La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
Giulsi:3
CAT_IMG Posted on 22/4/2015, 16:03 by: Giulsi:3     +1   -1




Ciao a tutte!! È un piacere poter finalmente partecipare a questo thread. :evvay:
Seguo Yuzuru da Nizza 2012 e da quel momento è iniziato il mio amore per il pattinaggio.
Oggi ci sono molti pattinatori che mi piacciono, ma Yuzuru è sempre la stella più luminosa. Quando pattina mi dà l idea che chi lo guarda sia un orchestra e lui il direttore. Con gesti eleganti e apparentemente semplici è capace di dirigere un'orchestra di cuori che battono in sincronia per le stesse emozioni e compongono una sinfonia perfetta che termina con i profondi inchini del direttore.
A volte, riflettendo, penso a quanto sono fortunata per aver scoperto la sua esistenza perché per me è diventato un maestro di vita da ascoltare per la sua tenacia, intelligenza e umiltà. Ogni volta che lo vedo penso sempre che mi mandi questo messaggio: fai che la tua vita ti appartenga davvero.
Se potessi lo ringrazierei mille volte perché se ho raggiunto degli obbiettivi è anche grazie a quello che mi ha insegnato in questi anni.
Voglio ringraziare anche voi per tutte le informazioni, i discorsi appassionati e anche quelli scemi che scrivete ogni giorno (seguo il thread da quando era un neonato di 19 pagine :rolleyes: ).
Concludo il sermone con (un maldestro tentativo di) una fanart fatta con le mie manine ( pasticcione :woot: ).
A presto!!

Attached Image: 2015-04-22 16.50.36

2015-04-22 16.50.36

 
Top
12008 replies since 18/7/2013, 18:35   2287324 views
  Share