La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
Blue fire
CAT_IMG Posted on 4/4/2014, 18:30 by: Blue fire     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


CITAZIONE (Pattina60 @ 4/4/2014, 19:13) 
Da un'intervista è venuto fuori che i primissimi tempi Brian parlava e spiegava e Yuzu, supereducatissimo e rispettoso come tutti i giapponesi, rispondeva Yes anche se non aveva capito una cippa :stralol: giusto per non offendere Brian.

Si infatti!!! :stralol: Ho letto in qualche altra intervista che adesso ( cioè tipo inizio stagione) Brian per assicurarsi che Yuzu abbia davvero capito, e non dica si per educazione, chiede a qualcuno che parla giapponese li al Club di rispiegare le cose o cmq di sincerarsi che Yuzu abbia davvero capito.


Si fuori dal ghiaccio cerca di frenarlo un pò..tipo nel K&C dei Nazionali 2012 ( SP) quando Yuzu ottiene quello che allora era il record di punteggio 97.68, Brian gli dice ok è un punteggio stupendo, ma c'è anche domani ( il FS) e Yuzu risponde devo concentrarmi e Brian, esatto quindi adesso goditi un paio d'ore questo risultato e poi si pensa a domani.....Yuzu dice Yes...e poi quando vanno via Yuzu è dietro a Brian gli fa quello che in inglese si chiamano Bunny Ears ( da noi sono le corna) con una espressione che è tutto un programma...muoio ogni volta!!! :stralol: :stralol: :stralol:

Eh 4CC 2011 aveva 16 anni....tenerissimo!!!!!

A Nizza Yuzu ha rischiato di schiantarsi sul tappeto rosso perchè stava facendo la coreografia del programma mentre andava verso il podio durante la premiazione... :stralol: :stralol:

Mamma mia...ho ancora i brividi se ci penso!!!! Quando hanno inquadato il viso di Yuzu in primo piano sullo shermo grande nei replay si è proprio sentito un AWWWWWW da tutto il pubblico...non so se in tv si è sentito...... :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
12009 replies since 18/7/2013, 18:35   2287463 views
  Share