La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
Nymphea
CAT_IMG Posted on 1/6/2015, 10:07 by: Nymphea     +1   -1




Ma tra ieri notte e stamattina trovo tutti questi posti???
Blue, Diddi, Jo siete pazze (=fantastiche)!?
E intanto e’ raggiunto anche piu di 600.000 visite!!! :applause: :applause:
Ha ragione Plume… dovviamo assolutamente inventare un farmaco piu potente prima che sia troppo tardi ( ricordiamo che siamo ancora OFF-SEASON!!!) :stralol: :stralol:

Ora tocca a me di tradurre video postati da voi.

Video
Traduzione

Q: In questi giorni su internet e’ molto diffuso tuo foto con Oda contro muro, tante dicono “anche io voglio essere schiacciata contro muro da lui!!!” . lo sai?
Y:Si, sinceramente sono molto sorpreso ma sono gradito di essere cosi guardato indipendentemente di che tipo di sentimento abbiano verso di me.
Questa volta mi hanno scelto come Image-character della donazione di sangue. E credo che anche le persone a cui non interessa la donazione di sangue, possano conoscere questa iniziativa tramite me. Per questo ….si certo, ci sono tanti foto con scherzi e ognuno puo prendere in maniera diversa ma io vorrei continuare questo tipo di attivita sperando che tramite questo, gente conoscano le cose che vorrei trasmettere come la donazione di sangue.

Q: quella foto chi ha scattato e in quale situazione?
Y: Durante la prova, mentre ci stava spiegando la coreografia, avevamo un po’ di tempo di attesa….come dire….stavamo scherzando e stavamo pensando di fare le foto divertente…ma non avevamo nessuna intenzione di postarle, ma tutti insieme stavamo scattando le foto divertenti e una di queste e’ stata pubblicata a voi.

Q: L’ultima domanda. Hai detto che era molto importante la preparazione per mantenere salute. Ora che punto e’ la preparazione di tuoi programmi?

Y: Beh….per questo non vorrei commentare, comunque come la fase di preparazione, dalla fase dell’esaurimento dopo WTT, sto cominciando a pensare dentro me che cosa bisogna fare per la prossima stagione e con l’allenatore e coreografi abbiamo elaborato Layout quindi devo prepararmi fisico per poter pattinare quel layout.
E come ho gia detto prima, devo cercare di stare sempre attento non solo in gare ma anche durante l’allenamento per “ essere sano”, ed “essere una condizione fisica con quale possa eseguire la prestazione perfetta”.


Ammiro sempre Yuzu che risponde seriamente anche ad ogni domande stupide da giornalista!!! :uff:
 
Top
12009 replies since 18/7/2013, 18:35   2287459 views
  Share