La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
Blue fire
CAT_IMG Posted on 4/4/2014, 17:54 by: Blue fire     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Ma ad esempio ci sono un paio di video ( della GPF e Nazionali giapponesi, fatti dalla tv giapponese) in cui si sente quello che si dicono al K&C e Yuzu ad esempio all GPF dice che era stanco e che non è riuscito a fare bene la trottola finale...e lo dice bene ( dice i can't invece di i couldn't ma insomma si capisce) e anche ai nazionali, dice il punteggio e buono è molto buono, ma io voglio un performance migliore per me stesso....( in inglese) quindi si con Brian è più rilassato e quindi si esprime meglio.

E' vero è difficile capire cosa passi per la testa ( non solo di Yuzu) dei giapponesi in generale però per certi versi Yuzu è un pò atipico, nel senso si lascia molto andare alle emozioni in pubblico ( esempio Nizza, il pianto alla fine del free, sia suo sia di Nanami Abe, cosa molto molto inusuale), e con javi sicuramente è molto a suo agio, ma fin da subito...

.Con Orser ora è molto più aperto non so come spiegare, al Finlandia trophy 2012 era molto più sulle sue con Brian , ma già dal NHK 2012. si nota un'evoluzione, un avvicinamento da parte di Yuzu ( intendo come contatto fisico, a parte l'abbraccio quando esce dalla pista....)

Con Javi già al Finlandia trophy 2012 era molto più rilassato...l'ho scritto forse, ma dopo l'annuncio del punteggio e la vittoria di Yuzu, Javi ha raggiunto Brian e Yuzu nel K&C ed ad un certo punto, io e Lady B abbiamo visto Yuzu con la testa appoggiata sulla spalla di Javier...
 
Top
12009 replies since 18/7/2013, 18:35   2287466 views
  Share