La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
…Plume…
CAT_IMG Posted on 3/3/2015, 10:31 by: …Plume…     +1   -1




Buongiorno!! :flowers:
Pat, grazie per il supporto!!! :embrace: :embrace: :embrace: In questo momento ne abbiamo bisogno!!! :cry: :cry: :cry:

Da rotelle
CITAZIONE
Allora, ho controllato dov'è la sede dell'ISU, è a Losanna, quindi visto che non hanno annunciato le entries evidentemente non è oggi il giorno dell'annuncio ufficiale (se la sede era, tipo, a Honolulu c'era ancora tempo).

Sul sito dell'ISU c'è scritto che ieri era il termine per la consegna dei moduli di iscrizione da parte degli atleti, però era precisato che tali moduli potevano essere consegnati entro "March 2, 2015-20:00 h local time Shanghai/CHN".

Spiccine, Diddy
grazie per tutte le cose belle e (nel caso del costume di Maulottosky) anche brutte che avete condiviso con noi!!! :embrace: :embrace:
Oggi non mi dilungherò più di tanto nel commentare, anche perchè ho finito gli aggettivi per descrivere la bellezza, la passione, la maturità, l'altruismo e tutte le altre qualità di Yuzu...mi limito a dire che è tutto :ohlove: :ohlove: :ohlove:

Arigiù
, speriamo la notizia sia vera... io sono già pronta ad esultare, ma aspetto di essere sicura, non vorrei avere una delusione.

Grazie anche a Blue e Diddy per il costante lavoro di ricerca che fate quotidianamente!!! :embrace:

Edited by …Plume… - 3/3/2015, 10:47
 
Top
12008 replies since 18/7/2013, 18:35   2287318 views
  Share