La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
*Ice Princess*
CAT_IMG Posted on 22/4/2015, 11:40 by: *Ice Princess*     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


CITAZIONE (Blue fire @ 22/4/2015, 12:18) 
Buongiorno!! Bom Dia!!! おはようございます!!!

Stavo riguardando Parisian Wlakways dal Galà del WTT....mamma mia è ancora più spettacolare di prima adesso che Yuzu è ancora migliorato nel pattinaggio. Come ho scritto anche a Jo in un post più indietro in questo caso più impressionante come davvero questo ragazzo sia capace di essere sulla musica....iqui mi sembra che siano ancora di più di prima le sue lame che scorrono sul ghiaccio a a creare la musica mentre pattina, e non lui che segue la musica

OEWdGiSOEWdGiS :noncela: :noncela: :noncela: OEWdGiSOEWdGiS


Quoto! Come avevo scritto in un post PW è stato decisamente migliore rispetto all'anno scorso..
Sotto ogni punto di vista! Yuzu è notevolmente migliorato nelle skating skills e scorre sul ghiaccio come niente...
Ma anche il modo in cui lui sentiva la musica e la viveva era diverso.. io sono rimasta a bocca aperta... davvero la stava creando... :wub:


CITAZIONE (Blue fire @ 22/4/2015, 12:18) 
E anche la step sequence da Chopin....meravigliosa, ma non mi ha rapito come al solito., credo che dovrò ripensare la mia personale classifica dei programma di Yuzu per quel che riguarda il corto....decisamente PW è tornata al primo posto....

Vero? Ho avuto la stessa impressione! Forse perchè la sequenza di passi in PW è molto trascinante..
Ciò non toglie che la sequenza passi di Chopin sia altrettanto bella.. solo meno d'impatto forse.


Qualche foto :embrace: :embrace:

XKo9U5F

6EYsVSm

UJ803zz

7egA2Lh

o3FZfOt

rnxUPNQ

yp5VYIi

fbo4A4B

NxQUMEG

f8ZNxj6

HZlcZ7f

UqVsFkT

yQfKi4c

cAzLOhA

:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

 
Top
12008 replies since 18/7/2013, 18:35   2287309 views
  Share