La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
Diddi cat
CAT_IMG Posted on 30/5/2015, 04:29 by: Diddi cat     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,181

Status:


Buon sabato o Buon Ponte a tutti :flowers:

Nymphea grazie per la traduzione del video :embrace:

Il costume di Believe non mi dispiace, ma qualcosa non torna. L'arancione sta benissimo a Yuzu pero effettivamente il taglio non mi piace tanto , quoto Rotelle non mette in risalto le linee di Yuzu , e quoto Ice troppi fronzoli questo giro !!! I pantaloni lucidi non mi disturbano, hanno comunque un effetto pelle, e la mia anima dark approva !!! Io opterei per versione rock aggressive tutta la vita, total black o jean's , e sguardo assassino :noncela: Pero è anche vero che il look sarebbe poco adatto al programma e la musica di Believe :P Un po come vedere PW con il costume di Chopin o viceversa :woot: Interessante questa scelta di Vertigo, chissa perchè mi sarei aspettata "Change" !!!....e malgrado tutto so gia che Believe sarà da pelle d'oca :wub: E quoto Blue.......aveva ragione Miki, Yuzu ci stenderà per bene......!!!




Cosine ine Sono uscite tantissime altre foto e gifs, ma non voglio togliervi il gusto per l'anteprima dei programmi che vedremo in video oggi....finalmente !!!! Ha fallito il 4Lo ripetutamente e non ha completato il 3A da quello che leggo stasera, ma l'unica cosa certa è che Yuzu ha fatto uno strage lo stesso !!!! .SEX APPEAL da paura , preparate Yuzumomobel e Yuzutranquillin, ne serviranno dosi in eccesso OEWdGiS

RETRO VERTIGO 2010 VS 2011........VERTIGO 2015 COMING SOON :yesyes:


EX VERTIGO SOI 2010....che piccolino !!! :ihihih:

20140528-y9j
fonte

20140528-y3aj
fonte

20140528-y91j
fonte

20140528-y7j
fonte

20150529_yyso-v1
fonte

vt-1at6gop
fonte

20140528-y4j
fonte

20140528-y8j
fonte



Video Stars on Ice 2010