La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
Blue fire
CAT_IMG Posted on 12/6/2015, 16:32 by: Blue fire     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


CITAZIONE (Pattina60 @ 12/6/2015, 17:15) 
Grazie a tutte per gli aggiornamenti tempestivi :embrace: :embrace: :embrace:

Diddi, ho già capito: intanto che il pc finirà di caricare la pagina, potrò mettere su il caffè :lol: :lol:

Sembra proprio che Yuzu sia passato di qua a leggere :stralol:

1 - non ha tenuto le sue fans per mesi nell'ansia per il nuovo FS come invece capitò nella stagione scorsa ^_^

2 - il costume è sobrio, lineare, liscio ma al contempo ricco in dettagli, in piccoli particolari che lo rendono "grandioso" : la stoffa (sembra broccato tono su tono), i laccetti ai polsi.... gli sta benissimo ed esalta la sua figura snella ma muscolosa

Scelta musicale :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: , fuori dagli schemi. Non so se sia l'unico tra i pattinatori Giapponesi di oggi a poterla interpretare (ma veramente voleva dire quello? mi sembra strano che Yuzu si faccia tanto grande e si vanti rispetto ai suoi compagni di Team, non è nel suo stile. Nymphea, non sto parlando della tua traduzione, sia chiaro, ma proprio del pensiero originale di Yuzu che forse non è stato riportato correttamente) ma di sicuro sulle piste internazionali sarà qualcosa di diverso e "personale" e Yuzu potrà mostrare una nuova faccia del suo talento.

Non vedo l'ora di vederlo... ma portiamo pazienza ancora per poco: lo show sarà trasmesso in tv il 22 giugno e allora lo potremo ammirare per intero....

Vero sembra strano anche a me conoscendolo....!!!!

Altro tweet con qualche dettaglio in più!!

Si sente un pò meglio la musica, direi che è il main theme....!!!



Choreo sequence credo OEWdGiSOEWdGiSOEWdGiS





altro pezzetto con qualche dettaglio in più




Posso solo dire OEWdGiSOEWdGiSOEWdGiS

Edited by Blue fire - 13/6/2015, 07:35
 
Top
12009 replies since 18/7/2013, 18:35   2287773 views
  Share