La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
Nymphea
CAT_IMG Posted on 7/6/2015, 07:49 by: Nymphea     +1   -1




Si, la parole per la famiglia e’ commovente….se noi eravamo preoccupati cosi per tutto quello che e’ successo durante la scorsa stagione, chissa’ quanto per Mamma Yumi… :( :(

Nell’intervista con Shuzo dopo NHK trophy, Yuzu ha detto che mentre stava al letto per doloro. aveva visto che su TV parlavano di guella collusion ogni giorno continuamente, e Yuzu aveva sentito risponsabile per aver causato tutto questo discorso.

Infatti alla conferenza stampa prima di NHK trophy, prima cosa che ha voluto dire e’:

So che ci sono state diverse critiche che non dovevo pattinare, ma ho pattinato perche I medici americani che mi hanno guardato, mi avevano assicurato che non c’era commozione cerebrale. Non ho sbattuto la testa ma non riuscivo ad alzarmi subito perche ho preso un colpo fortissimo sul plesso celiaco e non riuscivo a respirare.
Qualcuno ha criticato Brian e JSF ma io voglio ringraziarli per aver rispettato mia volonta' di voler gareggiare in quel momento.


Che Ragazzo….
Infatti e’ difficile credere che abbia solo 20 anni….

Jo, grazie mille per tante cosine, sono davvero belli e interessante

Grazie per le notizie su Show, Blue!

Ormai 4loop e' diventato suo standard di battaglia di quad!!! :stralol:
La prossima settimana sapremo finalmente nuovo programma di Yuzu.
Scorsa stagione ha scelto la musica classica sia per SP che FS, quindi questa stagione potrebbe essere qualcosa piu frizzante e innovativa.

Edited by Nymphea - 7/6/2015, 11:18
 
Top
12009 replies since 18/7/2013, 18:35   2287452 views
  Share