La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
Diddi cat
CAT_IMG Posted on 31/3/2015, 06:04 by: Diddi cat     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,181

Status:


Grazie a tutte ...... :flowers: scusate :noncela:


Cosine ine

PANORAMICA POST MONDIALI


Yuzu e la vittoria di Javi :shy:

"Ho sentito che Javi si è davvero allenato molto duramente e molto. Quindi, con questo risultato, sono contento per lui. Noi competiamo sempre insieme, e lui mi ha sempre detto, "Complimenti, sono orgoglioso di te." Al contrario, anche se io sono orgoglioso del mio compagno di squadra, io non sono uno di "cuore grande" (come Javi). Ho pensato, che fosse pentito. Ho pensato che avrei potuto sicuramente vincere. "


:wub: :wub: :wub:


tumblr_nlxj4as0F71qdndrvo1_500

tumblr_nlxj4as0F71qdndrvo2_500


fonte in inglese

Va tutto bene Yuzu-Kun, grazie per essere cosi sincero, si cresce lungo la strada e saremmo tutti con te, ogni passo del tuo cammino :wub:



Grazie Spiccine mi mancava la traduzione del commento di Yuzu....crono perfetta !!!! :embrace: :embrace: :embrace:



SMALL MEDAL CEREMONY :ihihih:

CBXNEGrU8AAvuAR



CBXNEmWUgAA-ZgR

CBXNEs0UkAAU_TV



CBXNEsXUYAABhjU
fonte


:applause: Javier: "Yuzu è estremamente fiducioso nelle sue competizioni. Egli è in grado di pattinare veramente grande in tutte le competizioni che fa. si sa, a volte altri pattinatori, me compreso, a volte possiamo fare davvero una grande gara o un veramente cattivo; Yuzu ... non credo che sia così, non ha davvero davvero male la concorrenza, non può avere le migliori prestazioni, ma lui sarà sempre fantastico, lui è davvero bravo in questo. Penso che sia davvero coerente per tutto il tempo. "

Beh Yuzu non sembra è d'accordo.

Piccola cerimonia di premiazione, Worlds 2015



tumblr_nm170xqNBz1qm0t4po1_400 tumblr_nm170xqNBz1qm0t4po2_400


Fonte in inglese
Javier: “Yuzu is extremely confident in his competitions. He is able to skate really great in all the competitions he does. you know, sometimes other skaters, including myself, sometimes we can do a really great competition or a really bad one; Yuzu… I don’t think he’s like this, he doesn’t have a really really bad competition, he can have not the best performance, but he will always be great, he’s really really good at that. I think he is really consistent all the time.”
Well Yuzu doesn’t look like he agrees.
Small medal ceremony, Worlds 2015



:yeah: Denis: "Beh devo ammettere che noi 3 stiamo insieme da molti anni, come abbiamo utilizzato per competere insieme dal livello juniores e ora siamo qui. Stiamo invecchiando e diventando più popolari ... in particolare uno di noi. "
Piccola cerimonia di premiazione, Worlds 2015



tumblr_nm11a13LqN1qm0t4po1_r1_540

tumblr_nm11a13LqN1qm0t4po2_r1_540

tumblr_nm11a13LqN1qm0t4po3_r1_540


Fonte in inglese

Denis: “Well I have to admit that the three of us have been together for many years, like, we used to compete together from junior level and now we are here. We’re getting older and more popular… especially one of us.”
Small medal ceremony, Worlds 2015.



L'orologio, e la curiosità Yuzuriana :ohmmm:
Un bellissimo orologio in regalo dalla Citizen.!!!!

Ma qualcuno di molto curioso si chiede se sono tutti uguali.......fatemi capire, mica sarà piu bello quello di Javi ???? Dai Denis fammi sbirciare anche il tuo !!! :stralol: :stralol: :stralol:

CBXOC1lVEAAMp2w



CBXODOoVIAAI4Z0

CBXODULU0AAZnta



CBXODWqVAAAnuLE
fonte

Smile......sono tutti uguali :ihihih:


fonte



L'entusiasmo delle Fans è alle stelle !!!!! Shutttt ragazze........Yiuzu per tranquillizzare le Fans in delirio dopo che viene nominato "Yuzuru Hanyu Silver medalist from Japan.........poco dopo .l'annuncio sbagliato per Javier :shy:

fonte



FRIENDS & CO.. :yesyes:

Errate corrige del mio post del 30.3 :ihihih: Non si tratta di Polina......ma di Netta Schreiber !!!! si allena anche lei al Cricket Club, ma non con Brian .......ora è molto piu chiaro del perchè cosi tanta confidenza con Yuzu :stralol:

CITAZIONE

Qualcuna sta per fare una bruttissima fine, cara Polina Edmunds :diable: Ah però Yuzu Kun quanta confidenza e disinvoltura :woot: Stiamo facendo progressi :yess:


Ma quando si parla del diavolo.....Polina Edmunds & Yuzu :uff:
7gZGKs1
fonte



Yuzu & Wenjing Sui
tumblr_nm0vl8ZL0f1rp3ki0o1_500
fonte



Guarda un po chi si rivede :wub:

fonte



:embrace: :embrace: :embrace:


jm10eBj
fonte



:ihihih:

fonte





SULLA STRADA DI CASA :ohlove:


fonte




fonte



tumblr_nm0wo1XPIe1rtc3qxo1_400 tumblr_nm0wo1XPIe1rtc3qxo2_400
tumblr_nm0wo1XPIe1rtc3qxo3_500
fonte



tumblr_nm0so9DmEk1rxq1qso1_500
fonte




fonte



Friends & Co. :yesyes:

Yuzu & Wenjing Sui
tumblr_nm0vl8ZL0f1rp3ki0o1_500
fonte

Guarda un po chi si rivede :wub:

fonte



:embrace: :embrace: :embrace:


jm10eBj
fonte




FAN ART :wub: :wub: :wub:


fonte




fonte

Tigger Vs Pooh

fonte




fonte

VIDEO DEL DI :lovepc:

"Yudzurisuto" acuta, tra le Fans di Shanghai :stralol: :stralol: :stralol:

羽生結弦に大興奮!中国人“ユヅリスト” in 上海 di japanskate

Video rientro in Giappone versione lunga su DL QUI

Video news del 30.3.15 su DL QUI

Video intervista Brian Orser da CBC -parla di Yuzu -Javier - Nam QUI

Video "The final time traveler" da CBC QUI

Video SP Chopin da British Eurosport -sottotitoli in inglese / italiano (terzo simbolo da destra per inserirle traduzione)QUI

Video "The final time traveler" da British Eurosport sottotitoli in inglese/italiano (come sopra) QUI



BLOG & CO. :ohmmm:

Yuzuru Hanyu: 2015 Worlds, Dealing with the After Shock ( I Mondiali dopo lo shock) - Riflessioni sui Mondiali di una blogger molto seguita dai Fans....Sportymags !!!in inglese per la traduzione tasto destro del mouse QUI



Morozombie - altro famoso blogger temuto dai Fans per i suoi commenti molto crudi. parla dei Mondiali e non solo di Yuzu
fonte e articolo completo in inglese QUI
traduzione riguardante Yuzu
-------
Nonostante questa stagione senza dubbio essere il suo annus horribilis, Yuzuru Hanyu posto secondo assoluto ai Mondiali, vincendo il programma corto, ma cade a terzi a lungo. Nella maggior parte degli altri casi, una medaglia d'argento ai Mondiali sarebbe deludente per un Mondo in carica e campione olimpico, ma nel contesto del bizzarro vasta litania del signor Hanyu di malattie e infortuni che ha subito in questa stagione, è diffi t per vedere l'argento mondiale come tutt'altro che un trionfo. Sono rimasto molto colpito dalla grande determinazione del signor Hanyu nel programma lungo - dopo catastroficamente soffia la sua prima due saltare passa, lo stesso signor Hanyu ricompose e inchiodato il resto del programma. In qualche modo è riuscito a restare in piedi nonostante i suoi salti non essere nemmeno lontanamente il suo migliore (alcuni di loro inclinato, stretto, atterrato con poco flusso). Era pura forza di volontà atterraggio quei salti, e mi ha ricordato di prestazione tenace e altrettanto ammirevole di Elena Radionova poche ore prima.
Per quanto riguarda il programma corto - mi viene in mente nessun complimento superiore per dare, ma per dire che faccio Non pensate che il signor Hanyu sarebbe stato in grado di adeguatamente pattinaggio suo programma Chopin breve il meno due o anche un anno fa. Si parla molto del suo sviluppo come skater - nonostante il mio uso comune di questo epiteto, in passato, non vorrei chiamare Mr. Hanyu una tagliatella bagnata dato come si pattina ora. E 'estremamente impressionante come Mr. Orser è stato in grado di asportare il gangliness lacera da pattinaggio del signor Hanyu, così come aumentare la qualità delle sue abilità di pattinaggio e la resistenza. Se fosse stato il signor Hanyu sano (o anche solo leggermente meno sbattuto-up di questa stagione), ho pochi dubbi che il signor Hanyu sarebbe il campione del mondo 2015. Anche pattinaggio in nessun posto vicino del suo meglio, signor Hanyu ha perso il titolo mondiale in tre punti. Per la prossima stagione, poi, spero che il signor Hanyu sarà in grado di rimanere in buona salute così come riportare la bella coreografia originale del suo programma Chopin breve


PRESS TIME :thinking:

Scadeva oggi per Yuzuru il termine per confermare la sua presenza dal 16 al 18 aprile al WTT in Giappone al Nazionale Yoyogi Stadium

:party2: :party2: :party2:



YUZU HA CONFERMATO LA SUA PRESENZA AL WTT



Articolo da Sponichi -Hanyu figura decisione partecipazione torneo Paese! Stringo al miglior rendimento QUI
G20150331010086380_thum
Traduzione
Torneo Mondiale Paese di pattinaggio artistico (16 aprile apertura, Tokyo Yoyogi National Stadium) del rappresentante Giappone è il 31, pubblicato a Tokyo, Yuzuru Hanyu (20 = ANA) di Sochi medaglia d'oro olimpica Ragana l'ero stato scelto.  Chirurgia Hub l'addome, alla fine dello scorso anno, e slogata la caviglia destra dopo la pratica riprese. Nei Campionati del Mondo, che si è tenuto a Shanghai, in Cina e si rivolge a Giappone prima consecutivo, fu terminata nel medaglia d'argento. Condizioni Ordine non è infallibile, il giorno prima (30 giorni) e "a lavorare sodo se Dell, voglio cercare di recupero saldamente per se non per la prossima stagione" in caso di ritorno di aveva parlato.  Hub rifiutato il torneo '12 nella distorsione alla caviglia destra, '13 torneo è fuori dal rappresentante del dolore al ginocchio sinistro, quest'anno è debuttanti. Questa stagione è stata un incidente di continuità, e si conclude con le migliori prestazioni.  Ragazzi Takahito Mura (24 = HIROTA) rappresentante, delle donne Kanako Murakami (20 = Chukyo Univ), Satoko Miyahara (altezza 17 = Kandai) è stato eletto. Takahashi è venuto a Olimpiadi di Sochi in coppia Narumi, set Kihara Ryuichi (Kinoshita h) è l'eliminazione del partner, è stato anche annunciato che non si partecipa al torneo nazionale.  Il torneo altro Giappone, la partecipazione della Russia, Stati Uniti, Canada, Francia, Cina. Nella gara a squadre è stata effettuata la prima nel corso dell'ultimo anno delle Olimpiadi di Sochi.



Articolo Asahi -Hanyu per capire un altro mondo Paesi competono, Miyahara et al gareggiato Federazione annunciatoQUI

Traduzione
Torneo Mondiale di pattinaggio artistico Paese (16-18 aprile, Tokyo Yoyogi Stadium), il maschio Che ha Vinto la medaglia d'argento ai Campionati del Mondo, Che Si e Tenuto a Shanghai, Cina Yuzuru Hanyu (ANA) e delle donne Miyahara Tomoko (Osaka Altezza Kandai) Partecipare. Il 31, il Giappone Skating Federazione ha Annunciato. ENTRAMBI I Giocatori, Debuttanti.

 Hub in Conferenza has been l'Area Metropolitana di Tokyo "Sono nervoso. La SUA Recitazione E, per Diventare per il gruppo giapponese E Quello di Contribuire alla quotidianità e Diverso. Squadra, Vogliono Una buona prestazione." Miyahara è "con le Migliori Prestazioni , si Vuole sostenere la squadra ", ha said Aspirazioni said.

 Oltre ai due giocatori, ragazzi Takahito Mura (Hirota), delle donne Kanako Murakami (Chukyo Univ), coppia di Ami Koga (Orionku), Francis Budoroode (Canada) coppia, danza su ghiaccio E Cathy Reed, Chris Reed coppia (Kinoshita h) Partecipare. Takahashi e Stato Disputato il Campionato del Mondo di Coppie di Narumi, impostare Kihara Ryuichi (Kinoshita h), la coppia ha Deliberato e Stato Annunciato.

 Il capitano della MuRyo del "team Lavorano Insieme, e di indossare lancia Fino alla fine l'Ultima vittoria Visibile", ha ha said said. Murakami "Le Forze Combinate con tutti, la mente e il Duro Lavoro, entrare UNO", ha promesso.






PRESS CONFERENCE WTT

[Nazione Rosa Player]
- Kanako Murakami - Tomoko Miyahara , Takahito Mura (capitano) , Yuzuru Hanyu , Koga Ode (coppia) , Leeds (danza su ghiaccio)



fonte



tumblr_nm24iz2Y0s1tae69fo1_1280








fonte
















fonte foto FBgroup




fonte



CBZXmGuVIAAqpWZ

CBZXmHTUQAAGTuQ

CBZXmINVAAAqK4z

CBZXmJZU8AIN88E
fonte



MICRO VIDEO QUI




CITAZIONE
Country pianificare l'16 14:30 - Cerimonia di Apertura 15:15 ~ ballare SD 16: 35 ~ donne SP 18: 40 ~ SP Uomo 17 16: 00 ~ paio SP 17: 25 ~ ballare FD 19: 00 ~ Uomo FS 18 Sun 15:15 ~ paio FS 16: 50 ~ femminile FS 18: 50 ~ cerimonia di premiazione della 19 ° 14: 00 ~ EX

Ragazze che fantastica notizia : :ohlove: :ohlove:

Ma riusciremo a vedere le gare dall'Italia :ohmmm: Ditemi che c'è qualche streaming !!!!!!!!!!!!....ora scatta la ricerca sfrenata da 007 :P :P :P

:niceday: :niceday: :niceday:



Ho fatto pasticci , scusateeee :ihihih:
 
Top
12009 replies since 18/7/2013, 18:35   2287503 views
  Share