La Fenice

Tessa Virtue & Scott Moir: The Best are Back, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 22/11/2014, 18:48     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,537

Status:


Wow quante belle foto :ohlove:
Tessa senza trucco è anche più bella :wub:
Skating per siti intendevo il blog, fsu, il fanforum e tumblr ^_^
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/11/2014, 02:13     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


^_^

 
Top
eoluccio
CAT_IMG Posted on 23/11/2014, 03:17     +1   -1






normale che lo vedi da sola l'hockey e noi ci dovremmo credere :stralol: :stralol: :stralol: se ci ho preso la artita sarebbe la squadra del cuore di scotty contro i red wings la squadra di detroit e che come allenatore ha il loro amico Babcock. vinta dai leaf 4 a 1.

poi continuai i twitt sul fatto che ha capelli grigi a 25 anni. Che poi li colora già cosa le cambia lo sa solo lei :ohmmm:
poi una fan dice che può essere xchè è troppo laboriosa e lei risponde pensi come battuta xchè mette l'occhiolino o forse ho pattinato per troppi anni con scott :stralol: :stralol: :stralol:
poveraccio alla fine è sempre colpa sua :ihihih:

Edited by eoluccio - 23/11/2014, 04:06
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/11/2014, 10:17     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


CITAZIONE (eoluccio @ 23/11/2014, 03:17)
normale che lo vedi da sola l'hockey e noi ci dovremmo credere :stralol: :stralol: :stralol: se ci ho preso la artita sarebbe la squadra del cuore di scotty contro i red wings la squadra di detroit e che come allenatore ha il loro amico Babcock. vinta dai leaf 4 a 1.

poi continuai i twitt sul fatto che ha capelli grigi a 25 anni. Che poi li colora già cosa le cambia lo sa solo lei :ohmmm:
poi una fan dice che può essere xchè è troppo laboriosa e lei risponde pensi come battuta xchè mette l'occhiolino o forse ho pattinato per troppi anni con scott :stralol: :stralol: :stralol:
poveraccio alla fine è sempre colpa sua :ihihih:

Vedo che ci capiamo :stralol: :stralol: :stralol:
Sicuro che scherzava (anche se quel "per troppi anni" non é che mi piaccia poi tanto eh) peró povero Scott :ihihih:
Ora ci vuole una sua risposta :gotidea:

Peró attenta Tessa.. se tagghi Scott tappo di botte poi s'inviperisce :stralol:
A proposito, sapete che anche lei ha iniziato a seguire Jeff Buttle?? :stralol: :stralol:
 
Top
skatinggold
CAT_IMG Posted on 23/11/2014, 17:33     +1   -1




buonasera a tutte :lol: sono tornata dopo 3 giorni pienissimi :embrace:

che belle foto :ohlove: e che belle battute :stralol: :stralol:

concordo con voi sul fatto che tessa cn il trucco leggero che è molto meglio, com'è molto meglio scott senza baffi :ihihih:
però almeno non ha la barba quindi tessina si può lamentare solo a meta :lol:

la battuta sui capelli bianchi mi è piaciuta ;) non c'è niente da fare, non ce la fa proprio a nn metterlo in mezzo :ihihih:
occhio tessa :gotidea:
come dice ice, potresti rischiare una teierata in testa dalla nanetta della contea dei tappi di botte :stralol:

e cmq il mio gatto si è fatto la solita risata quando ha letto che tessa guardava la partita da sola! :lol: non ci credo nemmeno se la vedo :stralol: scottino avrà preparato anche i pop-corn per la serata :wub:
 
Top
eoluccio
CAT_IMG Posted on 23/11/2014, 22:35     +1   -1




tessa ha postato un'altra foto di un cane
sarà un messaggio sbbliminare x il compagnuccio ?

poverino il gatto di skating a furia di ridere avrà male al pancino ahahah
cmq a essere pignoli lei nn ha mai detto di vederla sola la partita l'ha fatto intendere. e poi come mai tutta sta voglia di stare rintanata a casa morettina nostra. (mi pare dica non vado + nei bar il sabato sera e manco mi viene la voglia :stralol: )

poi x carità nn son gemelli pure se la guardasse coi fratelli o le amiche non c'è niente di male :)
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/11/2014, 22:50     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Fidati.. io ce li vedo sul divanuccio di casa, belli comodi, coperti con un plaid, belli accoccolati a guardare la partita :wub: Mi tacito da sola :rolleyes:

Per una dolce serata :serenade: :ohlove: :ohlove: :ohlove: :ohlove:





:noncela: :noncela: :noncela: :noncela:

 
Top
eoluccio
CAT_IMG Posted on 24/11/2014, 00:02     +1   -1




c'è un tipo se nn ho capito male che chiede a marie di far incontrare tessa e guillaume :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: penso x sostituire la povera gabriela -_- se invece intende come ragazzo oddio meglio lui che :sick:

francesino tu scappa a priori appena vedi scotty con l'aria brutta si sa mai che le finali GP son vicine :iperlol:

pure loro pattinano insieme da quando erano bambini 10 anni mi pare di aver letto. ma stanno insieme o son come gli altri 2 disgraziati

Edited by eoluccio - 24/11/2014, 00:19
 
Top
skatinggold
CAT_IMG Posted on 24/11/2014, 01:04     +1   -1




grazie per le foto ice :embrace: mi m mancavano post super wubbosi :wub:

CITAZIONE (*Ice Princess* @ 23/11/2014, 22:50) 
Fidati.. io ce li vedo sul divanuccio di casa, belli comodi, coperti con un plaid, belli accoccolati a guardare la partita :wub:

:ohlove: :serenade: :ohlove:
Ce li vedo proprio abbracciati sul divani a guardare la tv mentre fuori nevica :wub: certo..sarebbe meglio un film romantico ma diciamo che va bene anche la partita :rolleyes:
faranno una serata per uno a scegliere che guardare se tanto tessa non ha voglia di uscire :lol:

cmq Guillaume è veramente un bellissimo ragazzo!! :ohlove:
Però per tessa è piccolo, è del ’94....lasciamola al suo bel principe canadese che è meglio :wub: tanto al francesino ci pensano le connazionali :ihihih:
 
Top
eoluccio
CAT_IMG Posted on 24/11/2014, 03:03     +1   -1




oddi come la descrivete è una bella scena ,a io non mi appoliperei ma a qualcuno mentre vede una partita di una squadra della quale è un fan sfegatato
scotty ha i Leaf ma noi pensiamo al calcio x semplificarci la vita

chi se metterebbe sul divano in versione coccolosa con un ragazzo che vede la sua squadra giocare il derby
1° il disgraziato nn ti caga di striscio
2° si lamenta pure che rompi
3° c'è vicino sicuro qualcosa che regge bibite o birra e schifezze varie e assortite da mangiucchiare
4° rischi l'incolumità fisica che se la squadra fa gol rischi se ti va bene una gomitata
ti salvi solo se anche tu sei una fan di quella squadra e allora bibite e schifezzuole al cubo ma non coccolosi sotto il pleid non è fattibile

fosse una rom-com allora sarebbe perfetto :wub: tanto a lui piacciono quindi neanche tessa non deve neanche legarlo alla sedia x vedersi il filmozzo wubboso.

dai 5 anni meno è fattibile pensa al burino che ne ha 5 in più
si penso che sià xchè è bello che il fan lo sta proponendo a tessa sai com'è confronto a Ryan nn è che servisse un top model
è + della reazione di scotty che mi preoccuperei, tenterebbe di uccidero il povero francesino innocente e appena lo sanno D/L picchiano lui x avergli azzoppato il ragazzo nel periodo gare
 
Top
skatinggold
CAT_IMG Posted on 24/11/2014, 12:51     +1   -1




eoli mi hai fatto morire :iperlol:
hai descritto perfettamente quello che succede :stralol:

aggiungerei anche il pericolo di perdere l'udito per gli urli alla tv!! :lol:

il fatto che tessa sia appassionata di hockey migliora le cose ma pensandoci bene sarà stato difficile guardare una partita accoccolati sul divano! si rifanno con le romantic comedy che piacciono tanto a scottino :wub:

la cosa positiva è che se la squadra vince sono tutti e due contenti quindi la serata potrebbe finire ancora meglio, mentre se perde almeno si possono consolare a vicenda :ihihih:

per quanto riguarda l'età, 5 anni di differenza ci stanno ma sono della vecchia scuola e penso che un ragazzo più piccolo non sia molto adatto..certo, meglio cizeron che ha 20 anni che :sick: che oltre tutto sembra il suo pro-zio venuto male!!

attento francesino però perché la reazione di scotty potrebbe essere pericolosa come dice eoli :lol: ti potrebbe aspettare fuori dalla pista con un bel destro pronto :stralol:
 
Top
eoluccio
CAT_IMG Posted on 24/11/2014, 17:22     +1   -1





<script async src="//platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>

foto nuove x lo sponsor :D

su dai la tlx è bella ma va dai 30 ai 45 mila dollarini + optinal
bella macchinuccia ma non certo una mustang lui è un ragazzo parsimonioso :lol: o sarà un omaggio dello sponsor spero x il portafoglio del ragazzo.
come viene tessa nn è dato sapere :stralol: in caso a lei nessuna macchinina in regalo sponsor cattivo ç_ç anche nell'ipotesi che sono una coppia nn è che a lei nn serva ahahah
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/11/2014, 17:23     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Eoly :iperlol:


Nuovo photoshoot :woot: :trentini:

EDIT: Eoly ci siamo incrociate :lol: Speriamo in belle foto :rolleyes: Però Scott verrà con i baffi :wacko:
 
Top
skatinggold
CAT_IMG Posted on 24/11/2014, 17:42     +1   -1




Eoli ovviamente nn si sa come viene tessa xke sarà in macchina con il compare :wub:

Nuove foto :ohlove: speriamo super wubbose :serenade:
Anche se scott è meglio senza baffi :rolleyes:
 
Top
eoluccio
CAT_IMG Posted on 24/11/2014, 18:37     +1   -1




Le pubblicità sono tutte Photoshoppate x principio :D

Scotty lo fanno pure biondo platino e coi riccioli da angioletto se gli servisse :ihihih:

Si speriamo in foto wubbose :D

Edited by eoluccio - 24/11/2014, 18:59
 
Top
14924 replies since 18/7/2013, 14:25   539607 views
  Share