La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
Pattina60
CAT_IMG Posted on 12/6/2015, 18:18 by: Pattina60     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Rotelle, mi conforta sapere che anche tu hai trovato strano quel pensiero espresso in quella maniera.

Concordo sul fatto che il programma così "stilisticamente giapponese" - e molto preparato in quello che è il background culturale - sarà esteticamente d'impatto e accattivante una volta portato su una pista da gara. Darà anche l'opportunità di scoprire un personaggio e storie sconosciute al di fuori della realtà storica giapponese. Ho guardato anche io in giro e il costume ricorda quello in cui Abe Seimei è raffigurato in molti disegni.

La pista di Yokohama dove si sta svolgendo DOI è la stessa dove si tiene Friends On Ice ed è piccola, quindi Yuzu non può "esplodere" in tutta la potenza perchè rischia di finire il 3A in mezzo alle signore della seconda o terza fila ^_^ (che però a ben vedere sarebbero più che felici di accoglierlo a braccia aperte :stralol: ) - quando potrà pattinarlo in una pista da gara..... saranno scintille!!!
 
Top
12008 replies since 18/7/2013, 18:35   2287180 views
  Share