La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
Diddi cat
CAT_IMG Posted on 24/3/2015, 20:19 by: Diddi cat     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,181

Status:


CITAZIONE (…Plume… @ 24/3/2015, 18:27) 
:yeah: :yeah: Diddi oggi sei in formissima :lol: :yess:
Dopo questo lungo periodo di astinenza ci stai facendo riprendere meravigliosamente bene!! :D :embrace:

Diddi :ouch: :ouch: :ouch:
Mi accorgo solo ora di aver sempre scritto il tuo nickname con la y finale e invece era una i :shy: :shy: Scusa...bè meglio tardi che mai!!!

Plume, ma infatti lo scrivi nel modo giusto, continua tranquillamente a scriverlo cosi :embrace: quando mi sono iscritta Diddy con la Y esisteva gia come nickname, e idem Diddi :cry: essendo alle prime armi, e mai stata in un forum in precedenza , da brava imbranata ho risolto con Diddi cat. Che c'entro con il pattinaggio non si sa, ma mi è venuto cosi !!! Cat ovviamente per la mia passione dei gatti..........mi va di lusso, a Yuzu piacciono i gatti :stralol: Quando ti sei iscritta, e hai messo il tuo nickname con i puntini.....ho pensato, Diddi sei proprio sveglia :stralol: Non pensavo si potessero inserire puntini o cose simile :ohmmm: Ecco svelato il mistero del nickname, e cambiarlo ormai non avrebbe molto senso, perciò Diddi cat rimane cosi :P


Il nostro Ologramma sembra davvero in forma, ed immagino che sia anche molto contento di avere ritrovato i Brother's Bro dopo 3 mesi :wub:
 
Top
12009 replies since 18/7/2013, 18:35   2287375 views
  Share