La Fenice

Tessa Virtue & Scott Moir: The Best are Back, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 18/1/2015, 09:05     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


CITAZIONE (Pattina60 @ 18/1/2015, 08:56) 
:bonjour: :bonjour:

Eccoli qui.... si vede che avete strillato così tanto che vi hanno sentiti fino in Giappone e hanno pensato di farvi una sorpresina.
Postata 4 ore fa, prima dell'ultimo show.


Ready for our last @starsonice show here in Japan! Thank you to all the superlative audiences #DomoArigato

(IMG:http://i62.tinypic.com/2gvtwg1.jpg)



Fonte Tessa twitter

Ice, ringrazia Dara per la traduzione. Quindi niente viaggio spaziale per Tessa e Dai a fare shopping. Peccato.... :lol: Dai ha uno stile unico e per me avrebbe dato a Tessa ottimi suggerimenti. Giusto magari un golfettino coprispalle.... brrrrrrrrrrrrrrrr Tessuccia mi fai venire i brividi coldcoldcold (e Scott con due maglie :lol: )

Buonissima domenica a tutti :embrace: :embrace: :embrace:

EDIT il video ohmammammaammma il video :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

Matti da legare

Finalmente una foto :serenade: :ohlove: :ohlove: :ohlove: :lovepc:

Fatemi wubbare un pó prima che svanisca tutto :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Scott :ohlove: Che bel sorriso :wub: :serenade: :lovepc:


Del video ho potuto vedere solo le gif (no audio :cry:) e :noncela: :neuro: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

Ma al contempo :serenade: :ohlove: :ohlove: :ohlove:

Grazie Pat :embrace: :flowers:

Wow serve sgridarli allora :pipe: :ihihih:


EDIT: dall'instagram di Miki ecco i disgraziati al Sumo :shifty:

KQpr8Rk

Mi pare quindi ovvio a chi Tessa dovesse dire le parole in codice "I love you" per andare via :pipe:

Edited by *Ice Princess* - 18/1/2015, 09:32
 
Top
skatinggold
CAT_IMG Posted on 18/1/2015, 11:13     +1   -1




ragazze non so da dove cominciare :iperlol:

tanto per dire...ma che cavolo di voci hanno scelto per il coso???? :ahiahiahi: e le frasi del doppiaggio li fanno sembrare due menomati che tutt'a un tratto si sono svegliati e hanno deciso di andare alle olimpiadi :ucrazy: :stralol: :stralol:
ma su via!!! :stralol: :stralol:

per quanto riguarda il balletto spiccherei un mandato internazionale di :neuro: :neuro:
mi sa che la cucina giapponese gli ha dato alla testa :stralol:
ma lo avete visto scott??? :stralol: :stralol: :stralol: :noncela: :noncela: :stralol: :stralol: :stralol:
e poi il balletto iniziale è moooolto interessante, soprattutto per il modo in cui interagiscono tra loro :shifty: :stralol:

piccoli sceen dal set del film "Un giorno di ordinaria follia" :gotidea: :stralol:









scotti dopo essere rinsavito :stralol: :wub:




poi, nella foto di twitter farei notare l'appolipamento di tessa :shifty: :serenade:
oltre alla temperatura corporea evidentemente alterata della ragazza :stralol: tessa......vestiti che è freddo!!!!!!!!!! :ucrazy: :stralol:

e nella foto messa da miki (grazie miki :wub: ) direi che scott non vedesse l'ora di sentirsi dire "I love you" vista la faccia che ha :ihihih: :stralol:


ps: nel video del balletto si sente tessa che se la ride bellamente :ihihih: e poi su instagram ha messo "mi piace" ad una foto di una trottola di season :wub:

Edited by skatinggold - 18/1/2015, 12:30
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/1/2015, 12:32     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,537

Status:


Ahhhh finalmente un po' di soddisfazione :ohlove:
Voglio proprio godermi il momento :serenade:
Ice a quanto pare Mamma Kate è una dei nostri...dà ottimi suggerimenti :pipe:
Il video del coso... :stralol: gli hanno dato le voci di due ragazzini scemi :huh: poi Scott conciato da drag queen con quella voce :unsure: :stralol:
E per finire... il sorriso di Scott :lovepc: ora posso wubbare felice :wub: per un po'
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/1/2015, 12:49     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


@Skating: grazie per le screen :ihihih: Questi due sono pericolosi quando scherzano figurarsi quando fanno sul serio :neuro:
Ora si che ho paura di Good Kisser :stralol: :stralol: :stralol:


@Stellar: questo ti farà arrabbiare :ihihih: Una certa Kate di tua conoscienza ha avuto il coraggio di dire:
CITAZIONE
Oh god Scott, you were so handsome. What happened.

Now he's suddenly kind of fat and not so hot.

Ehmmm.. la foto e il video dicono il contrario :pipe: :lovepc: :lovepc: :lovepc:


Comunque riguardando le gif del video credo di aver avuto un'altra allucinazione :neuro:
Sbaglio o quando Scott prende la mano di Tessa gliela bacia?? :noncela: :neuro:

Comincio a vedere cose :illness: povera me :illness: :neuro: :noncela:
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/1/2015, 13:23     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Non credo che Scott baci la mano a Tessa... la tiene stretta molto però, lei cerca di staccarsi per prima ma lui la trattiene ancora un attimo :wub:

Scusate, chi è quella fuori di testa che ha scritto che Scott "era bello" e adesso "è grasso"?? Grasso Scott?? :wacko: :wacko: :wacko: Ho cercato di rimediare a tale scemenza commentando nel video "Best couple ever, on and off ice".

Mi hanno fatto divertire molto con quel video, sono entrambi così spontanei e allegri e Tessa è radiosa - anni luce da quelle due riproduzioni che blaterano nel coso (devo ancora trovare il coraggio di vedere il promo :ihihih: ) o si fanno fotografare vicino a teiere e peppi pig.

Ahahah la faccia di Scott al torneo di sumo :stralol: Aveva un "che palle" scritto in fronte a lettere cubitali :stralol: :stralol:
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/1/2015, 13:37     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Fotogrammi dalla gif

fybxl0E

TDGf8E1

Hi9k3Q4


Forse vedo cose solamente io :lol:

Quella ragazza non ha commentato foto e video con quelle parole.. lo aveva solo twittato così.. senza senso..
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/1/2015, 13:48     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,537

Status:


Scott grasso ? :angry:
Ma per favore...è solo un po' più muscoloso :wub: :shy:
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/1/2015, 14:00     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


CITAZIONE (Stellar @ 18/1/2015, 13:48) 
Scott grasso ? :angry:
Ma per favore...è solo un po' più muscoloso :wub: :shy:

Si vede che ha bisogno di occhiali :rolleyes:

Pat ti credo che avesse quella faccia :stralol: non penso volesse vedere uomini grassi e brutti con il "tanga" che lottano tra loro :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
 
Top
eoluccio
CAT_IMG Posted on 18/1/2015, 16:41     +1   -1




ho visto bene la foto sumo ma dalle scritte dietro coi nomi dei pattinatori penso sia la gara di pattinaggio che hanno fatto jeff joannie ecc... nn so perchè scott abbia quella faccia magari i voti nn gli piacevano o sul ghiaccio stavano facendo errori chissà
 
Top
skatinggold
CAT_IMG Posted on 18/1/2015, 16:53     +1   -1




no ma vogliamo scherzare?? scott grasso??? :ucrazy:
ora capisco perché il mondo va a rotoli -_-

stellar è solo un po' muscoloso? :shy: la nostra tessina se l'è scelto bene sa....
ne ha preso uno decisamente muscolo, mica solo un pochino :shy: :lovepc:

e cmq stanno benissimo tutte e due :wub: anche se continuo a non capire perché scott indossa 7 maglie mentre tessa sembra pronta per una gita in barca :stralol: :stralol:

sumo o gare una cosa è certa.....".stavolta" stavano seduti vivini :ihihih:
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/1/2015, 16:57     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,537

Status:


Tessa mi fa venire freddo solo a guardarla :unsure:
 
Top
eoluccio
CAT_IMG Posted on 18/1/2015, 17:09     +1   -1




altre foto gi gruppo a spasso x la citta ma loro nn ci sono che novita -_-


in questa della kerr ci sono e dai come al solito è vicino a tessa e scotty accanto pronto a dargli una tappata in testa
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/1/2015, 17:28     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Grazie per le foto Eoly ;)

Pat, possiamo decisamente dichiarare "pace fatta" :ihihih: Tessa poggia la mano sulla spalla di Daisuke e lui é ancora vivo :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
 
Top
eoluccio
CAT_IMG Posted on 18/1/2015, 17:34     +1   -1




oddio Daisuke mi pare parecchio teso sembra un burattino tanto è rigido mentre nella foto dove nn ci sono si vede che + tranquillino
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/1/2015, 19:38     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Ice Princess:
CITAZIONE
Tessa poggia la mano sulla spalla di Daisuke e lui é ancora vivo

Tessina, Tessuccia dolce.... smamma :diable: :diable:

Guarda che come Scott può distruggere Daisuke, io distruggo te!! Non sai con quale forza della natura ti devi confrontare, se la Pat diventa solo un filino gelosa.....

Ti salvi solo perchè ho scritto su instagram che tu e Scott siete la miglior coppia sul ghiaccio e fuori. Quindi, torna dal bel moretto di casa tua e lascia stare il bel moretto orientale :stralol: :stralol: :stralol:
 
Top
14924 replies since 18/7/2013, 14:25   537874 views
  Share