La Fenice

Tessa Virtue & Scott Moir: The Best are Back, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 23/1/2018, 14:05     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Io direi di prendere in considerazione il fattore pubblicitario. Magari sperano di attirare più pubblico. E' vero che loro sono stati nominati dalla Federazione come partecipanti ma la possibilità del ritiro c'è sempre. Finchè non lo dicono loro non possiamo essere sicuri. Ci tocca aspettare dopo le Oli.

:fire: :fire: :fire: :fire: :fire:
FBc0zi7

WM3aFAS
k2S40GV
4g8S0Uy
ka01SEz
wVVFvUO
PvymMlt
AmPh2U2
dhFa0zm
XZs6GGS
ZgwoSll
Fonte

WzePgra
Fonte

3gNcqEw
Fonte

Fig9MU4
AlNjoR0
GxpTscC
2eSvUoy
jv4JV99
j5nPBF5
5rI8slj
KANMnYv
yv41jzB

 
Top
CAT_IMG Posted on 23/1/2018, 14:51     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,537

Status:


Che belli i babbei :ohlove:
Ma se vanno a Milano dopo che non ho preso i biglietti li uccido :yesyes:
Tranquille...prima li faccio gareggiare, poi mi faccio prestare la padella da Ice :padella:
 
Top
jessica95
CAT_IMG Posted on 23/1/2018, 19:04     +2   +1   -1




Io continuerò a sperare :awww:

Nel Frattempo eccomi pronta a raccontarvi tutto! :D
Per prima cosa volevo salutare e dare il benvenuto alle nuove arrivate e scusarmi per il ritardo! :balloon: :welc: :welc:
Essendomi aggiunta anche io da poco vi assicuro che vi troverete da dio in questo magico spazio dove condividere la nostra passione! Benvenute fra di noi. :flowers: :flowers:

Poi scusatemi tanto se ci ho messo davvero un secolo a scrivervi ma sono tornata da poco e prima purtroppo non avevo modo di sistemare video, foto ecc. e non pensavo ci volesse così tanto a caricare tutto su youtube!
Non ho ancora letto tutti i post che avete pubblicato riguardo questi nazionali, se non uno sguardo al volo, quindi per ora finalmente vi parlerò solo della bellissima esperienza che ho appena vissuto. Poi con calma mi leggerò tutto e commenterò. ^_^ ^_^

Quindi eccomi qui, pronta ed emozionata per raccontarvi un sogno meraviglioso da cui purtroppo ho dovuto svegliarmi, ma che mi ha lasciato qualcosa di indelebile nel cuore che mai nessuno potrà toccare. :inlove:
Dopo tutto questo il primo consiglio che voglio dare a quelli che amano Tessa e Scott ma che non li hanno ancora visti dal vivo è: NON ANDATECI MAII!!! :waitafraid: :waitafraid:
Perchè poi loro diventeranno il vostro incubo: non riuscirete a pensare ad altro che a loro, li sognerete la notte, non farete altro che guardare e riguardare i video che gli avete fatto, ogni volta che uscirete con gli amici o sarete in qualsiasi posto dove trasmetteranno per caso una canzone che hanno pattinato, per prima cosa il vostro cuore inizierà a battere forte, penserete a loro e poi per quei 3 min non ci sarete più per nessuno. :imdead: :imdead: :imdead:

Ovviamente sto scherzando haha!! :ihihih: Andate a vederli dal vivo ASSOLUTAMENTE finchè c’è ancora la possibilità!!

Mi sono accorta di aver scritto davvero tanto, ma non ho potuto fare diversamente scusate :shy:
Quindi lo ho diviso in giornate e ve lo metto sotto spoiler.

GIOVEDI
Dunque,
Sono arrivata a Vancouver giovedi pomeriggio e sono andata subito in Hotel. Dopo aver scaricato valige ecc in camera siamo scese nella Hall per incontrare il ragazzo dell’agenzia che ci avrebbe dovuto consegnare i biglietti per l’evento. Rispetto a quando eravamo arrivate per fare il check in alla reception, c’era molta più gente e molta più confusione e questo mi ha subito insospettito. Cosi ho iniziato a guardarmi intorno e appena mi sono voltata mi è preso un colpo!
No non erano Tessa e Scott purtroppo ma mi sono ritrovata di fianco Weaver e Poje che parlavano fra di loro. Non sono una loro fan ma vedere dal vivo qualcuno che fino a quel momento avevo sempre visto in tv è stato comunque emozionante, una strana sensazione. Ma ovviamente il mio primo pensiero è stato subito
"Oddioooo allora sono davvero nel mio stesso hotel!!!" :woot: :woot: :woot: :woot:
Da quel momento ho iniziato a guardarmi intorno per vedere se c’erano anche Tessa e Scott ed ecco che vedo Scott che corre verso l’ascensore.
:udumb: :udumb:
Purtroppo era molto lontano da me e lo avrò visto per 2 secondi, giusto per capire che era lui e mi sono bastati per andare subito su di giri e avere la conferma che sarebbero stati nel mio hotel ed ero sempre più speranzosa di poterli incontrare! :wub: :wub:

Premetto che non ero sola ma con mia cugina e lei non segue per nulla il pattinaggio quindi non aveva il minimo interesse per loro. Questo significava che ero sola nel combattere per realizzare il mio sogno di incontrarli e i miei impulsi da fan sono stati spesso repressi. :(
Quella sera avrei voluto girare per l’hotel con i miei attrezzi da spia (Telecamera, cell a portata di mano e giacca col cappuccio per non farmi riconoscere :stralol:) ma purtroppo siamo uscite per andare a mangiare.
Questa è stata la prima giornata a Vancouver! ^_^


VENERDI
Ci sono le prove della short dancee!! :yay: :cheer: :cheer: :spin: :spin:
Mi sveglio emozionatissima!! La prima cosa che ho pensato è stata "O mio dioo! Dopo tanti mesi in cui ho aspettato questo momento, oggi è arrivato davveroo?? :woot: Li vedrò dal vivo!!"
:omg: :omg:
Non potete avere idea di quanto ero tesa. Ero cosi felice ma allo stesso tempo tremendamente preoccupata che qualcosa andasse male perché non ci potevo credere che avrei davvero avuto l’onore di vedere i miei Tessa e scott..i miei idoli. I nostri idoli! ^_^
Cosi ci prepariamo di fretta e, carica col mio zainetto con telecamera, cellulare, sciarpa del canada, cioccolatini e foto di Tessa e Scott, esco dalla camera e chiamo l’ascensore. Le porte si aprono e con la coda dell’occhio senza fare particolare attenzione noto che dentro c’era già qualcuno che stava scendendo. Era una ragazza con un trolley bianco. Ma quando entro e la guardo negli occhi...
:faint: :faint:
Penso di essermi pietrificata in quel momento! Siii era proprio lei!! Tessa era lì, nel mio ascensore, a pochi cm da me! :waitafraid: :awww:
Ho avuto qualche secondo di panico perché non me la aspettavo assolutamente, il cuore mi batteva fortissimo. Poi non so come ma ho preso coraggio e le ho parlato. La prima cosa che mi è uscita è "I’am your fan". Lei ci stava già guardando (forse aveva notato il mio panico :ihihih: ) e mi ha sorriso dicendomi "thanks"
Poi mi ha chiesto da dove venivamo e da che parte dell’Italia. Mi ha chiesto se mi piaceva Vancouver e io le ho detto che ero li per vedere loro. Poi le ho chiesto una foto! La luce faceva schifo ed è venuta male ma quella foto per me è oro! :inlove: :inlove:

Poi purtroppo l’ascensore è arrivato e noi siamo scese, mentre lei ha continuato a scendere (avevamo preso la brutta abitudine di scendere al terzo piano e poi prendere le scale fino alla Hall, perché l’hotel era immenso e ci si perdeva dentro…va bhè mi sono persa altri 10 secondi in ascensore con Tessa haha)
È trascorso tutto cosi in fretta ed è stata un emozione cosi forte che non mi ricordo proprio tutto quello che le ho detto e se davvero aveva senso il mio inglese e solo dopo mi sono resa conto di aver dimenticato di darle i cioccolatini che avevo preparato per loro e di chiederle l’autografo delle foto che avevo stampato e che mi portavo sempre dietro nello zainetto. :ouch: :ouch:
Ma ero cosi felice e speranzosa di rincontrarli.
Uscite dall’hotel stavano cercando l’autobus per andare al palazzetto e vedere le prove. Da lì è iniziata l’agonia, tra wifi che non trovavamo e siccome era il primo giorno che eravamo a Vancouver non sapevano che autobus prendere e come orientarci. Il tempo passava e iniziava a venirmi l’ansia per la paura di fare tardi. Avrei voluto prendere un taxi dalla disperazione cosi saremmo arrivate direttamente ma quando sei con persone che non condividono la tua passione è tutto più complicato. Quindi alla fine siamo riuscite a trovare l’autobus ma era tardi. :crysomuch:
All’entrata del palazzetto si sentivano già le musiche e io ero impazzita tanto che quando ci hanno perquisito mi è caduto tutto dallo zaino dalla fretta e quando finalmente siamo entrate sono corsa a cercare i nostri posti e appena mi siedo e guardo la pista ecco i nostri meravigliosi angeli che sfrecciano sul ghiaccio.
:hearteyes: :hearteyes: :hearteyes: :hearteyes: :hearteyes:
Quanto erano belli. Il costume dal vivo è meraviglioso, brilla un sacco. Ma non è solo il costume sono loro che sprizzano luce e io ero incantata. :awww:
Proprio due secondi dopo è il loro turno e non so quanti santi ho ringraziato del fatto che almeno non mi ero persa loro. Cosi si posizionano e parte la musica. Il mio cuore si è bloccato.
:myheart:
Essere li, sentire la loro canzone dal vivo, vederli davanti a me senza più uno schermo ma proprio li per la prima volta è stato meraviglioso. Meraviglioso non è il termine adatto ma credetemi che non trovo parole per descriverlo. Ero incantata :awww: . Ho avuto la prontezza di prendere subito il telefono e filmarli e si li filmavo ma li guardavo dal vivo perché ero troppo affascinata! (per questo spesso li perdo dal campo, perché non riuscivo a fare a meno di guardarli e mi scordavo che li stavo filmando).
(i video sono caricati in HD quindi impostate la qualità perché non so se parte automaticamente a 1080p)
Video

Meraviglia, meravigliaaaa!!! Anche solo vederli pattinare in cerchio quando si fermavano! :hearteyes: :hearteyes:
E il rumore del ghiaccio??!! :woot: :woot: :woot: Dai filmati non si percepisce ma dal vivo quando si avvicinano e senti come tagliano il ghiaccio, forse è stupido ma a me venivano i brividi.
Quando alla fine della sequenza della rumba Tessa si è leggermente inciampata ero in super apprensione, dentro di me dicevo “Tessina non ti preoccupare..sei spettacolare, qualsiasi cosa fai..coraggio oggi sarete strepitosi” ma credo ci abbiamo pensato Scottino a dirglielo, anzi di sicuro lo ha fatto ahah! :flirty:
Poi finita la prova con la musica hanno riprovato la sequenza e c’e stato il volo mitico di scott!! (purtroppo non stavo filmando) Subito stavo per morire dalla preoccupazione poi quando lo ho visto mettersi in posa sono scoppiata come il resto dei presenti!! :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
In quel momento ho pensato a quanto li adoravo, al fatto che avevo davanti proprio i nostri Tessa e Scott! Sono davvero reali quei due ragazzi meravigliosi che prima vedevo solo dal mio pc! E in un secondo sono stati proprio loro a rincuorarmi, a tranquillizzarmi che tutto sarebbe andato bene nonostante i piccoli errorini.

E qui gli ultimi secondi in cui ho potuto ammirarli in practice
Video

Ho fatto anche qualche foto, non sono un granchè ma anche queste per me sn sempre oro.
IMXac0V
8ZkmEqB
AnPCHVl
sXYXRGj
HVrAAiN
mAlJRYZ
ON4c5K4

E qui la nostra regina del ghiaccio!!
ga9D2dV
SXRgh9k
Z41vL5g

Poi purtroppo sono finiti quei 4 min di prova che ho potuto vedere! Wow ero al settimo cielo. Tra l’incontro con Tessa e averli visti per la prima volta dal vivo il 12 gennaio 2018 è diventato sicuramente il giorno più bello della mia vita :awww: :awww:
Non sto a ripeterlo ogni volta ma ovviamente se fosse dipeso esclusivamente da me avrei passato tutte le tre giornate sempre al palazzetto ma non ero sola quindi dopo la prova siamo andate a fare un giro e siamo tornate per la gara.
Sta volta in largo anticipo (sono stata categorica :mwuahah: ) eravamo li sugli spalti, io pronta a tifare per Tessa e Scott. :cheer: :cheer:
Alla fine del secondo gruppo ero li con la telecamera per cercare di scovarli nel momento in cui entravano ed ecco che vedo brillare il vestito di Scott! Tremavo!! Poi eccola anche Tessina! La prima cosa che ho detto è stata “Siiiii….di nuovo il vestito neroooo!!!” :pair: :pair: Lo adoro e stanno da dio con quell’abbinamento!!
Ero felicissima che avessero deciso di tornare a quella versione del costume. Poi Finalmente entrano ed eccoli che toccano il ghiaccio e io che non stavo più nella pelle.
Scott fa sempre entrare prima Tessina :serenade: e cosi è lei che ho seguito nel breve giro in cui separati si riscaldano un attimo da soli. Ragazze voi non capite quando splende!! È una principessa! È l’eleganza e la dolcezza fatta persona, cosi morbida sul ghiaccio ma anche cosi maestosa e forte! :wub: :woot:
E eccoli che si avvicinano e si prendono la mano guardandosi con quel sorriso! E Scott porta la loro presa al cuore! e io che saltavo sul seggiolino.
:awww: :awww: :awww: :awww:

(scusate tanto..sicuramente vi verrà il mal di mare a vedere le mie riprese con la telecamera, ma ero emozionatissima, tramavo e in più la gente che mi passava davanti non rendeva più facile la cosa. Ma credo che queste riprese trasmettano davvero l’emozione di essere li.)
Video

La cosa che più mi ha colpito dal vivo di quella prova è che non importa quante persone ci fossero sul ghiaccio, io vedevo solo loro e non riuscivo a togliergli gli occhi di dosso. Definirli magnetici è davvero il termine più azzeccato. Hanno un carisma cosi forte e diciamocelo chiaramente sono cosi tremendamente belliiiii!!! :hearteyes: :hearteyes:
E un'altra cosa che ho notato: si accarezzano continuamente, soprattutto Scott. Nelle pause proprio nel momento prima di iniziare a riprovare qualcosina le fa sempre una carezza, che sia sul viso o sul braccio non importa ma è obbligatoria :serenade: :serenade: .

Ultimi attimi della practice
Video

Iniziaaa la garaaa!!
Stavano pattinando Weaver e Poje e loro erano i prossimi!! Mi è dispiaciuto molto quando lui è caduto nei twizel :( :( ma ammetto che non lo ho visto perché ero impegnata a filmare col mega zoom della telecamera dietro le quinte e voi immaginate per cosa
:flirty:
e infatti eccolo, quell’abbraccio pre gara!!!

Video

Poi arriva il momento e lascio la telecamera e telefono nella borsa, pronta a godermi ogni singolo secondo di Tessa e Scott con le mani assolutamente libere per sostenerli minuto dopo minuto.
E finalmente entrano e pattinano una Short Dance da urlo!! :udumb: :udumb: :fire: :fire: :fire:
Hanno fatto i twizel proprio davanti a me…identici al millesimo di secondo wow!! Il sollevamento sempre davanti ai miei occhi di una potenza incredibile tanto che anche mia cugina non ha potuto trattenere un “merda” (non so se si usa anche da voi ma da noi a Bologna è come dire ‘Wow, cavolo! Cosa ho appena visto’) . Quando hanno finito sn saltata in piedi come tutta l’arena ad applaudire due fuoriclasse che avevano appena creato una Short Dance pazzesca. Ero cosi felice per loro, ho applaudito con tutta la forza che avevo e con le braccia al cielo. Che spettacolo!! :neuro: :neuro: :neuro: :neuro:
La cosa che mi ha più impressionato dal vivo è il loro movimento del corpo. Dagli spalti si notano poco le espressioni del viso al contrario che dai video a causa della lontananza ma questo mi ha fatto concentrare sul loro corpo, su come esprimano emozioni dalla punta delle dita alla punta della lama del pattino. :awww:
E’ incredibile, si muovono in maniera pazzesca, fanno ballare da quanto coinvolgono. Hanno questa forza che quasi rompono il ghiaccio e invece riescono a rendere tutto allo stesso tempo elegante, raffinato e delicato! :awww: Dei fuoriclasse assoluti!!
Poi la tecnicaaaa!!! :udumb: :udumb: La sequenza della rumba è incredibile morbida e sensuale, dai video non si notano i fili, ma dal vivoooo wow!! :woot: E perfettamente all’unisono. Ah e quel momento subito dopo la rumba quando Scott la solleva!! Cioè dal vivo è di una sensualità impressionante! :fire: :fire: :fire:
Il cambio dell’inizio penso sia azzeccatissimo! Anche se erano entrambi di spalle rispetto a me penso che ora sia ancora più coinvolgente per i giudici; cosi hanno la possibilità di osservare le espressioni e la bellezza di entrambi.
Non so che altre parole trovare per descriverveli…ma penso che potete immaginare! Spettacolo purooo!!!
Poi il punteggio..subito non avevo collegato, poi me ne sono resa conto!!! Finalmente ricevono quello che si meritano..siiiii!!!! :yess: :yess: :yess: :yeah: :yeah:

K&C
Video

Finita la gara desideravo follemente incontrarli per fare una foto con entrambi e dargli i cioccolatini (mi odiavo sempre di più per essere stata cosi stupida alla mattina da non averli dati a Tessa subito perché avrei potuto non incontrali più e per colpa della mia troppa emozione avrei sprecato quella possibilità). Cosi mi sono appostata in un punto dove potevano entrare solo gli autorizzati sperando che uscissero. Ho visto uscire Patrice Lauzon e poco dopo è arrivata credo la nonna della loro bimba con anche la bimba che è entrata col papa dietro le quinte :wub: . Vedevo che la nonna aspettava quindi la ho stalkerata :ihihih: nella speranza che prima o poi lui fosse riuscito per riportare la bimba. Aspettavo e aspettavo ma niente, però la nonna che aspettava anche lei mi dava speranza. Infatti poi è riuscito con la bambina e ha iniziato a parlare con la nonna. Non volevo disturbarli e non avevo neanche il coraggio dato che sono abbastanza timida. Poi non so dove ho trovato la forza ma mi sn avvicinata e gli ho chiesto se Tessa e Scott erano ancora dentro. Lui mi ha risposto di si. Cosi ho aspettato ancora e avrei aspettato tutto il giorno ma sempre per lo stesso motivo dopo 30 min ho dovuto rinunciare.


SABATO
Sta volta conoscendo il percorso a memoria e con largo anticipo prendiamo l’autobus e arriviamo al palazzetto per vedere le prove della FD. Non stavo più nella pelle, volevo vedere il Moulin Rouge dal vivoooo!!! :hearteyes: Sta volta le prove erano nel rink di practice che fortunatamente abbiamo trovato facilmente e mi sono subito attrezzata col telefono. I primi ad arrivare sono stati gli allenatori e poi eccoli i nostri ragazzi. Tessina era bardata per bene e anche Scotty. Ammetto che inizialmente non avevo notato il pantalone nero di Scott ma vedendo la gonna bordeax di Tessa pensavo al vestito di sempre. Al loro turno sfecciano sul ghiaccio e io li incantataaa!!
:icant: :icant:
È stato dolcissimo il momento in cui stavano per provare qualcosa ma sentendo che la speaker aveva annunciato Wever e Poje per la prova si sono fermati e hanno battuto le mani..sono davvero dei tesori!! :inlove: Poi eccoli che si preparano per la loro prova e quando scott si è tolto la felpa ero cosi :woot: :woot: …meravigliaaa!! :fire: :fire: Decisamente 1000 volte megliooo!! Ecco i costumi perfetti per questa olimpiade. Quel nero con la rete lo rende molto più roar e sensuale :wub: :fire: e mette un sacco in risalto il bordeaux di Tessa esaltandola ancora di più. Già ero emozionata per un semplice vestito, poi si preparano e iniziano le note di MR…strepitosiiii!! :cry: :cry: I commenti li lascio per la gara ora vi lascio ai video

Prima di entrare sul ghiaccio (scusate le voci che ci sono ogni tanto in sottofondo :stralol:)
Video

Video

Prova con la musica
Video

Riprese di mia cugina con la telecamera
Video

Finite le prove mi precipito all’entrata del palazzo dove c’era il rink di prova per aspettarli..ma nulla :cry: ..ero sempre più triste. Desideravo troppo dargli quel pensierino che avevo preparato con tanto affetto da casa e che mi portavo sempre dietro nel mio zainetto. Stavo per perdere le speranze ormai. Solo dopo ho scoperto che ovviamente c’era un'altra entrata che probabilmente portava gli atleti dal rink di prova direttamente a quello di gara. Cercavo di fare il possibile ma purtroppo ero sola nel cercare in ogni modo di realizzare il mio sogno e quindi era cosi difficile riuscire a beccarli :(
Niente alla fine ho rinunciato e siamo andate nel rink di gara perché mancava poco. Ci siamo sedute e la vista del ghiaccio brillante come uno specchio e dell’arena che quel giorno era davvero pienissima è stato emozionante :awww: …eravamo tutti li ad aspettare con ansia il MR.

Practice pre-gara (in un pezzo youtube ha tolto la musica per il Copyright)
Video

Mentre sono usciti di pista quel colpetto tra gluteo/coscia che Scott da a Tessa come incoraggiamento fa sciogliere! È banale ma per come lo fanno, la naturalezza che hanno trasmette davvero la loro unione, quanto sono insieme in ogni passo e in ogni prova che devono superare. :wub:

Cito solamente un momento che non riguarda Tessa e Scott ma che merita perché è stato un momento dolcissimo. Visto l’errore di Wever Poje del giorno precedente e visto quanto fossero dispiaciuti, nel momento in cui stavano dando il punteggio della coppia precedente e loro erano in pista per riscaldarsi proprio prima di essere chiamati, il pubblico per sostenerli ha iniziato a fare tipo una hola ma con gli applausi..non so se mi spiego ma loro giravano intorno alla pista e ogni volta che passavano di fronte ad una sezione di pubblico, quella stessa sezione li applaudiva e cosi per tutto il giro dell’arena. E’ stato emozionante quel momento, sentire il calore del pubblico e loro guardavano con i visi commossi da quel applauso :wub: …è stato davvero bello e mi ha riempito il cuore di dolcezza e calore. È davvero meraviglioso il pubblico dell’arena. Poi devo dire che mi sono piaciuti nella FD.

Ma qualche coppia dopo il mio cuore iniziava a impazzire perché Tessa e Scott erano li pronti a scendere e stendere letteralmente il pubblico con qualcosa di magico! :myheart:
Ricordo il momento in cui dopo essere entrati si sono posizionati e si sono fissati con quello sguardo cosi intenso che quasi si percepiva un filo invisibile che li collegava e nell’area c’era un silenzio di tomba. Nessuno si muoveva o respirava, tutti gli occhi su di loro. Perfettamente all’unisono per assumere la posa iniziale sollevano la gamba sinistra e la incrociano sulla destra battendo il seghetto del pattino sul ghiaccio con forza e diffondendo nell’arena silenziosa un unico suono che mi ha fatto venire la pelle d’oca.
:neuro: :neuro:
Questa è l’emozione dell’arena che da un video non si percepisce e non capisco neanche io il perché ma quel gesto cosi banale è stato qualcosa di wow!! :woot: :fire: Penso che dopo quel momento non ci fosse una singola persona che non avesse gli occhi su di loro. Poi è iniziata la musica. Vi giuro che ero agitatissimaa, da un lato non vedevo l’ora che finissero per l’ansia che sbagliassero qualcosa, ma dall’altra volevo che quel momento durasse all’infinito!! Non so come descrivervi quello che ho visto.
Il tango iniziale è strepitosoooo!! :fire: :fire: Per non parlare dell’uscita dei twizel!! Hanno un intensità che viene spontaneo imitare quel ‘rooooxennnn!! :fire: :fire: :fire: ’ insieme a loro. Poi inizia il lento e si io adoravo la musica di prima..subito ero rimasta un po spiazzata nelle prove quando avevo visto il cambio ma allo stesso tempo ero incollata ad osservarli e capire ogni singolo cambiamento che avevano fatto. Mi sono innamorata subito anche di questa nuova versione. Quel pezzo è stato pieno di amore, gioia, felicità che era meno intima rispetto a prima ma era gridata a tutti noi, a tutta l’arenaaa!! :awww: :awww: :awww: :awww:
E con un crescendo continuo arriva quel finale!
:imdead: :imdead: :imdead: :imdead: :imdead: :imdead: :imdead: :imdead: :imdead: :imdead: :imdead:
Io lo adoro. Prima mi emozionava tantissimo la delicatezza di Tessa che dolcemente si abbandonava tra le braccia di Scott e la musica che si spegneva lentamente. Ma questo finale??!! La musica cresce e noi eravamo li con gli occhi sempre più sgranati :woot: :woot: che quasi cadevamo in pista, sentivo proprio la tensione che aumenta come la suspense nei film e tutto si conclude con quel lift bellissimo e poi WOW!!!! :udumb: :udumb: :udumb:
Non vi dico il boato dell’arena..tutti in piedi (me compresa ovviamente) e gli applausi e le urla che non finivano. Ragazze questo è davvero un programma olimpico, tecnicamente difficilissimo, emotivamente fortissimo e spettacolare al massimo!! Solo loro, solo loro ripeto sono capaci di una cosa del genere e io adoro questa determinazione che hanno :hearteyes: .
Quando hanno finito non si vedeva bene dagli spalti quel loro abbraccio commovente ma la loro felicità era qualcosa che mi ha riempito il cuore..ero cosi fiera di loro, cosi felice di vederli soddisfatti.
E quando hanno sentito il punteggio ragazze!!! Cioè indescrivibile, l’unica volta in cui li avevo visti esternare cosi tanta felicità è stato nel 2010 quando hanno vinto l’olimpiade non appena hanno sentito il punteggio. E sabato ho visto la stessa emozione. Dio non potete immaginare quanto erano felici e vederli cosi mi ha commosso davvero terribilmente! :awww: :awww:
Ecco quello che sono riuscita a filmare
Video

Finita la FD sapevo che avrebbero avuto interviste e conferenze stampa varie quindi non sono stata ad aspettarli. Siamo andate a fare un giro. Purtroppo o perfortuna (poi capirete il perché) non ho visto la premiazione. Ci tenevo tantissimo, ma già mi ero imposta per le practice e non volevo essere troppo pesante ma soprattutto non sapevo che dopo si sarebbero fermati 30 min con i fan, quindi ho accettato di vedere la città e non andarci.
Grazie a questo però siamo tornate in hotel abbastanza presto circa verso le 19. Stavamo per uscire a mangiare ma non avevo ancora perso del tutto le speranze cosi ho fatto un ultimo tentativo disperato e ho cercato su internet quel file che avevo trovato sui vari programmi degli atleti del teem Quebec e dopo una ricerca disperata ho trovato tutti gli orari delle loro navette che li accompagnavano da hotel a palazzetto e viceversa (capite la follia a cui portano ahah? :ihihih:). Ce n’era una ogni mezz’ora. Ho fatto un tentativo, sperando che avessero preso quella delle 20 o 20:30. Cosi ho chiesto a mia cugina di aspettare un po fuori all’entrata del nostro hotel per vedere se arrivavamo. Dopo poco vediamo un pulman in lontananza e delle persone che scendono. Erano sicuramente atleti perché avevano delle borse. Li cerco disperatamente e vi sembrerà assurdo ma quello che riconosco è quel trolley bianco che avevo visto il giorno prima in ascensore. Era buio e si vedeva pochissimo ma ne ero sicura era Tessa!! :woot: :woot:
Cosi mi sono messa a correre perchè anche lei stava quasi correndo, si vedeva che era di fretta. Ma la ho raggiunta e le ho detto che avevo qualcosa per loro. Cosi le ho dato i cioccolatini e nel mentre siamo entrati in hotel. In quel momento è arrivato anche Scott..oddio..per la seconda volta, anche se non inaspettata come la prima ero di nuovo nel panico. :panic: :panic:
Però sta volta ero determinata e cosi gli ho chiesto l’autografo. Avevo stampato 4 foto e non sapevo quale scegliere ma in quel momento ho preso la prima che mi è capitata in mano e prima Tessa, poi Scott mi hanno firmato la foto.
cSWY8kn
:hearteyes: :hearteyes:

Non me la sono sentita di chiedergli la dedica perché erano di corsa e già dedicandomi quei pochi minuti mi stavano regalando la cosa più bella del mondo. :awww:
Mentre firmavano ne ho approfittato per dirgli quando sono fantastic and amazing. Poi gli ho chiesto la foto. Quelli sono stati i secondi più belli della mia vita, in mezzo ai miei idoli mentre realizzavo il mio sogno.
:awww: :awww: :awww: :awww: :awww:

359B5qs

Mi ha colpito tantissimo la presa di Scott, vi assicuro che mi stringeva tantissimo (forse voleva stare il più vicino possibile a Tessa) ed è stato meraviglioso :wub: . Li ho ringraziati e poi sono andati via.

Ecco quel giorno ragazze penso che lo avrò sempre davanti agli occhi per tutta la vita. Mi ricordo solo che sono corsa in camera a sistemare la mia foto firmata in valigia per assicurarmi di non perderla e quella sera andando a cena saltellavo per le vie di Vancouver, tra i grattaceli illuminati di quella bellissima città dove avevo vissuto un sogno.
:imdead:


DOMENICA
Il giorno del gala è stato particolare. Ero entusiasta perché non avevo mai visto un gala dal vivo e pensare alle luci spente, l’occhio di bue e i programmi di esibizione mi entusiasmava. :trentini:
Ma ero anche triste perché sapevo che quella era l’ultima volta che avrei visto Tessa e Scott.
:crysomuch:
Ovviamente loro erano gli ultimi e io mi sono goduta tutta la prima parte tranquilla e rilassata. Diverse esibizioni erano davvero divertenti e coinvolgenti, ma io aspettavo con ansia i babbei.
Nel mentre avevo di fianco una simpatica signora canadese che mi parlava parecchio e questo mi faceva un sacco piacere se non quelle volte in cui non riuscivo proprio a capire cosa mi dicesse e mi limitavo a sorridere e ripetere "yes" :stralol: .
Ad ogni esibizione ripeteva sempre "nice" "oh nice" e poi mi ha chiesto siccome venivo dall’Italia se seguivo Cappellini/La Notte. Io le ho risposto che si sono bravi ma io ero lì per Tessa e Scott e che per me sono i migliori in assoluto. :ohlove:
Lei mi ha detto "oh sure, they are the best". Ovviamente! Mi meraviglio di me stessa per aver detto una cosa così scontata ahah! :ihihih:
Finalmente arriva la fine del gala e li rivedo scendere sul ghiaccio. Volevo i capelli sciolti di Tessa, ma anche così è meravigliosa quindi non ci ho fatto più di tanto caso. Long Time running la ho vissuta malissimo perché li vedevo così sempre dannatamente emozionanti sul ghiaccio ma ogni secondo che passava si avvicinava sempre di più alla fine di tutto :crysomuch:
Dopo l’abbraccio eravamo già tutti in piedi. Standing ovation anche nella EX!!!
:awww: :awww: :imdead: :imdead:

Poi arriva la chicca. Il finale!! Parte despasito! Hanno percorso la pista facendo semplicemente spinte a destra e a sinistra ma come si muovevano??!! Mi hanno messo una felicità incredibile e hanno fatto divertire tutto il pubblico. :cheer: :cheer: :cheer: Erano felici, si divertivano e io mi sono maledetta per non averli filmati perchè vi assicuro le loro espressioni dovevano essere viste a mega zoom in HD :woot: (spero che prima o poi uscirà il filmato). Sono stati strepitosi anche nella chiusura!! Io non ho parole davvero. :nunu:
Poi Scott ha fatto quel discorso e io mi sono emozionata. Il loro ultimo nazionale!!
:cry: :cry:
Prima di uscire poi i ragazzi hanno iniziato a lanciare le magliette dell’evento al pubblico. E’ stato divertente, mi sono sbracciata ma niente.
Poi sono usciti e le luci si sono accese. Mi sono sentita come al risveglio da un sogno.
E cosi finisce la mia avventura :embrace: :embrace:

Scusate davvero la lunghezza di questo racconto ma in parte ne avevo davvero bisogno per metabolizzare tutte queste emozioni e dall’altro spero in questo modo di avere fatto sentire tutte voi un po come se foste li con me e di avervi fatto vivere un po’ le emozioni che Tessa e Scott trasmettono dal vivo.
Vi ringrazio tanto per avermi sopportata e aver letto tutto questo romanzo :embrace: e grazie Ice per tutte le dritte che mi hai dato per pubblicare foto e video.
E grazie a tutte voi!! :sweetie:

Vi lascio con l’immagine meravigliosa dell’arena, dove i nostri Tessa e Scott hanno sicuramente vissuto un momento indimenticabile con prestazioni perfette e toccanti e dove soprattutto hanno regalato un momento magico a tutti noi presenti! :awww:
EFMUVhG
 
Top
skatinggold
CAT_IMG Posted on 23/1/2018, 20:37     +1   -1




Oh Jessica :awww: GRAZIE!!!!!

Ma questo resoconto è assolutamente meraviglioso!!!!! Leggendo mi sembrava di essere li :awww: non riesco davvero ad immaginare cosa devi aver provato in quei quattro giorni, dalle tue parole si percepiscono una gran quantità di emozioni..sicuramente non ti dimenticherai mai neanche un secondo di questa incredibile esperienza!!!! :awww:

Appena avrò un attimo spero di riuscire a commentare meglio ma intanto ci tenevo a ringraziarti per il resoconto e per tutte le foto e i video :wub: :wub: Grazie davvero :embrace:
 
Top
jessica95
CAT_IMG Posted on 23/1/2018, 21:01     +1   -1




Grazieee skating :awww:
Figurati per me è davvero una gioia riuscire attraverso le mie parole, video e foto a trasmettervi almeno un po’ di quel fiume di emozioni che ho provato. Non dimenticherò mai neppure un secondo di tutto questo❤️❤️
Comunque tranquilla fai pure con super calma e se avete qualsiasi domanda chiedetemi pure😁
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/1/2018, 21:41     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Jessica aiutarti è stato un piacere :embrace:
Ma siamo noi a doverti ringraziare per questo resoconto stupendo!!!!! :hearteyes:
Mi hai fatta così immedesimare che già mi vedevo a correre come una matta insieme a te :stralol: :stralol: :stralol:
No sul serio, traspare davvero davvero tanto tutta la tua eccitazione, emozione, ansia e felicità contagiosa :inlove: Sono felice per te che tu abbia potuto vivere questa esperienza meravigliosa :inlove:
La parte sullo "stalking" alla mamma di Patrice mi ha fatta rotolare :stralol: Sappi che lei è una grandissima shipper di TS :stralol: ma questo può dirlo Skating :stralol:
Grazie mille per tutti i video!!!! Li guarderò con calma ma ammetto che il primo che ho visto è stato quello dell'abbraccio :shy: Awwww con tanto di bacino :myheart:
Quando hai visto Tessa in ascensore :ihihih: ringrazia che non hai visto altre "scene" :flirty: :stralol:
Il fatto che fossero di corsa ma si sono comunque fermati per fare la foto conferma quello che tutti dicono :wub: sempre carini e disponibili :wub: sono davvero dolci :wub:
E permettimi di far notare quanto sia bello Scott nella vostra foto :hearteyes: ma cos'è????? :imdead: :hearteyes:
Forse correvano al banchetto, se non erro c'è stato proprio sabato sera e Scott era vestito proprio in quel modo.

Grazie ancora per tutto :embrace: ci hai rese partecipi di un TUO momento speciale :embrace: :embrace:
 
Top
sweet93
CAT_IMG Posted on 23/1/2018, 22:12     +1   -1




O mio dio jessica grazie per aver condiviso tutto con noi è stato fantastico :embrace: posso solo immaginare cosa significa vederli dal vivo, poi voglio vedere i tuoi
Video anche se ho già visto quello dell’abbraccio. Wow sono contenta per te :myheart:
 
Top
jessica95
CAT_IMG Posted on 23/1/2018, 22:36     +1   +1   -1




Grazie ragazzeee :embrace: :embrace: :wub: :wub: :wub:

ahah Ice meno male!! :stralol: :stralol: :stralol: Se avessi visto altro in ascensore di certo sarei svenuta all'istante e poi di sicuro mi sarei risvegliata da qualche parte rinchiusa, bendata e sedata! :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

No davvero, lo stalking alla nonna mi ha fatto riflettere anche a me sulla mia sanità mentale :ihihih: ma devo dire che sono anche le cose più divertenti! Cioè mi sono anche contenuta, se non fossi stata sola ma con altri fan avrei dato il meglio di me stessa :stralol: :stralol:
Shipper significa stalker? Skating racconta :woot: mi è sfuggita questa parte.

Comunque si dal vivo sono entrambi di una bellezza pazzesca :wub: :wub: e anche nelle foto!! Si erano davvero di fretta e sono stati davvero super teneri a fermarsi lo stesso. Sono dolcissimi e delle persone d'oro!! :awww:
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/1/2018, 01:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,537

Status:


Grazie mille Jessica per il tuo fantastico resoconto :yeah:
Leggendolo sembra di essere state a Vancouver con te :myheart:
Scommetto che anche tua cugina ora è una fan :flirty:
 
Top
eoluccio
CAT_IMG Posted on 24/1/2018, 09:34     +1   -1




Ciao jessica :hello:
Che bello sei stata una super spia 😁 :mwuahah:

Sono cintenta che sei riuscita a incontrare anche scott alla fine è a dargli il regalino 😁🖒
 
Top
Blossom16
CAT_IMG Posted on 24/1/2018, 11:42     +1   -1




Prima di tutto benvenuto alla nuova arrivata :welc: e anche io mi unisco ai ringraziamenti per Ice per tutto quello che fa :applause: :applause: :applause:

Ma veniamo a noi: Jessica, mamma mia che racconto! Sì, è lungo, ma l'ho letto tutto d'un fiato! :woot: :woot: Sembrava davvero di esser lì!
E non sai quanto mi sono emozionata quando hai scritto che sei riuscita a incontrarli, prima solo Tessa e poi tutte e due :ohlove:
Cioè quando hai descritto la scena dell'ascensore tremavo anche io dall'emozione del tuo racconto :stralol: :neuro: Qua siamo tutte da ricovero :stralol:

Concordo con Ice, Scott nella foto che avete fatto insieme è proprio bello :hearteyes: spero ti sia goduta bene bene l'abbraccio!
 
Top
jessica95
CAT_IMG Posted on 24/1/2018, 13:37     +1   -1




Grazieee ragazzee :embrace:
Ahah no stellar purtroppo nn so come ma si è limitata a un ‘si sn bravi’ 😧😧 Non so come sia possibile, forse ha preso da piccola un vaccino anti-tessascottite :stralol:

Ahah si confermo siamo tutte gravemente da ricovero!!!
:neuro:
È che l incontro in ascensore è stato un colpo al cuore perché era completamente inaspettato. Nn ero pronta psicologicamente e cosi dal nulla me la sn ritrovata davanti. :waitafraid: E poi è stato il primo impatto, la prima volta che vedevo uno dei due dal vivo❤️❤️ xke scott praticamente è come se nn lo avessi neanche visto la sera prima..è stato solo un flash😂

Oh si anche se è stato tutto troppo veloce me lo sono goduto benissimo :awww:

Edited by jessica95 - 25/1/2018, 22:49
 
Top
jessica95
CAT_IMG Posted on 24/1/2018, 14:55     +1   -1




Ma il flash mob su instagram proposto da ballet? 😍 che idea carinissima! Ma nn ho ben capito la cosa della bandiera. Xke le dobbiamo dire che bandiera vogliamo?
 
Top
skatinggold
CAT_IMG Posted on 24/1/2018, 21:16     +1   -1




CITAZIONE (jessica95 @ 24/1/2018, 14:55) 
Ma il flash mob su instagram proposto da ballet? 😍 che idea carinissima! Ma nn ho ben capito la cosa della bandiera. Xke le dobbiamo dire che bandiera vogliamo?

Perché ti manda l'edit della foto con la bandiera del tuo Paese e quindi pubblicandole tutte insieme lo stesso giorno, si vedrà da quanti paesi vengono i fan si TS ;)
Tutti uniti per loro :yess:
 
Top
icon12  CAT_IMG Posted on 26/1/2018, 12:51     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Video della premiazione, momento dolcissimo da 10:44 :myheart: :inlove:

Video

Altre interviste

Video

Video

Tessa: Thanking the fans is almost an impossible task. It’s amazing to me that people are invested in our career. There is a sense of unwavering support and unconditional acceptance and that is so wonderfully meaningful from across the world. Particularly here in Canada we’re just so fortunate to have had the fan base that we’ve had and it’s not something that we take for granted. Every time we step on that ice we realize there’s a whole army behind us of people sort of pushing us along and helping us every step of the way.



E poi ragazze, prendete una scorta di fazzoletti perchè ci sarà bisogno per guardare questo video :crysomuch:

Video



E' la cosa più bella che abbia mai visto fin'ora :awww: :awww: :awww: :awww: :awww: :awww: :awww: :awww: :awww: :awww: :awww:
E' dolcissima :awww: :awww: :awww: :awww: :awww: :awww: :awww: :awww:
E' bello vederli commuoversi così. Lui che prova a trattenere le lacrime ma all'inizio non ce l'ha fatta, quando l'hanno abbracciata si sente dalla voce che piangeva anche lui. :wub:
Tessa poi così commossa non l'ho mai vista. L'abbiamo vista piangere altre volte ma commossa per una cosa bella no, perché sono lacrime di gioia, amore, gratitudine e rispetto e affetto sinceri. Che meraviglia :awww:
E' stato davvero toccante e benchè fosse una cosa "promozionale" di promo non c'era niente, si vede che sono totalmente sineri, le loro emozioni parlano chiaro :wub: Mi piace tantissimo che sia venuto fuori quello che provano davvero :wub:
E poi non so se vi rendete conto ma questo è il video più onesto e sincero che abbiamo mai avuto o che abbiano mai girato. Questi sono i veri Tessa e Scott, quelli che si commuovono facendo una sorpresa alla loro prima allenatrice, quelli che la ringraaziano per le basi che gli ha dato e non solo nel pattinaggio ma come dice Tessa anche a livello personale. Li ha aiuitati a costruire una relazione solida sin da piccoli e come Tessa ha detto in un'altra intervista le sono molto grati per questo. Sono davvero davvero felice per questo, finalmente vedere un po' come sono davvero, senza filtri, senza m aschere. Solo loro. :wub:
Che belline anche le nuove clip inedite! Awwwww Tessina che gli prende la mano nel K&C, ma che carini!!! :inlove: E nell'altra seguente quanto sono bellini??? Una picola principessa e un piccolo principe :wub:
E poi gli appolipamenti in entrambe le clip iniziale e finale... Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh :hearteyes: :inlove: :myheart: :icant:

Edited by *Ice Princess* - 26/1/2018, 16:32
 
Top
14924 replies since 18/7/2013, 14:25   540567 views
  Share