La Fenice

Tessa Virtue & Scott Moir: The Best are Back, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 29/10/2014, 20:38     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


CITAZIONE (Pattina60 @ 29/10/2014, 19:18)
Ice, grazie per aver riportato il racconto/intervista e per la traduzione :embrace:

Non hanno proprio nascosto nulla, si sono levati non sassolini, ma macigni dalle scarpe. Quando Scott ha detto "sapevamo di avere sempre almeno 5 giudici contro.." mi sono venuti i brividi.... e Marina poi.... ma come facevano a pattinare in quelle condizioni?? Roba da stroncare un elefante a livello emotivo e invece loro sono riusciti a vincere moralmente, a mostrare un pattinaggio al di sopra di ogni aspettativa, a dimostrare di essere grandi campioni sul ghiaccio e fuori.

Niente scenate isteriche o interviste malevoli... hanno risposto con tanto lavoro, concentrazione e unisono - loro contro il mondo :wub: :wub:

Quoto!!!


CITAZIONE
OT
skatinggold:
CITAZIONE
il tocco di Marina nei programmi si vede..non so se avete visto la nuova FD di anna e luca, anche se è solo una collaboratrice si nota he c'è la sua mano,

Premetto che non l'ho ancora vista.... devo cercare i link. Però su FSU molti hanno criticato la nuova FD di Anna e Luca sostenendo che si vede lontano un chilometro che c'è la mano di Marina: traduco al volo "il solito afferrarsi l'uno all'altra, un twizzle qui, un twizzle là" "coreografia banale"

Ecco, per fortuna la grande personalità di Tessa e Scott ha aggiunto valore - e tanto anche - a Seasons, che di primo acchito non mi sembrava alla loro altezza.

Anche io non l'ho vista ancora. Quoto quello che hai detto su Seasons. E quanto sarei curiosa di vedere la versione originale.


CITAZIONE (eoluccio @ 29/10/2014, 19:30)
Già almeno la smettono di dar risposte di cortesia :D speriamo nn lo facciano xchè ormai dei giusizi del giro nn gli importa e quindi ritiro definitivo :(

oddio maya tanto anoressica nn mi pare e pure anna è normale :lol: mentre con la nuova arrivata vic mi sa che è supermagra già dai tempi della russia con ruslan :P

da che ho capito penso tessa si riferisse ai mondiali 2013 in casa che si è accorta che le cose erano truccate e convenina lasciarla :D se era il 2012 tanto valeva andare con Igor.

si poi come dice la tipa canadesse voglio vederli ballare senza pattini :wub: :wub: °ç° o allenarsi con Babcok :stralol: caruccio Patrice, aiuta i suoi piccolini (ormai nn + piccolini ma penso lui li consideri sempre dei ragazzini ) :wub:

ulltimo in che senso a sochi a marina nn era permesso camminare con loro ? che gli usa nn volevano o che i nostri beniamini nn la volevano avere intorno :ohmmm:

A Canton non si allenano solo le ragazze che "conosciamo", quelle che fanno le gare importanti per intenderci.

Io invece penso proprio che lei l'abbia capito già nel 2012. Ai Mondiali di London ne ha solo avuto la conferma.

No no. Loro non hanno permesso a Marina di camminare con loro.

CITAZIONE (Stellar @ 29/10/2014, 20:24) 
Questa intervista mi ha lasciata senza parole...

In bene o in male? Quando TU resti senza parole io mi preoccupo :lol:
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/10/2014, 20:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,537

Status:


In effetti Ice mi preoccupo anche io :huh:
Ho completato il post di prima...
Quello che hanno detto mi fà una grande rabbia e una grande tristezza :crysomuch:
 
Top
Enia
CAT_IMG Posted on 29/10/2014, 20:50     +1   -1




Io penso che la presa di consapevolezza della 'disonesta intellettuale' di Marina sia stato un processo lungo e doloroso da elaborare.
Marina è stata PER ANNI un punto di riferimento, non solo sportivo, ma anche affettivo.Ed è sotto gli occhi di tutti la superiorità di Tessa e Scott rispetto a D/W, figurarsi sotto gli occhi di una donna che ha allenato grandi campioni e che è ai vertici del pattinaggio da decine di anni.
Accettare che Marina si sia così consapevolmente 'venduta', beh deve essere stato un vero e proprio shock.
 
Top
eoluccio
CAT_IMG Posted on 29/10/2014, 20:52     +1   -1




Già povero patato lui da bravo contadinotto si fida :(
tessa l'aveva capito povera crista ma almeno nn lo rinfaccia anche che col mondo che c'è oggi è già tantissimo.

dai speriamo di vederli nella scuderia di Marie e patrice :wub:Almeno x vincere la GPF

domani son a cucinare a Victoria :) speriamo wubbino come al solito
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/10/2014, 21:23     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


CITAZIONE (Stellar @ 29/10/2014, 20:24) 
Questa intervista mi ha lasciata senza parole... :(
Da un paio d'anni avevo seri dubbi su Marina, sul suo impegno con Tessa e Scott. Il primo dubbio l'ho avuto in particolare dopo i 4cc del 2013, una parte di me però pensava che se loro si fidavano di lei allora probabilmente ero io a vedere cose inesistenti .
Scott mannaggia a te...gli uomini sanno essere così ingenui a volte ! <_<

A dispetto di quel che sembra io credo che Scott sia un ragazzo molto emotivo. Credo non volesse accettare che la persona che lui ha ammirato per anni, che voleva bene, di cui si fidava stava per pugnalarli alle spalle.
A proposito dei 4CC.. forse ora capisco meglio una cosa..
Tu dicesti che in un'intervista Scott disse che dopo i 4CC lui e Tessa hanno dovuto rilavorare sulla loro relazione e che lui si sentiva in qualche modo colpevole per quanto successo.
E se tutto questo destabilizzamento dipendesse dalla situazione con Marina? Potrebbe. Forse é proprio ai 4CC che se n'é accorto anche lui...
Soprattutto per lui non deve essere stato per niente facile. Per entrambi eh, ma lui in modo particolare.


CITAZIONE (Enia @ 29/10/2014, 20:50) 
Io penso che la presa di consapevolezza della 'disonesta intellettuale' di Marina sia stato un processo lungo e doloroso da elaborare.
Marina è stata PER ANNI un punto di riferimento, non solo sportivo, ma anche affettivo.Ed è sotto gli occhi di tutti la superiorità di Tessa e Scott rispetto a D/W, figurarsi sotto gli occhi di una donna che ha allenato grandi campioni e che è ai vertici del pattinaggio da decine di anni.
Accettare che Marina si sia così consapevolmente 'venduta', beh deve essere stato un vero e proprio shock.

Ben tornata Enia! :flowers: :embrace:
Quoto ovviamente.


Eoly speriamo davvero!!
 
Top
Enia
CAT_IMG Posted on 29/10/2014, 22:04     +1   -1




Io comunque quando alla frase di Tessa 'non ho un figlio' lui ha risposto 'Are you sure?' ho pensato:questi giocano sui gossip sul loro conto.
 
Top
eoluccio
CAT_IMG Posted on 29/10/2014, 22:30     +1   -1




non so penso sia stata una genialata si scott visto che da come riferisce la ragazza tessa gli ha lanciato un'occhiataccia da chiudi la ciabatta

sembre dalla tipa nn so xchè nn l'ha messo con le altre :ohmmm: si sarà dimenticata :huh: meno male che c'era lei a riferire o ci perdevano tutte queste parti interessanti ^_^ maledetta tv che salta la parte + bella :sick:
CITAZIONE
Be still my heart...

I had just come to terms with the fact that T/S are most likely retiring, and then T says this during the Q and A:

Tessa was talking about the change in routine from skating to school; someone asked the question of whether or not it will be a culture shock if they choose to continue competitive skating again. Tessa said she is enjoying the change of pace it but Scott isn’t. “Its weird setting an alarm for 9:00 and not setting an alarm for 4:15. To think that we’re only a few months away from getting up early again…it’s going to be strange.”

Yes, that was a direct quote, people. I didn’t make anything of it until I re-read it last night and kind of freaked out. I mean, why would else would she say this? I’m pretty sure she wasn’t referring to skating shows or even just training for these shows, and the question was specifically about competitive skating. *Sigh.* These two.

la tipa ha tolto dal suo tumblr la parte Q&A le avranno rotte le scatole immagino :ohmmm:

Le bestiole sono arrivate a Victoria :lol: Tessa speciifica che è li con Scotty giusto x essere sicuri che lo sapessimo :stralol: sai com'è sia mai che uno pensa che prendono aerei diversi :lol:
2 foto della city che pubblica
B1KHYruCYAAp6bC 10731503_589929691132794_1229524989_n

Edited by eoluccio - 30/10/2014, 02:36
 
Top
skatinggold
CAT_IMG Posted on 30/10/2014, 02:45     +1   -1




letto tutto..avete ragione, perfettamente ragione :(
purtroppo anche uno sport bello come il pattinaggio viene coinvolto in questi maneggi ipocriti e falsi... :angry:

concordo oltremodo con Pat, se prima li ammiravo per il loro pattinaggio, ora hanno la mia più completa e sincera stima..mi piange il cuore a leggere queste loro dichiarazioni, davvero :cry:
una cosa è certa, il loro argento a sochi non vale come un oro, vale molto di più! "loro due contro il mondo" peso non ci sia frase che descriva meglio la situazione :(

spero proprio che chi ha deciso tutto questo capisca cosa ha fatto passare a questi due ragazzi e che abbia almeno il coraggio di ammetterlo chiedendo scusa! :angry:
lo so, è utopia, ma per loro sarebbe importante!!

cmq ciò che hai aggiunto eoly è davvero interessante :shifty:
se tornassero sul serio a gareggiare darebbero un bello "schiaffo morale" a tutti e loro si riconfermerebbero dei grandi fuoriclasse,non solo in pista!!!!

che bello di nuovo due giorni insieme :ohlove:
poi sono soli soletti :ihihih:
bhe eoly meglio specificare che è con scott...sullo stesso aereo...sulla stessa città... :rolleyes: :B):

metti qualcuno non avesse capito? :gotidea: :ihihih:

poi scusate, ha scritto
CITAZIONE
Victoria, @ScottMoir & I are ready to emcee tomorrow night's @GoldMedalPlates dinner. Whoohoo! #BeautifulPlace

ciò significa che l'evento è domani sera...considerando che da loro sono le 19 e sono arrivati 2 ore fa, hanno passato insieme la giornata di oggi e staranno insieme anche domani e sabato perché non penso ripartano domani sera!!
che bello :wub: :wub: :wub:

e tanto per non darci ulteriore conferma che sono insieme risponde ad un tweet con un bel "noi" :wub:
CITAZIONE
Vanessa Rice
@tessavirtue @ScottMoir come to PEI and talk at my school. Please.

Tessa Virtue
@i_like_bands13 @ScottMoir We'd love to! Always wish we could spend more time in the Maritimes. #GreatPeople

PS: chissà dove andranno a cena :ihihih: :ohlove:

Edited by skatinggold - 30/10/2014, 03:06
 
Top
eoluccio
CAT_IMG Posted on 30/10/2014, 10:32     +1   -1




se devono commentare SC venerdì alle 2 cominciano le gare quindi penso entro fai mezzogiorno loro devono essere in ontario però :stralol: quindi mi sa che appena finito con questa trasmissione torneranno a casuccia o nelle città dell'evento :D

si speriano ricomincino :wub: anche se ho paura che con queste dichiarazioni se la vedranno brutta :(

altra foto dall'uni :D peccato che la tipa abia cancellato il post visto che in pratica la stavano trattando male manco fosse colpa sua x quello che hanno detto loro la gente è strana :cry: che poi c'era pure la tv e un sacco di gente mica ha ascoltato una conversazione privata.
ma per fortuna l'avevamo gia scopiazzato :stralol:
tumblr_ne8tneft8U1sanikko1_500
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/10/2014, 11:57     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


A quanto ho capito, Kelowna é vicino Victoria.. se davvero commenteranno (il tweet che lo diceva é stato cancellato :unsure:) avranno accettato l'evento perché erano vicini per fare entrambe le cose.. :)

Speriamo in fotine :shifty: ma sembra che ogni volta che sono a spasso indossino entrambi il mantello dell'invisibilità :rolleyes: :ihihih:
Oppure se Tessa ci fa un piacere e posta su insta una bella fotina con Scott non sarebbe male :rolleyes: :wub: Troppa grazia eh? :lol:

Mi spiace per la ragazza... se non condividi qualcosa puoi dirlo con educazione, non offendendo e sbraitando -_-
Comunque le ho chiesto se ha altre cose da voler condividere (anche in privato se vuole) e se ha altre foto :B):
Vi aggiorno sulla risposta :okk:

Grazie per la foto Eoly :embrace:
Awwww :wub: ma guardateli.. non sono carini? :wub:
 
Top
skatinggold
CAT_IMG Posted on 30/10/2014, 14:46     +1   -1




CITAZIONE (*Ice Princess* @ 30/10/2014, 11:57) 
Oppure se Tessa ci fa un piacere e posta su insta una bella fotina con Scott non sarebbe male :rolleyes: :wub: Troppa grazia eh? :lol:

si magari Ice :ohlove:

ancora nessuna foto nemmeno di loro due in giro? nessuno li ha beccati da nessuna parte? bha :ohmmm:
o hanno davvero il mantello o si sono rinchiusi da qualche parte! :huh: :ihihih:

ancora non ho capito cosa devono fare o cucinare, cmq volevo chiedere se c'è possibilità che qualche video arrivi anche a noi..povere disperate e sciagurate fan :lol:
è un programma televisivo o cosa?

Ice ringraziala anche da parte nostra la ragazza del blog che ha messo il resoconto e poi grazie anche a te :embrace:
speriamo abbia altre cose da condividere con noi ^_^
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/10/2014, 15:18     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


CITAZIONE (skatinggold @ 30/10/2014, 14:46) 
CITAZIONE (*Ice Princess* @ 30/10/2014, 11:57) 
Oppure se Tessa ci fa un piacere e posta su insta una bella fotina con Scott non sarebbe male :rolleyes: :wub: Troppa grazia eh? :lol:

si magari Ice :ohlove:

ancora nessuna foto nemmeno di loro due in giro? nessuno li ha beccati da nessuna parte? bha :ohmmm:
o hanno davvero il mantello o si sono rinchiusi da qualche parte! :huh: :ihihih:

ancora non ho capito cosa devono fare o cucinare, cmq volevo chiedere se c'è possibilità che qualche video arrivi anche a noi..povere disperate e sciagurate fan :lol:
è un programma televisivo o cosa?

Ice ringraziala anche da parte nostra la ragazza del blog che ha messo il resoconto e poi grazie anche a te :embrace:
speriamo abbia altre cose da condividere con noi ^_^

Loro saranno solo i conduttori di questa cena/gara di cuochi. Penso che presenteranno in modo simpatico i vari concorrenti, bho :lol:
Come evento mi pare abbastanza stupido :P però potrebbe uscirne fuori qualcosa di carino :lol:

No, per ora nessuno li ha sgamati (o forse hanno chiesto di non pubblicare nulla).. :lol:
Fanno i turisti a Victoria nel frattempo e vuoi che nessuno li veda? :rolleyes:
 
Top
eoluccio
CAT_IMG Posted on 30/10/2014, 15:30     +1   -1




una ragazza ieri sera nosti ha cuccato tessa e voleva chiederle l'autografo ma mi sa ha cancellato il post :P

quindi la tsn li ha tolti come commentatori dopo il discorso all'universita :stralol: da una parte è comico dall'altra tragico

si speriamo la ragazza abbia altre wubberie :D
 
Top
skatinggold
CAT_IMG Posted on 30/10/2014, 16:08     +1   -1




CITAZIONE (eoluccio @ 30/10/2014, 15:30) 
una ragazza ieri sera nosti ha cuccato tessa e voleva chiederle l'autografo ma mi sa ha cancellato il post :P

quindi la tsn li ha tolti come commentatori dopo il discorso all'universita :stralol: da una parte è comico dall'altra tragico

si speriamo la ragazza abbia altre wubberie :D

:unsure: :unsure: :unsure:
mi auguro davvero che non sia cosi :angry:

in ogni caso sono sempre più convinta che se tornassero in gara sarebbero massacrati ma darebbero una bella lezioncina a tutti!! :unsure:
ieri mi è venuta in mente una cosa...magari la "nuova tessa" (che al momento sembra andata in ferie :lol: ) era un modo per allontanarsi da tutte le cose negative che la carriera agonistica ha portato...non penso volesse allontanarsi dal pattinaggio o dal pattinare con scott ma mettere in pausa un attimo tutti i maneggi che girano intorno a due grandi atleti come loro .. :( :(

secondo me il avranno beccati e come avete detto loro avranno chiesto di non condividere la cosa :gotidea:
avranno passato una seratina tranquilla :wub: :wub:
speriamo in foto e ideo :lol: non edo l'ora di riederli!! :wub: :wub:
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/10/2014, 16:33     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Bisogna vedere se TS avevano confermato o meno la loro presenza per TSN. Se commenteranno vedrete che Tessa e Scott lo scriveranno su twitter...
Aspettiamo e vediamo ^_^

Io spero ci siano tante foto stasera :wub: e perché no anche un bel video ^_^
Intanto da brava shipper (:P) non posso fare a meno di immaginarmeli a passeggio per le vie di Victoria, in quei parchi stupendi :wub: Magari sotto braccio :wub:
Ok, la chiudo quì :rolleyes: :lol:
 
Top
14924 replies since 18/7/2013, 14:25   539667 views
  Share