La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
Nymphea
CAT_IMG Posted on 12/6/2015, 16:00 by: Nymphea     +1   -1




Da Questo articolo di Daily, tradione di commento di Yuzu

Y: Volevo fare qualche tentative cioe’ volevo allargare l’interpretazione. E penzavo qualcosa curiosa anche per spettatori all’estero. Credo che tra pattinatori Giapponesi di oggi solo io sia in grado di interpretare un programma cosi Giapponese.
Con delicatezza, intensita’ alla Giapponese, modo di usare la line che posso esprimere solo io, vorrei creare un mio programma tipico.
(Questo programma ) Ho creato con Shae-Lynn guardando KYOGEN e NOU e facendo diverse ricerche. Vogliamo ineserire anche I movimenti tipici giapponesi.



CITAZIONE (Diddi cat @ 12/6/2015, 16:25) 
Altre foto con dettagli del costume , mi piace molto, sobrio ma comunque particolare ed elegante , come sempre molto ricercato nei dettagli !!!! Le sta benissimo, e sembra assolutamente in tema con il programma ......ora voglio vedere se questa volta qualcuno ha da ridire visto, che non ci sono balze o pizzo :ihihih: Secondo me Yuzu ha letto la traduzione di Nymphea dei vostri commenti sui suoi costumi tradotto sul blog di Kosumo :stralol: :stralol: :stralol: ovviamente scherzo, ha sempre le idee molto chiare sui suoi costumi !!!!

Diddi
Dico la verita non ho ancora tradotto vostri commenti sui costume ma ora mi sento quasi dovere di tradurrli prima possibile.
:stralol: :stralol: :stralol:
 
Top
12009 replies since 18/7/2013, 18:35   2287789 views
  Share