La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
Jo de Souza
CAT_IMG Posted on 9/6/2015, 23:18 by: Jo de Souza     +1   -1




QUOTE (Blue fire @ 9/6/2015, 04:41) 
Grazie per le traduzioni e i video Nymphea!!!!

Quindi vuol tornare al layout originario della scorsa stagione...fa benissimo!!!!

Bellissima anche la risposta su Mao, molto diplomatico e sensibile verso di lei!!

Jo anche io cedo che sia normale che sia un pò narcisista, che gli piaccia l'attenzione. L'ha anche detto una volta, che gli piace essere al centro del'attenzione quando pattina. E adesso che sta crescendo, comincia anche a giocare con il pubblico, come per il lancio della maglietta a FaOI....non è una cosa strana...

Bellissime foto!!!!! :lovepc: :lovepc: :lovepc:

Questo cambiamento di Yuzuru è naturale e fa parte .. nonostante la legenda è cxarne e ossa e sta crescendo e cambiando ..
Penso che stia godendo lo scherzo .. è un bene per lui ..
lui è molto concentrato .. ha molti impegni personali e professionali , senza contare il peso di essere un paese che ama ed esige la perfezione ..
Ha bisogno di divertirsi un po ' .. così divertente interazione con il pubblico è utile .. fuori scena che possa tornare a Yuzu..

Non vedo l'ora di vedere il tuo nuovo programma .. Penso che questa stagione promette

:okk: :okk: :okk: :okk: :okk: :okk: :okk:

QUOTE (*Ice Princess* @ 9/6/2015, 11:06) 
La penultima foto...... Hai capito che fisichino sta mettendo su :B): :wub:

si può già vedere la differenza che gli allenamenti stanno facendo nel corpo Yuzuru

:shy: :shy: :shy: :shy: :shy: :shy: :shy:

QUOTE (Pattina60 @ 9/6/2015, 15:58) 
Grazie per video e traduzione - sempre preziosa la nostra Nymphea :embrace:

Blue, credo che in tutti i pattinatori ci sia un pizzico di narcisismo, di voglia di farsi ammirare dal pubblico.

Quindi anche se fuori dal ghiaccio poi sono timidi o di carattere riservato, in pista devono esibirsi, mostrarsi - come un ballerino o un cantante sul palco - quindi la spinta a farsi apprezzare, la determinazione nel farsi guardare li aiuta a trovare il contatto con il pubblico, a coinvolgerlo. Altrimenti sarebbero inespressivi come Domo-kun.

Jo, bellissime foto!! Let's get physical!!! :yess: :yess: :yess: :yess: :yess:

questa cosa .. parte dubbia del carisma e il fascino di Yuzuru ..come hai detto che se non fosse così non sarebbe quello che è oggi ..

:D :D :D :D :D :D :D




por yuzuruhanyugroups
La madre di Yuzuru nel collettivo

CG4ppnWVAAA64-9
twitter @sg_nrnht
 
Top
12008 replies since 18/7/2013, 18:35   2287155 views
  Share