La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
*Ice Princess*
CAT_IMG Posted on 24/3/2014, 17:50 by: *Ice Princess*     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


CITAZIONE (bloodyangel @ 24/3/2014, 12:03) 
Piccolo sfogo: meno male che ci siete voi. Non ne posso più di leggere nè le nuove fan che lo chiamano 'kid' come se fosse un bambinetto cretino, nè quelle vecchie pessimiste che non fanno altro che criticare i suoi programmi e postano video degli allenamenti dicendo che 'i quadrupli non sono sicuri come lo erano prima' (come a presagire disastri), quando poi apri il video e sono tre salti su una sessione di quaranta minuti, eseguiti come al solito :blink: Ma basta!

Ma nooooo.... come si fa???? :angry:

CITAZIONE (Blue fire @ 24/3/2014, 12:50) 
Ma infatti!! Anche sul forum a lui dedicato (!!!!!!) si leggono un sacco di critiche a Romeo e Giulietta: addirittura qualcuno ha scritto che se non gli entrano i salti non riesce a guardare il programma perchè non c'è nulla di speciale che lo colpisca se sbaglia i salti ( compresa l'ina bauer perchè a quel punto è stanco e non ha il fattore WOW...ecco alla fine tutto si riduce a quello, :( )..... sul serio?? Mi chiedo: abbiamo visto lo stesso programma al TEB o alle Olimpiadi!????? Vabbè io adoro Romeo e Giulietta quindi magari non faccio testo, però dai su...è assurdo

Come è assurdo che si dica che i quadrupli non sono più sicuro perchè in allenamento ha dovuto un pò controllare l'atterraggio....ma cribbio ma è un essere umano sbaglia anche lui ogni tanto!!!

E' assurdo!!!

Bellissime foto :wub: La 1 e la 16 :wub:
 
Top
12008 replies since 18/7/2013, 18:35   2287274 views
  Share