La Fenice

Tessa Virtue & Scott Moir: The Best are Back, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 17/1/2015, 14:15     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,537

Status:


Tessa e Scott devono solo pregare di non incrociarmi in giro per Zurigo... perché altrimenti giuro che li seguo anche in bagno pur di vendicare noi poveri fans da questa astinenza da foto :neuro: :stralol: :unsure:
 
Top
skatinggold
CAT_IMG Posted on 17/1/2015, 14:33     +1   -1




Vaiii stellar :stralol: :biceps: :stralol: :biceps:

Siamo tutte con te!! :claph: :yesyes:
 
Top
eoluccio
CAT_IMG Posted on 17/1/2015, 14:53     +1   -1




io mi attaccherei sotto il bus degli atleti tipo ninja e li seguirei all'albergo dove stanno. da li chiedi la camera attaccata all'ascensore di quel piano e li stalkeri a nome nostro :P
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/1/2015, 14:55     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Stellar tu hai già una missione da portare a termine :biceps: L'altra che aggiungerei é il sequestro dei cellulari :rolleyes:

Seriamente ora.. nemmeno una fotina insieme :angry: é vergognoso :angry:
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/1/2015, 15:28     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Ragazze, vi chiedo scusa in anticipo per la visione sotto lo spoiler (Peppo Pig) ma non potevo non farvela vedere :stralol:

Cercavo sul sito che mi ha passato Dara se fossero state caricate foto nuove da SOI. Ho scritto "tessa virtue" e guardate quali 2 foto erano vicine :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:




Oltre al fatto che Peppo sembra davvero il prozio di Tessa, Scott lo asfalta completamente... non c'é proprio paragone :pipe: :lovepc:
Poi la foto che é capitata vicina :stralol: "Peppo smamma.. lei sta con me" :stralol: :stralol:
 
Top
skatinggold
CAT_IMG Posted on 17/1/2015, 15:34     +1   -1




:ihihih: :ahiahiahi: :ihihih: :ahiahiahi:

Immginate quanto ringhia scott quando il copione prevede che la sua tessina passi più di 5 secondi vicino a Peppo :diable: :stralol:

Queste foto vicine cmq esaltano la bruttezza del burinozzl che, come ha detto ice, sembra veramente il prozio di entrambi :ph34r:
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/1/2015, 16:51     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Ma siamo sicuri che sia la vera Tessa quella vicino a burinozzo Peppo Pig? No, perchè sembra veramente la prozia anziana di Tessa, tra lo chignon stile Sig.na Rottenmaier e il sorriso tipo paresi con dentiera finta.

La mia vera Tessa è quella vicino a Scott, con il corpo rilassato e morbidamente appoggiato a quello di lui.

Con il Peppo in quella foto sembrano appunto due atleti di pattinaggio vicini pro-forma per una delle solite foto da backstage: si tengono vicini e a volte si abbracciano pure, ma tutto finisce lì e poi ognuno a casa sua.

Voi che siete mooooooolto più brave di me a fare contorcimenti mentali a furia di seguire Tessa e Scott.....

Tweet originale

周回中にテッサが大ちゃんにめっちゃ話しかけているの巻~でした!

Traduzione Google in inglese

Tessa was a winding-of are Truly speaking to Daichan in orbit! :wacko: :wacko:

Traduzione Google in italiano

Tessa era una liquidazione di sono veramente parlare di Daichan in orbita! :wacko: :wacko: :wacko:

Potrebbe essere che Tessa è andata a fare shopping visto che c'erano i saldi e Daichan l'ha accompagnata con una navicella spaziale????? :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

Mi sa che per capire non bastano i tarocchi, la cabala, l'interpretazione dei sogni e la Smorfia :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/1/2015, 17:00     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


:stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

Ecco Tessa, lascia perdere il palo della luce (Evan) e vai a far shopping con Dai-chan :ihihih:

Pat faccio tradurre il tweet a Dara che é meglio :lol: Ora devo uscire perció portate pazienza :)
 
Top
eoluccio
CAT_IMG Posted on 17/1/2015, 18:18     +1   -1




Povero Dai lo volete morto vero?
Scott con lui è particolarmente sensibile ahahah

Anche se magari x evitare una seduta di shopping magari lascia correre che vada col giapponesino :P

è tornato l'amico Sean :lol: :stralol: :stralol: nomina tutti i suoi adepti x aoi ma tessa e scott li mette x primi
CITAZIONE
Ok my AOI Stars @tessavirtue @ScottMoir @JoannieRochette @FlorentAmodio @GuillaumeCIZ @GabriellaPks practice practice practice #seeusoon


Edited by eoluccio - 17/1/2015, 20:41
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/1/2015, 00:31     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,537

Status:


Mitico Sean :stralol:
Come già ho detto domani sera sul canale 411 di sky sarà trasmessa la prima puntata del coso -_-
A quanto paresono stata accontentata perchè QUI c'è il sito del programma con un piccolo video :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
 
Top
skatinggold
CAT_IMG Posted on 18/1/2015, 00:59     +1   -1




Tuttl questo è veramente esilerante :iperlol:

CITAZIONE
DESCRIZIONE
Il sacrificio quotidiano è alla base di qualunque sport.
Lo è ancora di più nel pattinaggio artistico di coppia, dove le vite di un uomo e una donna sono destinate comunque a incrociarsi, nel bene e nel male, e non solo dal punto di vista sportivo.
Vi raccontiamo la storia di Tessa e Scott, due giovani atleti canadesi che vogliono diventare la migliore coppia di pattinatori al mondo.
Per riuscirci dovranno però sacrificare ogni aspetto della loro vita e allenarsi duramente.
Seguiremo le loro vicende nella vita sportiva e privata, contrassegnata da moltissimi alti e bassi.
Non perdetevi "Ballerini: vite sul ghiaccio" e immergetevi in questo mondo fatto di tensione, felicità, sincerità e molto altro.
Partite con noi per Vancouver e arrivate... sul tetto del mondo!

Potrei dire milioni di cose su questa "descrizione" ma mi limito a :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

Bastano le parole in grassetto per capire che razza di accrocco è :stralol:

Per nn parlare del "Partite con noi per Vancouver"...no dico, qualcuno può spiegare a quelli di sky che le Olimpiadi 2014 erano in Russia? :ucrazy:

E poi..ultima cosetta, giusto per dire...Tessa e Scott non "vogliono diventare la migliore coppia al mondo", loro lo sono già, e anche da parecchio :gotidea: :stralol:

Grazie stellar per aver messo il link adatto per farsi veramente quattro grasse risate :stralol: :stralol: :stralol:

Detto ciò, buon proseguimento di serata :lol: :embrace:
 
Top
eoluccio
CAT_IMG Posted on 18/1/2015, 01:18     +1   -1




Mamma mia che doppiatori hanno scelto :iperlol: Mica hanno 16 anni. X Cassandra chi useranno le voci da linea erotica x compensare?
Marina poi cavolo è russa almeno fai finta di fargli l'accento :rolleyes:

Pero non mi pare di aver visto questo pezzo nel corso originale.?
Che poi nel provare i lift mi par Scott tesoro le mette le manine sul lato B x spostarla mas col cell vedo poco :(
 
Top
skatinggold
CAT_IMG Posted on 18/1/2015, 01:25     +1   -1




Nn ho visto il video ora nn posso, rimedieró domani, però mi avete fatto venire la curiosità cosi :stralol:
Eoli cmq x l'iguana quel tipo di voce nn ci starebbe male :stralol:


Ps: ieri mi sono dimenticata di chiedere una cosa! Ma peppo e Tessa si seguivano su instagram? No xke al momento il nostro simpatico tamarro cafoncello non risulta tra i "seguiti" di Tessa :ihihih: si sarà rifiutata di avere sulla home signorine poco vestite pubblicate dal "suo fidanzato" :stralol: :stralol: :stralol:
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/1/2015, 08:32     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


:bonjour:
Con il cell non posso vedere bene il sito.. sarei solo curiosa di sentire il doppiaggio ma giusto 2 secondi altrimenti :sick:


Passiamo a SOI che é meglio..
Dara mi ha tradotto il tweet riportato da Pat ieri e diceva che Tessa e Scott parlavano con Daisuke mentre giravano sul ghiaccio, forse nel finale.
Quindi niente astronavi :stralol: :stralol: :stralol:

Sempre da Dara: Oggi hanno pattinato HWIK, il pubblico era incantato/in trance e gli hanno fatto una standing ovation.

Voglio vedere questo programma anche io :cry:
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/1/2015, 08:56     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


:bonjour: :bonjour:

Eccoli qui.... si vede che avete strillato così tanto che vi hanno sentiti fino in Giappone e hanno pensato di farvi una sorpresina.
Postata 4 ore fa, prima dell'ultimo show.


Ready for our last @starsonice show here in Japan! Thank you to all the superlative audiences #DomoArigato



Fonte Tessa twitter

Ice, ringrazia Dara per la traduzione. Quindi niente viaggio spaziale per Tessa e Dai a fare shopping. Peccato.... :lol: Dai ha uno stile unico e per me avrebbe dato a Tessa ottimi suggerimenti. Giusto magari un golfettino coprispalle.... brrrrrrrrrrrrrrrr Tessuccia mi fai venire i brividi coldcoldcold (e Scott con due maglie :lol: )

Buonissima domenica a tutti :embrace: :embrace: :embrace:

EDIT il video ohmammammaammma il video :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

Matti da legare
 
Top
14924 replies since 18/7/2013, 14:25   539799 views
  Share