperte :stralol: ) - quando potrà pattinarlo in una pista da gara..... saranno scintille!!!

Anche a me è sembrato strano che dicesse una cosa del genere....forse chi ha scritto l'articolo non ha riportato bene le sue parole....

Eh si :stralol: :stralol:

Grazie per la spiegazione Nymphea!!!

Sembra stranissimo anche a me parole del genere dette da Yuzu, ma se si usa il traduttore , pare che l'articolo riporti proprio quelle parole :ohmmm: Senza contare che Nymphea è la nostra "Seimei" delle traduzioni :embrace: Yuzu ti prego non fare scherzi :blabla: non diventare come PChiddy perchè ti tolgo l'amicizia, le cosine - ine, Pooh, senza contare che saremo obbligate a chiudere la clinica :stralol: :stralol: :stralol: chi ha scritto l'articolo ha sicuramente confuso l'intervista con quella di Pchiddy :P


CITAZIONE (Blue fire @ 12/6/2015, 21:45) 
CITAZIONE (lovelysmile @ 12/6/2015, 21:32) 
He he he avevo qualche sentore...io 76 ascendente saggitario...guarda un po'

:D

Io 69 accendente sagittario anche

sagittario ascendente bilancia :P a quanto pare c'è un filo conduttore tra le Sister's Blue :ihihih:



a piu tardi ......
 
Top
12008 replies since 18/7/2013, 18:35   2287182 views
  Share