La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
Jo de Souza
CAT_IMG Posted on 12/6/2015, 01:24 by: Jo de Souza     +1   -1




QUOTE (Blue fire @ 11/6/2015, 04:48) 
Quoto Pat!!!

Anche il mio pc ha impiegato tipo 5 minuti a caricare tutte le foto, ma ne è valsa assolutamente la pena!!!

Quoto quando lancia la giacca e poi si rimette in movimento ha un'espressione....... :noncela: :noncela: :noncela: e anche alla fine quando sta per uscire, che sguardo!!! :noncela: :noncela:

Per non parlare dei muscoletti che sta mettendo su mano a mano che cresce.... :noncela:

E la back in black :lovepc: :lovepc:

Un bacione Diddi e grazieeeee a dopo!!!!


Questo è lo sfondo attuale del mio desktop e del cell

Blue
essa foto eu tambem gostaria de colocar no meu PC mas acho que meu marido não gostaria :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

gente o que esse corpo ??? Yuzuru está magnifico de costas nessa foto!!
20150607_yh50

:shy: :shy: :shy: :shy: :shy: :shy: :shy: :shy:

Voces viram que ele está usando os óculos de "clark kent" nas fotos para disfarçar seu "alter ego".;. emu Deus como vou trabalhar e fazer minhas coisas .. controlar a ansiedade para ver o programa novo??

tumblr_nps372neRh1ttt2ygo1_540

QUOTE (Pattina60 @ 11/6/2015, 04:33) 
Blue e Jo, grazie per la notizia della maglietta e per le foto!!! :embrace: :embrace: :embrace: :embrace:

Diddi, mia cara.... perchè mai dovrei odiarti? :ohmmm:

Perchè ci ho messo 10 minuti a caricare tutta la pagina? :ihihih: :ihihih:

Ma tanta meraviglia merita l'attesa !!!! E che back in black :woot: :woot: :woot:

Grazie per il paragone tra le due versioni di Hallo! In questa di Shizuoka, con la nuova maturità e sicurezza, l'espressione quando si toglie la giacca è "signore mie, prego non svenite in massa e soprattutto non spingete, mettetevi in fila! sono a disposizione di tutte!!" ma poi alla fine sorride e arriccia il nasetto come il ragazzino adorabile che è :wub: :wub:

Pronte per DOI e il nuovo programma? Probabile che sia lo Short..... aspettiamo con ansia..... ormai non manca molto.

SPOILER (click to view)
Diddi, per DOI hai fatto scorta di energy drink per tenerti sveglia durante la caccia notturna di cosine-ine o andrai di adrenalina naturale? Non strapazzarti!! :embrace: :embrace:

o meu PC travou mas eu adoro a Diddy por isso ..sempre tento controlar a ansiedade porque sei que vem coisas boas ..
depois desse fim de semana meu PC vai explodir ... :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

Patina60 eu gostaria de ficar acordada para ver , mas será que tem como???
 
Top
12008 replies since 18/7/2013, 18:35   2287175 views
  Share