La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
…Plume…
CAT_IMG Posted on 22/4/2015, 15:25 by: …Plume…     +1   -1




Buongiorno a tutte!!! :embrace:

Nymphea, grazie per la traduzione!!!
Mi sorprende sempre quando parla delle esperienze di questa stagione come qualcosa di positivo!! Tutto ciò che ha dovuto affrontare gli è servito per imparare qualcosa di nuovo e per migliorare...ha detto che dopo la CoC ha dovuto imparare a superare la paura per il warm up :cry: :cry: Poverino!! Io al suo posto probabilmente sarei ancora terrorizzata!!!
Sono contenta che non voglia inserire il 4L nei prgrammi della prossima stagione e anche del fatto che farà meno show estivi!!! :yess:
E, poi, com'è carino ogni volta a scusarsi per aver fatto preoccupare i suoi fans!!! :wub: :wub: :wub:

10 scatoloni a settimana??! :o: :o: :o: Presto anche gli asili saranno così pieni di giocattoli da non volerne accettare più :P

Blue
CITAZIONE
è impressionante come davvero questo ragazzo sia capace di essere sulla musica, dentro la musica, di essere LUI la musica. Mi sembra che siano, ancora di più di prima, le sue lame che scorrono sul ghiaccio a a creare la musica mentre pattina, e non lui che segue la musica

Quoto!!!!
PW è stupendo!!! Anch'io l'altro giorno ho pensato di rivedere la mia classifica...però, poi, ho riguardato Chopin e devo dire che mi ha emozionato di più!!! Pw è più coinvolgente, ma Chopin mi emoziona tanto da commuovermi!! :wub: :wub: :wub:
Cmq PW ha subìto una metamorfosi, nel senso che l'ha tenuto per 2 stagioni in cui è riuscito a metabolizzarlo e a renderlo al meglio...per questo mi sarebbe piaciuto se avesse tenuto Chopin, per vedere fino a che punto sarebbe potuto arrivare!! D'altra parte, sono altrettanto curiosa di vedere che sorprese ci riserverà per la prossima stagione!!! :wub: :wub:

Nymphea
CITAZIONE
Per ロミジュリ1e’ una leggenda!!
Io ho cominciato a guardare Yuzu con attenzione dal 4CC di stagione scorsa.
Ma sua R&G di Nizza mi ha fatta letteralmente stesa ( Blue, beata a te che hai visto a vivi questo programma!!)
Tanti fans di pattinaggio sono stati colpiti e innamorati di Yuzu proprio da quel momento.

Anch'io sono stata stesa dalla sua interpretazione a Nizza e sono diventata sua fan da quel momento!!! :wub: :wub: :wub:

Ice quelle foto!!! :ohlove: Sto morendo di una dolce agonia!!!H4xxbH4xxb

Jo obrigada pelas fotos maravilhosas !! São uma cura para yuzurite porém me faz pior!!!

Diddy vs PC : 10-0 :yess: :yess:
Tutto meraviglioso :wub: :wub: :wub: Potrò commentare più nel dettaglio quando riuscirò a caricare tutta la pagina ( se mai ci riuscirò)!! :noncela:
Grazie per il tuo splendido lavoro!!! :embrace:
 
Top
12008 replies since 18/7/2013, 18:35   2287309 views
  Share