La Fenice

Tessa Virtue & Scott Moir: The Best are Back, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 31/7/2013, 18:13     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


CITAZIONE (gulanto @ 31/7/2013, 18:43) 
Mi ci vorranno almeno 3 giorni per analizzare tutte queste foto

Ma una cosa la vorrei sapere: non c'è pericolo che Tessa possa rimanere incinta :lol:

What? :unsure: Ehmmmmm non ho capito :lol:
 
Top
gulanto
CAT_IMG Posted on 1/8/2013, 00:25     +1   -1




CITAZIONE (*Ice Princess* @ 31/7/2013, 19:13) 
CITAZIONE (gulanto @ 31/7/2013, 18:43) 
Mi ci vorranno almeno 3 giorni per analizzare tutte queste foto

Ma una cosa la vorrei sapere: non c'è pericolo che Tessa possa rimanere incinta :lol:

What? :unsure: Ehmmmmm non ho capito :lol:

Basterebbe questa foto per capire che a quell'età" l'ormone" potrebbe giocare brutti scherzi :ohlove:
:lol:

gd63
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/8/2013, 05:16     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Gulanto:
CITAZIONE
Ma una cosa la vorrei sapere: non c'è pericolo che Tessa possa rimanere incinta - Basterebbe questa foto per capire che a quell'età" l'ormone" potrebbe giocare brutti scherzi :ohlove:

Allora è almeno da 6 anni (la foto è del 2007) che sono ad altissimo rischio di "ormone" ogni volta che scendono in pista :stralol: :stralol: baby
 
Top
icon6  CAT_IMG Posted on 1/8/2013, 06:10     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


CITAZIONE (gulanto @ 1/8/2013, 01:25)
Basterebbe questa foto per capire che a quell'età" l'ormone" potrebbe giocare brutti scherzi :ohlove:
:lol:

(IMG:http://imageshack.us/a/img7/2269/gd63.jpg)

Aaaaaaah :ihihih:

CITAZIONE (Pattina60 @ 1/8/2013, 06:16)
Allora è almeno da 6 anni (la foto è del 2007) che sono ad altissimo rischio di "ormone" ogni volta che scendono in pista :stralol: :stralol: baby

Verissimo :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
Ve l'ho detto... aspettate di vedere la CD dell'anno successivo :rolleyes: :gotidea: :ihihih:

Spesso con questi due sarebbe opportuno scrivere nella schermata in cui compare il loro nome e la musica che devono pattinare (avete presente no? in gara): "V.M.18 - Vietato ai minori di 18 anni" :stralol: :stralol: :stralol:

Oppure i famosi cartelli di Blue :ihihih: :stralol:

Certo che sono versatili eh ^_^ Basta guardare la fotina che accompagna il 3D in cui hanno proprio un'espressione angelica :wub: e poi quella citata da gula ad esempio :rolleyes:
A primo impatto, guardandoli con quel bel faccino, uno non immaggina cosa possono combinare sul ghiaccio :rolleyes:
E come ha detto Pat, in 6 anni il "pericolo" c'è :lol: Ci sono almeno 5 programmi "pericolosi" :ihihih:
E li vedremo tutti :woot:
 
Top
icon12  CAT_IMG Posted on 1/8/2013, 08:33     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Stagione 2007-2008



Ecco un'altra stagione interessante dal punto di vista dei programmi :B):

Reduci da una stagione ricca di risultati, Tessa e Scott si apprestano ad una nuova avventura ^_^

Quest'anno le tappe del Grand Prix a cui vengono assegnati sono Skate Canada e l'NHK Ttrophy.
Vincono Skate Canada, mentre all'NHK arrivano secondi. Risultati che gli permettono di qualificarsi per la Finale del Grand Prix VmeEc
Quarto posto per loro.

Nel 2008 però vincono il loro 1° Titolo Nazionale H7IRc
Questo gli permette di guadagnare punti per partecipare ai Four Continents e ai Mondiali :B):

Vincono la medaglia d'oro ai 4CC. Ai Mondiali, in Svezia, vincono la medaglia d'argento, vincendo però la Free Dance con il loro programma "The Umbrellas of Cherbourg" , colonna sonora dell'omonimo film del 1963.


Programmi della stagione:
CD: Yankee Polka e Argentine Tango
OD: Dark Eyes (Russian folk song)
FD: The umbrellas of Cherbourg
EX: I Could Have Danced All Night e Dare You to Move


Mondiali

CD - Argentine Tango



OD - Dark Eyes


Versione Skate Canada - Nazionali - 4CC - NHK - GPF

FD - The umbrellas of Cherbourg



Versione Test - Skate Canada (occhio al Kiss & Cry :ohlove: ) - Nazionali - 4CC - NHK - GPF


_________________________

Io vi avevo avvertiti sulla CD :stralol: A me piace tantissimo!!! 8bfx4
Ragazzi che programma! Gli UNICI a rendere interessante una Compulsory Dance che praticamente son tutti passi obbligati!
I passi del tango ci sono e i costumi sono belli!
L'interpretazione, bhe, quella è sempre molto reale :stralol: Sono sempre molto, come dire, coinvolti :stralol:
Il finale poi H4xxb



Passiamo alla OD "Dark eyes". Non poteva esserci titolo più azzeccato visti gli occhi penetranti di Tessa :B):
Davvero particolare! Mi piacciono versione gitani :B): E come sempre si immedesimano in ogni ruolo che decidono di interpretare.
Mi piace particolarmente il temperamento di Scott, molto "furioso" :B): Assolutamente perfetto col suo personaggio.
Difficile dal punto di vista tecnico e proprio come per la CD hanno inserito passi e passaggi tipici del tango, anche qui ci sono i passi tipici di una danza folkloristica russa; alcuni passi sono proprio da balli gitani.
Veramente bravi. Ottima anche la scelta dei costumi! Mi piacciono molto!!

Io mi sono andata a cercare le altre coppie - sia per la CD che per la OD, queste possono essere giudicate più facilmente essendoci una base comune per tutti - e nessuna è alla loro altezza! Nessuna di loro era minimamente credibile...
È vero, Tessa e Scott non hanno vinto, ma ricordiamo che hanno 18 e 20 anni! Come sempre hanno portato programmi innovativi, complessi e non banali. E come spesso succede con loro, non vengono capiti <_<
Ragazzi, state tranquilli!! Noi vi capiamo perfettamente!! QX2gj


Arriviamo alla struggente FD "Umbrellas of Cherbourg" :wub:
Per chi non conoscesse la trama del film, eccola:

CITAZIONE
Geneviève vive con la madre, vendendo ombrelli nel negozio di loro proprietà. La ragazza è innamorata di Guy, un meccanico al quale si concede poco prima della partenza del giovane per l'Algeria. Durante l'assenza di Guy, Geneviève è costretta a rivelare alla madre d'essere incinta, notizia che si aggiunge alle altre preoccupazioni della donna che si trova in grave situazione economica.
. Le due donne vengono aiutate però da Roland Cassard che, innamoratosi di Geneviève, la chiede in sposa. Geneviève gli confessa il suo stato; delusa dall'inesplicabile silenzio di Guy e convinta dei profondi sentimenti di Roland, che non ritira la sua proposta, lo sposa. Quando Guy torna dalla guerra trova conforto in Maddalena, una dolce ragazza che finirà per sposare. Qualche tempo dopo, Guy vedrà di sfuggita Geneviève; ma i due si separeranno immediatamente, felici ciascuno della nuova esistenza, anche se nel loro cuore non è del tutto spento l'affetto che li ha un tempo uniti.

E la seconda canzone presente nella FD "La gare" è proprio del momento dell'addio, infatti dice:

Lei: "Amore mio, io ti aspetteró tutta la vita!"
Lui: "Non penseró che a te"
Lei: "Resta. Non partire! Ti supplico! Non è ancora il momento!"
Lui: "Amore mio!"
Lei: "Ti amo!"


Molto struggente! QX2gj Perfettamente interpretato!!! QX2gj HNuMZ
La coreografia, i costumi, TUTTO ha reso questa FD un capolavoro!! HNuMZ
Sembra di stare a Parigi :wub:

FAN-TA-STI-CI!!!! HNuMZ H4xxb

Edited by *Ice Princess* - 2/8/2013, 14:32
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/8/2013, 16:07     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Ecco gli altri programmi:

CD - Yankee Polka


Versione Skate Canada


EX - I Could Have Danced All Night



EX -Dare you to move




__________________

Non ho molto da dire sui primi 2 video ^_^ Strano eh :stralol: :stralol:

Credo immaginiate quale delle 2 EX sia la mia preferita :rolleyes:
Dare you to move mi lascia sempre qualcosa di particolare :wub: :wub:
Difficile da spiegare, ma anche a distanza di 5 anni resta un'esibizione molto dolce e delicata :wub:

Edited by *Ice Princess* - 2/8/2013, 14:15
 
Top
icon12  CAT_IMG Posted on 2/8/2013, 11:52     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


So che non c'entra niente con la stagione che stiamo analizzando, ma un caldo abbraccio non fa mai male vero? :rolleyes: :wub: :wub: :wub: :wub: :ohlove:
Buona giornata a tutti! :embrace: :ohlove:


Quelle spalle............. H4xxb TUTTO :lovepc:



jIZ05

uMiLf


Edited by *Ice Princess* - 3/8/2013, 11:24
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/8/2013, 12:37     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Io adoro Dare you to move. Come hai detto tu ha qualcosa di unico. E' difficile da spiegare.
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/8/2013, 15:26     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Continuo un attimo il piccolo "OT" :P Poi promesso rientriamo nella stagione :lol:

Questa l'ho scoperta oggi: Tessa e Scott beccati dalla telecamera - con conseguente proiezione su mega schermo - ad una partita di baseball ad Harbourfront (Toronto - Ontario - Canada) il 17 agosto 2012 :shifty: :wub: :ohlove:

 
Top
CAT_IMG Posted on 3/8/2013, 10:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,537

Status:


Umbrellas of Cherbourg è meravigliosa secondo me...così sentita :wub:

Una delle loro FD migliori
 
Top
gulanto
CAT_IMG Posted on 3/8/2013, 16:46     +1   -1




EX -Dare you to move

Ovvero Ti Sfido A Muoverti e Tessa e Scott lo fanno benissimo

Questa canzone a qualcosa di magico

"Welcome to the planet
Welcome to existence
Everyone's here
Everyone's here
Everybody's watching you now
Everybody waits for you now
What happens next?"

" Benvenuto in questo mondo
Benvenuto in questa esistenza
Chiunque si trova qui
Chiunque si trova qui
Tutti ti guardano
Tutti ti aspettano
Cosa succederà poi?"


Ice mi sembra Maria De Filippi con questi suoi flash tra passato futuro e presente ovvero gli Rvm della Maria nazionale :lol:

CITAZIONE
*Ice Princess*,2/8/2013, 12:52



Quelle spalle............. H4xxb TUTTO :lovepc:

Siamo passati dalle mani, al posteriore e ora alle spalle per Scott, come siete volubili voi donne :lol:

mentre per Tessa restano sempre e solo gli occhi stupendi :rolleyes:
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/8/2013, 21:54     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Gula, io l'ho sempre detto che le spalle mi attraggono in modo particolare :rolleyes:
Scott è un ragazzo bellissimo :lovepc: ha un fisico da urlo :rolleyes: :ohlove: :ohlove:
Ma non signjfica che non possiamo apprezzare alcuni "dettagli" come le mani, gli occhi ( :wub: :ohlove: ) ecc... :rolleyes: ^_^

Concordo, Tessa ha degli occhi stupendi :wub: e non solo quelli :P

Si, Dare you to move ha un testo particolare che rende speciale la canzone e loro la interpretano magnificamente :wub:

Edited by *Ice Princess* - 4/8/2013, 09:22
 
Top
icon12  CAT_IMG Posted on 4/8/2013, 09:05     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Per "colpa" di Gulanto ( :P ) che mi dice di non correre, rischio di non arrivare alla nuova stagione in tempo :waitafraid: Recupero:

Interviste:

Come per l'altro post, le inserirò con link attivo visto che sono brevissime essendo dopo i programmi (non vale la pena appesantire la pagina); ovviamente questo non vale per le interviste più lunghe.

4CC FD - Nazionali OD - FD - Skate Canada Gala - GPF OD - Mondiali CD - OD - FD (metterò il video :shifty: ) Gala 1 e 2


Direte voi: "perchè postare il video del'intervista dopo la FD visto che è breve?" eeeeeeh eheheheh :shifty:



Cero di tradurre: [tra parentesi le mie note]

L'intervistatrice chiede come suona la frase: "secondi al mondo, medaglia d'argento". Dicono che suona magnifico e perfetto. Poi credo che Scott dica qualcosa tipo che questo li prepara invista di Vancouver (mannaggia che non li capisco sempre :angry: )
Dopodichè l'intervistatrice gli dice che sono probabilmente la coppia più giovane ad essere davanti al pubblico dei Mondiali e chiede, visto che pattinano insieme da tanti anni, cosa significa (?) per loro: Scott dice che si allenano duramente, che i coach hanno creato le circostanze (??); poi dice: "Siamo fortunati ad averci l'un l'altro e pattinare insieme ogni giono; amo quello che facciamo."
Poi l'intervistatrice dice che hanno cominciato a pattinare che erano piccoli.. Tessa: "Si, siamo cresciuti insieme e siamo fortunati di esserci trovati e pattinare insieme è semplicemente il meglio."
L'intervistatrice chiede: "Cosa pensate in un momento come questo?" Scott: "Pensiamo l'uno all'altra, io penso a te [rivolgendosi a Tessa :serenade: ] spero che tu pensi a me?! [ :serenade: :stralol: ] Ci meritiamo tutto questo, ci alleniamo duramente ed è grandioso ???? insieme alla fine."

Scusate per la traduzione :cry: purtroppo non riesco a capire tutto -_-

Edited by *Ice Princess* - 5/8/2013, 08:53
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/8/2013, 14:49     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Adoro questa intervista, soprattutto la risposta di Scott, quando l'intervistatirce chiede cosa stanno pensando in quel momento....e lui " Pensiamo l'uno all'altra e poi si affretta a correggere....:stralol: :stralol: :stralol:

Eccomi sono tornataaaa!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/8/2013, 15:40     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


:ihihih: :ihihih: :ihihih: troppo forte :stralol: :stralol: :stralol:

Quindi? Vacanze finite? ^_^
 
Top
14924 replies since 18/7/2013, 14:25   539652 views
  Share