Aiutante de La Fenice

Sochi 2014 "Stay"

:noncela: :neuro: :noncela: :neuro:

Il quasi bacio di Scott + l'espressione di Tessa = H4xxbH4xxbH4xxbH4xxb

eoluccio
CAT_IMG Posted on 29/10/2014, 00:06     +1   -1

X la foto wubbosa di ICe
dici ? mi sa che in questo caso è la foto che li avvicina :ohmmm:

per me è un'allusione ad halloween le lucine e le zucche mica alla contadinizzazione in corso :lol: ^_^

ma che tenerone :wub: :wub: bella ICe :wub:
tumblr_ne6dis8jFJ1t4uo7lo1_500

sto post di tessa un po mi preoccupa

racconta dalla fans che era all'università
Cuccati prima dell'intervista
CITAZIONE
My "wtf" moment at Ivey today...

Turns out, there are a few perks to being a Western student after all.

I got to campus pretty early so I planned on having a Starbucks (yes, Ivey is high class with a full service Starbucks…quite the opposite of my obviously deprived department) to kill some time. As I go to sit down I hear laughter and clicking heels behind me. You guessed it- it’s Tessa and Scott. Walking. Right. Past. Me. Scott is his usual jokey self and makes a comment about how he “could get used to this” (I’m guessing about the ambiance and the nice treatment they’re receiving; Ivey is a really lovely building) and Tessa is navigating her stellar high heels like a champ.

There are a few people with them, taking their coats, offering them drinks (Tessa was wearing the cape she had on recently somewhere (?), making small talk and ushering them into a study room. Because I am a self-respectable grad student (haha) and don’t want to be that person, I don’t even acknowledge them as they walk on by. They go into their room and I have my Starbucks and that is that.

After downing my chamomile tea, I go to the washroom (Aka I don’t want to be the loser who is the first person in the room because that’s lame. Most Ivey students are in class right now so the halls are pretty deserted and I have to do something with myself).

Lo and behold, Tessa is at the sink with a bottle of hairspray and her makeup bag. Now, let me just say, the girl is TINY. Like, itty-bitty. Whenever I see her skate live I think she looks larger than life on the ice; either she is slimming down majorly right now or she just looks big in comparison to most other (starving) female figure skaters and looks super small in contrast to all of us normal folk.

Anyway, me and this other student (also a fan) tell her we know it’s awkward to ask for a picture in a bathroom because that’s kind of gross, but can I get a pic when she’s done. She graciously agrees and I tell her I’ve been a fan since Umbrellas and how Scott and her are awesome (some vulgarities may have been used…oops).

We take pictures and she was ridiculously patient and nice; she didn’t have to do that, as clearly she just wanted some time to touch up her hair and makeup before her talk.

Anyway, we end up walking beside each other in the same direction and um, did I mention I’m walking beside Tessa Virtue? Cat got my tongue apparently. So she asks me about my program and my research, and bless her heart acts like she’s interested even though I’m sure she could give a fuck. We chat for a little longer (I can’t remember what I said…it could have been about butterflies or global warming; I have no clue) before she stops to head into her prep room with Scott. Then I thank her again and thank her and Scott for being the best ice dancers in the world. And I throw in a Sochi dig which was probably kind of inappropriate but hey, I’m not thinking straight so whatever.

I’m trying to leaf through my notes from their talk and should have them up soon. I was trying to record their answers as they were saying them but half of it is a mess of short forms in an attempt to get as close to their actual words as possible without looking like some creeper. There were definitely some great moments :)

la tipa ha diviso il post in 2 parti che deve ricordarsi le cose ecc...
1 Parte
CITAZIONE
Sorry this took so long- I was trying to record while they were talking but I had to go back and try to remember context and fix al the short forms I used since I was trying to type on my phone and watch at the same time.
Tessa and Scott arrive in the aud and talk to a bunch of different people. They do their own thing and do a sound set up. Tessa’s microphone is a little crooked on the back of her skirt and looks like it might fall off so Scott fixes it, smoothes out her skirt, rubs her back and lingers there just like a platonic friend would (cue my first “wtf guys” of the morning). They talk about something as they look out and then Scott whispers something to her before they sit down.

tumblr_inline_ne6oreyJcr1s89wxu

Oh yeah, and he does something similar after their talk is done, too. No biggie.
Part 1: ”Road to Gold” Youtube video plays and I want to be in front of them instead of 2 rows behind them so I can see their telepathic lingo, Scott’s nail biting and their whispers to each other in full effect.

tumblr_inline_ne6p02Gyjc1s89wxu

Scripted talk.
Tessa was talking about support systems and how their parents never discussed skating with them; they only talked about it with each other and their house was a “safe space” where skating, pressure and politics were never discussed. Tessa says, “Now I don’t have children [but I’d imagine…]”

Scott interrupts: “Are you SURE?” and gives her a knowing grin. Tessa gives him a look to kill. Scott starts laughing. Tessa is a little annoyed. Make of this what you will because I honestly have no idea. Maybe they do know about the outlandish blog?

Tessa: Says it’s important that they’re always there for each other and that they don’t cross boundaries (Hmm, okay). They’ve never said shut up to each other, have never sworn at each other, have never so much as yelled or raised their voice to one another (I find this so hard to believe…)

Scott: talks about coaching change from KW to Canton. Says it was more “aggressive” in Canton and looks to Tessa and they share one of their (many) moments. *Sigh*

Background info: in Michigan, they lived with competitive skaters but in Waterloo they lived with friendly families. Tessa’s mom moved to Michigan to drive her to high school in Windsor everyday to maintain some sort of normalcy for her and to help her with the transition. After a while it got too difficult and they both did high school online.

- in 2008, they were putting in 13 hour days to try and prep for Vancouver; part of them thought winning 2nd for Umbrellas at Worlds was a disappointment because they were so close.
- Going into Vancouver, they were so worried that they weren’t going to win because they hadn’t won a Worlds yet and everyone who’d won Olympic gold had won a WC already.

- In 2008, Tessa could only skate for 30 seconds until intense numbness and burning would overtake her shins.

- Oct 2008 was her first surgery. But while she rehabilitated in London, Scott was in Michigan. Tessa felt like a failure and like she was holding Scott back; Scott knew Tessa would feel like a failure and didn’t want to rub it in that he was healthy and she wasn’t, and Tessa didn’t want Scott to feel like he had to pretend that everything was fine when it really wasn’t so they just didn’t talk. (*Sigh*-I mean, really guys?)
- Their therapist is half sports psychologist and half marriage therapist; people start chuckling and murmuring while Scott describes their relationship like a marriage and Scott looks a little pissed.

- Tessa’s throat catches a few times and she looks extremely emotional during parts of their talk, especially when they are discussing her injuries and their struggles.

- In Vancouver- Mahler wasn’t perfect. Scott bobbed and missed the boards by an inch and almost caused both of them to fall and he turned out of the last spin incorrectly so “the last thing the judges saw was my keister”
Tessa (sarcastically): “What on earth are these words that you’re coming up with right now?” And the audience laughs and they share telepathic look no. 33.

Tessa: ”That’s [a] powerful ship (shit? I have no idea) Moir!” and they high 5; audience laughs. (Can’t remember what was said before!)
Scott: says something about how he communicated better with Tessa after her second surgery
Tessa: “Thanks for taking all the credit for that.” Audience laughs, Scott looks genuinely confused and kinda crestfallen, and then says something like “well if I take credit for that, I’ll take credit for the first time, too,” which I thought was really sweet.

Scott: the writing was on the wall long before they boarded the plane to Sochi

- Scott says the line “So why not you?” to inspire the audience; Tessa is mouthing Scott’s part word for word at the exact same time as she segues into her next section. Super cute.

In Vancouver- Tessa was getting 7 hours of physio a day just to skate for a few minutes. They didn’t even practice Mahler until 3 days before the competition.
Scott: “Tessa couldn’t even walk to the mall.”
Tessa: “It sounds like all I do is shop!” And she gives Scott a look.
He’s not falling for it and says something like, “well that was a pretty big deal.”

la second a parte saranno le domande e risposte
ma x ora nn ha ancorapostato ^_^

Edited by eoluccio - 29/10/2014, 04:32

CAT_IMG Posted on 29/10/2014, 10:38     +1   -1

Group:
Aiutante de La Fenice

Grazie Eoly ;) Mmmh il discorso mi ha fatta un pó storcere il naso per cui prendo quello che c'é di buono: le foto ^_^
Ma Scott é stato tutto il tempo con il braccio sullo schienale di Tessa? :P

In più, commenteranno per SC questo fine settimana :) Spero facciano un buon commento.

Edited by *Ice Princess* - 29/10/2014, 11:43

skatinggold
CAT_IMG Posted on 29/10/2014, 11:09     +1   -1

grazie eoly :embrace:

per la foto della tessa modagliola penso tu abbia ragione ma meglio le zucche con gli stivaletti che un manichino bianco cadaverico :lol:

"Married at First Sight" invece è una serie tv :B):
ora c'è da chiederle...tessa cara,perché il martedì sera guardi programmi sui matrimoni? :ihihih:

Ice perché non ti è piaciuta?
secondo me in due ore si sono fatti scappare parecchie cosette :ihihih:
ti riporto i passaggi che mi hanno colpito di più

CITAZIONE
"Tessa’s microphone is a little crooked on the back of her skirt and looks like it might fall off so Scott fixes it, smoothes out her skirt, rubs her back and lingers there just like a platonic friend would." - il traduttore mi dice letteralmente "leviga la gonna, lei strofina schiena " :stralol: immagino quanto e gli abbia levigato la gonna :stralol:

"Tessa was talking about support systems and how their parents never discussed skating with them; they only talked about it with each other and their house was a “safe space” where skating, pressure and politics were never discussed. Tessa says, “Now I don’t have children [but I’d imagine…]”
Scott interrupts: “Are you SURE?” and gives her a knowing grin. Tessa gives him a look to kill. Scott starts laughing. Tessa is a little annoyed. Make of this what you will because I honestly have no idea. Maybe they do know about the outlandish blog?" - questo commento di scott mi ha un po' destabilizzata sinceramente :wacko: anche perché gli sarà scappato come al solito e la cosa mi manda in confusione :shy:

"Scott describes their relationship like a marriage and Scott looks a little pissed." - ora vorrei dire una cosa a scott :B): figlio caro, è inutile che ti arrabbi perché se dici che il vostro rapporto è come un matrimonio ma poi dici che siete ottimi amici come pretendi che chi ascolta non si mette a ridere? conoscendovi po? :lol:

"Tessa: Says it’s important that they’re always there for each other and that they don’t cross boundaries (Hmm, okay). They’ve never said shut up to each other, have never sworn at each other, have never so much as yelled or raised their voice to one another." - questo pezzetto l'ho notato perché tessa specifica che "non hanno attraversato i confini"...c'era bisogno di dirlo? se siete amici perché senti il bisogno di chiarire queste cose? :gotidea: :ihihih:

commenteranno SC???? :D
intendi proprio tutta la gara come fossero dei cronisti?? :trentini:
che bello!!! :yeah: :applause:

posso dire un'ultima cosa? :lol:
il burino non dovrebbe essere di molta compagnia ultimamente...se tessa passa le serate cosi "Just finished an exam and heading home for a night of baseball, Married at First Sight, and packing :) Go Royals!" secondo me coso :sick: si è proprio disintegrato :gotidea:
quanto mi dispiace :embrace: :stralol:

Edited by skatinggold - 29/10/2014, 11:52

eoluccio
CAT_IMG Posted on 29/10/2014, 11:54     +1   -1

dai alla fine ci ho preso :D andranno a vedere SC :stralol:
si sa se x eurospost ESPN o altri ?

----- ok vistro TSN/CTV :cry:

Edited by eoluccio - 29/10/2014, 12:27

CAT_IMG Posted on 29/10/2014, 12:24     +1   -1

Group:
Aiutante de La Fenice

Skating, a parte il pezzo sulla gonna che mi ha fatta ridere il resto é totalmente da ignorare. Per me.

Hanno l'occasione di poter spiegare come funziona una partnership così lunga -e avrebbero davvero tanto da dire- e si perdono in stupidaggini.
Hanno semplicemente alimentato gossip e confusione. -_-

Guardate, stavolta me la voglio far scivolare via.. e godermi solo le belle foto che abbiamo visto e stop. ;)

CITAZIONE (eoluccio @ 29/10/2014, 11:54) 
dai alla fine ci ho preso :D andranno a vedere SC :stralol:
si sa se x eurospost ESPN o altri ?

TSN/CTV

eoluccio
CAT_IMG Posted on 29/10/2014, 12:27     +1   -1

e io che speravo in eurosport così mwe lo registravo :sick: spero qualche anima buona in canada registri in toto SC così che possiamo goderceli pure noi :cry:

articolo ufficiale di IVEY sul discorso. Ice questo è ancora + comico dell'altro quindi forse meglio se nn leggi :P
www.ivey.uwo.ca/news/news-ivey/2014...5duf-x0.twitter

dall'ista di Tessa povero micio :unsure: ma è il suo o una foto dal web ?
10175253_937461792940312_1573413057_n

Edited by eoluccio - 29/10/2014, 15:15

CAT_IMG Posted on 29/10/2014, 16:43     +1   -1

Group:
Aiutante de La Fenice

:stralol: Che faccia!

2YPuhlY

Finalmente una parte interessante dal discorso!
La fan ha postato il domande e risposte e quello che dicono su Marina :o:
Non mi sarei mai aspettata che ne parlassero così apertamente :o: Questo significa che hanno definitivamente chiuso con lei! :yeah:
Ecco perchè DEVONO tornare a gareggiare! Senza di lei! Tanto a questo punto si sono allenati praticamente da soli per Sochi e hanno pattinato magnificamente.... per cui :rolleyes:
Poi ci sono alcune parti che faranno infuriare parecchio i fans di DW :ihihih:
Ammetto che non ho saputo resistere ma volevo dirgli "batti cinque" :ihihih:
Ewwww... come faranno in Giappone quando pattineranno nello stesso show? Oooops :P :ihihih:

**Intanto lo traduco così magari è più chiaro...

CITAZIONE
Tessa and Scott Ivey Talk- Part 2/2

Question: how do you maintain communication in your partnership?

They answer: (Tessa, paraphrased)- “Synchronicity is a huge part of what we do. We synch our breathing before competition and make a point to get our breathing in unison. We feel each others heartbeats and our hearts are literally beating as one before we go out onto the ice, and it sounds cliché, but that’s all that really matters for us.”

Audience starts to chuckle as she talks about their connection (me: shut up rude business students!) and Tessa seems really taken aback and kind of offended though she tries not to show it. Scott gives the audience a look.

Scott says: “for us, physical warm ups aren’t that important, it’s the emotional warm up that will mentally prepare us for competition.” (I think this was Scott? May have been Tessa).

Question: “Is it common in figure skating for all couples to have the same connection/relationship as you two do?”

Scott and Tessa give each other a knowing look and the audience chuckles. Tessa says they are “definitely not the norm” and they’re surprised by how many couples don’t even talk to each other off the ice and that totally boggles their minds. Meryl and Charlie don’t have the same relationship that they do.

Tessa: “Meryl and Charlie’s process is quite different from ours. For us, an emotional warm-up is more imperative than a physical warm up (Scott nods in agreement). Meryl and Charlie don’t talk beforehand or afterwards, they don’t look at each other…”

Scott: “But they don’t look at each other when they’re skating either, sooo…” and there are hollers from us fans in the audience who totally understand this little dig. Says they have frequently fits of laughter on and off the ice. “Even if we didn’t win the gold medal, we won gold for enjoying laughing together and skating together.” Everyone claps.

When asked about the coaching: Scott was in denial. Tessa realized it way before he did and he apologized to her for not believing her sooner.

- After 2013 Worlds, Tessa told Marina she didn’t trust her, that she was devoting more resources and time to Meryl and Charlie.

- Tessa asked Marina “can you look me in the eye and tell me you’re with us and that we’re going to win? And she couldn’t do that…she just didn’t give me an answer.”

- Mike Babcock was more of a pre-Sochi coach than Marina

(One of them)- It was “us against the world.”

- Whichever coach was coaching the Spanish team (?) was a huge support for Tessa and Scott. Even in Sochi, the coach would make a point to come over and talk to them and give them words of encouragement, which is not the norm in figure skating and was so much more than Marina was doing.

Tessa: “We told marina that she wasn’t even allowed to walk to the arena with us”- in Sochi.

- Tessa says they considered switching coaches, but it wouldn’t have made sense at that point because there wasn’t enough time, so instead, they took their training into their own hands.

One of them: “We felt like the world left us and Skate Canada wasn’t there.” The other interjects, “They ended up being there later for us though.” (Hmm…interesting).

Tessa- (I can’t remember the question) After worlds in Nice, she and her mom were in a café having coffee and all of a sudden Tessa just started bawling because of all the pressure and all the emotions running through her.

I asked a question (!) if they could outline what an average pre-competition training day looks like and how they deal with the isolation of being in such an independent sport. Scott tackles the training portion and Tessa answers about the isolation.

Scott: (I’m trying to remember exactly what he said!). Everyday is the same, regimented schedule. 5-7 or 8 am they train on the ice. They eat. Then they either dance ballet or ballroom together in the studio for a while (*please let me see this, pretty please?*). Then they skate for 2-3 more hours. Then they cool down, workout together, run or work with their trainers. They’re done by dinner and repeat the same thing everyday. Scott reiterates how they are literally together all this time, everyday.

- “Couples therapy” has played a huge role in this process because it helps keep them connected to each other.

Tessa: “You asked about the isolation. We are the only ones who are ever totally there for each other. It’s not like a team sport. Even in Canton, what I realized one day was that I was the only healthy girl in the rink. That does funny things to your brain.” Oh, and they said that was “such an interesting question,” so yay me!

Scott: “We knew there are at least 5 judges against us at any given time.”

Tessa: “I knew the writing was on the wall before Sochi, after worlds in London when we placed second.”

Tessa: (I think they were asked about balance?) “Where I’m a perfectionist at virtually everything, Scott is only a perfectionist at skating.” Everyone laughs and Scott looks a little crestfallen and makes a “Thanks Tess” puppy dog face. Tessa laughs and gives him an apologetic look and they share moment 56.

Tessa (on costume choices). We learned just not to ask for anyone else’s opinion and we were in control and did what we wanted for the past 4 years. “If the Russians liked the costume then I’d be worried.” Audience laughs.

On adjusting to coaching changes- Tessa talks about how they were 13 and 15 and living away from home in KW, and about being 15 and 17 and driving over the border everyday. Tessa says almost everyday, the border patrol officer would call their parents.

Tessa: “I think the customs officers were worried we were going to elope”
Scott: “You WOULD be worried about that.” (Cue telepathic look… good god you two what are these inside jokes please share).

A male Ivey student says, “This question is just for Tessa.” Audience laughs and Scott does his “protective Tessa” look. Guy goes onto ramble about all his accomplishments, how he is studying to be an investment banker (audience laughs again) and is saying how much he loves Tessa etc.

After he finishes, Scott says, “that is perhaps the first time somebody has only addressed a question to Tessa and has actually asked an intelligent question.” He looks so ridiculously protective of Tessa right now it’s unbelievable.

Tessa: “Meryl and Charlie never even talked before a program, never really talked off the ice, whereas synchronicity is a huge part of skating for us.”

“Meryl and Charlie don’t laugh together, don’t hug and don’t talk off the ice, and they’ve never done that.” (Thank you thank you for finally setting the record straight, Tessa!).

Someone asks a question about how their sport is different from other Olympic sports (she was a downhill skier for years or something) and Tessa talks about how she would never be able to ski because it’s crazy what downhill skiers have to do. For the record, Scott does not look impressed. Keeps his head down. And then a few questions later when asked about how different Sochi was from Vancouver, he talks about getting to spend more time with other teams “like the curling teams.” (Am I making a big deal of all these little inconsequential things? I have no idea).

On the whole, this was such an awesome experience. It is so interesting to watch their interactions off the ice. They were visibly nervous at the beginning but were a lot calmer by the Q and A. I’m sure not many casual fans would pick up on the little details, but for a longtime fan, this was chalked full of noteworthy moments.

The organizer lady wanted to end the question period with 4 or 5 people left but Tessa says “No, let them all ask their questions; I hate it when people are left waiting, and we have time.”

Even when they speak, they are always so aware of each other. If Tessa can’t finish an answer, Scott takes over. Also, it is so true, they are always referring to themselves as a “we;” it’s rarely an “I.”

Last thing: I got a picture with them at the end. I remind them I’m the one Tessa met in the bathroom earlier and Scott says, “thanks for coming back to take a picture with me too!” and we talk for a bit and I tell them I’ve loved their program choices throughout the years. While I’m taking a picture for the two people behind me, I say “I’m a horrible photographer; I’ve been instructed to take a picture from a high angle because they look better…hopefully this will turn out!”

Scott says, “Don’t be ridiculous. You’re just like Tessa…you two are way too hard on yourselves.”

A pretty good way to end, if you ask me :)

eoluccio
CAT_IMG Posted on 29/10/2014, 17:57     +1   -1

Detto da una mia amica che alleva gatti da concorso quello di Tessa e un comunissimo meticcio. Quindi pure il suo gatto è contadino :P

Si con marina mi sa che ormai nn le rivolgono più la parola
si sarà divertente soi jappo x vedere come se agisce il pubblico alle 2 coppie ma ma i fans giapponese nn sono utili in ste cose esistesse soi china sarebbe un'altro discorso =P.
TeS a parte il modo di allenarsi e motivarsi diverso nn mi pare abbiano detto nulla di male su MeC anche xche in sti casini dubito si possa dare colpa a loro.

Babcok allenatore di patt di figura :iperlol: quando si stuferà dell'hockey può aprire una pista con Tessa e Scott e allenate i pattinatori d'artistico :stralol:

troppo forte Scott che manda occhia tacce al pubblico:lol: e la parte telepatica peccato che la Tv nn ha mandato in onda le QeA :(

nn capisco il punto in cui tessa dice di essere l'unica ragazza sana a Canton ?

Carucci ancora il noi :wub: e si chiudono le frasi nei casini :)si Twitter a parte certe cose nn cambiano mai ^_^

skatinggold
CAT_IMG Posted on 29/10/2014, 18:22     +1   -1

wooow :(
che intervista :unsure:

non è facile apprendere e accettare come sono andate le cose...immagino quanto deve essere stato difficile per loro vivere queste situazioni :(
io se posso essere sincera dico una cosa..Marina non mi è mai piaciuta più di tanto, non mi ha mai ispirato molta fiducia e mi dispiace dirlo ma tessa e scott hanno sbagliato..nel 2012-13 avrebbero dovuto cambiare pista e allenatori...capisco che hanno fatto quello che in quel momento ritenevano la cosa più giusta ma con il senno di poi penso che si siano resi conto anche loro che era una cosa da fare :unsure:
per carità. il tocco di Marina nei programmi si vede..non so se avete visto la nuova FD di anna e luca, anche se è solo una collaboratrice si nota he c'è la sua mano, ma la bravura non basta a volte anche perché non era l'unica che avrebbe potuto allenarli! e sono convinta al 100% che se avessero cambiato le cose sarebbero andate diversamente...

i fan DW avranno un diavolo per capello dopo che avranno sentito questa intervista ...per me possono dire pure quello che vogliono, la verità resta una ed è decisamente evidente, la Zueva voleva due coppie d'oro olimpiche e ce l'ha fatta, fine della storia. -_-

cmq devo dire che mi è piaciuta la franchezza con cui hanno parlato, senza temere il giudizio di chi avrebbe letto le loro parole! potevano rispondere in maniera generica e invece non l'hanno fatto e per questo hanno tutta la mia ammirazione!

del racconto mi è piaciuto il modo in cui è stato esposto, ci ha descritto i loro momenti wub e uno scott sempre premuroso e protettivo :wub:
avrei tanto voluto vedere i loro sguardi e il modo in cui scott ha guardato quel ragazzo :stralol:

solo una cosa non mi è piaciuta molto, anzi non mi è piaciuta affato...il riferimento al curling chi lo fa? <_< scott o è una considerazione di chi ha scritto?

se ci fossero dubbi sul loro rapporto cmq penso siano stati fugati..sono legati da qualcosa di molto profondo, lo chiamassero come vogliono, ma è un rapporto vero e indissolubile...penso che scott sia stato per tessa un'ancora di salvezza..io non so come sarebbero andate le cose se fosse stata in coppia con qualcun altro..
non entro nel merito della bravura perché sono entrambi straordinari, ma parlo dell'aspetto psicologico..la sua insicurezza, anche attuale, secondo me deriva dal fatto che è consapevole del fatto che se è riuscita a superare gli interventi e a tornare in pista è stato anche e soprattutto, grazie a scott...penso che tessa sia cosi legata a lui anche perché sa che è la sola persona che la conosce a fondo e che può riuscire a sostenerla in ogni momento! anche per lui sicuramente non è stato facile, ne supportare tessa ne gestire la situazione del vecchio quadriennio olimpico, ma deve aver avuto una forza d'animo, una determinazione pazzesca e un amore per lei veramente sincero perchè è riuscito ad aiutarla e ad affrontare con lei tutto ciò che c'è stato dopo vancouver! la premura con cui la tratta e le attenzioni che le riserva, anche le più piccole, non sono solo espressioni di galanteria, sono qualcosa di molto di più, e sono convinta che prima o poi se ne renderanno conto

sono stati estremamente fortunati ad incontrarsi e gli auguro di cuore di essere felici continuando ad essere legati da questo filo invisibile ma indivisibile!

CAT_IMG Posted on 29/10/2014, 18:31     +1   -1

Group:
Aiutante de La Fenice

TRADUZIONE: Tra ( ) note della fan. Tra [ ] note mie

Domanda: come si fa a mantenere la comunicazione nella vostra partnership?

Rispondono: (Tessa, parafrasato) - "La sincronicità è una grande parte di ciò che facciamo. Sincronizziamo il nostro respiro prima della gara fino al punto che il nostro respiro è all'unisono. Sentiamo i nostri battiti [cardiaci] e il nostro cuore che letteralmente battono come uno prima di andare sul ghiaccio, e suona come un cliché, ma questo è tutto ciò che conta davvero per noi."

Il pubblico inizia a ridacchiare mentre lei parla della loro connection (Io: Zitti studenti di economia maleducati!) e Tessa sembra davvero sorpresa e un pò offeso anche se cerca di non darlo a vedere. Scott dà al pubblico uno sguardo.

Scott dice: "Per noi, i warm-ups "fisici" non sono così importanti, è il warm up emotivo che mentalmente ci prepara per la gara." (Credo che questo era Scott ma potrebbe essere stata Tessa?).

Domanda: "E' comune nel pattinaggio di figura per tutte le coppie di avere la stessa connessione/relazione come fate voi due?"

Scott e Tessa si danno a vicenda uno sguardo d'intesa con conseguenti risate del pubblico. Tessa dice che loro sono "sicuramente non la norma" e sono sorpresi dal numero di coppie che non si parlano nemmeno l'un l'altro fuori dal ghiaccio e che sconvolge completamente le loro menti. Meryl e Charlie non hanno il loro stesso rapporto.

Tessa: "Il processo di Meryl e Charlie è molto diverso dal nostro. Per noi, un warm-up emotivo è più indispensabile di un riscaldamento fisico (Scott annuisce). Meryl e Charlie non parlano nè prima nè dopo, non si guardano l'un l'altro... "

Scott: "Ma loro non si guardano l'un l'altro nemmeno quando pattinano, perciòòò..." [Scott :stralol: ] e ci sono urla di noi fan tra il pubblico che completamente capiscono questa frecciatina. Dice che hanno spesso risate dentro e fuori dal ghiaccio. "Anche se non abbiamo vinto la medaglia d'oro, abbiamo vinto l'oro per aver riso insieme e pattinato insieme." Tutti applaudono.

Quando è stato chiesto la faccendo dell'allenatrice: Scott era in segno di diniego. Tessa si era resa conto di come stavano le cose prima di lui e lui si è scusato con lei per non averla creduta prima.

- Dopo i Mondiali 2013, Tessa ha detto a Marina che non si fidava di lei, che stava dedicando più risorse e tempo per Meryl e Charlie.

- Tessa chiese a Marina "puoi guardarmi negli occhi e dirmi che sei con noi e che stiamo andando a vincere? E lei non poteva farlo ... lei non mi ha dato una risposta".

- Mike Babcock è stato più un allenatore pre-Sochi di Marina

(Uno di loro) - [Sochi] E' stato "noi contro il mondo."

- Qualsiasi allenatore allenava la squadra spagnola [la fan non ricorda chi è ma è Patrice Lauzon] è stato un grande supporto per Tessa e Scott. Anche a Sochi, l'allenatore è arrivato al punto di andare a parlare con loro e dare loro parole di incoraggiamento, che non è la norma nel pattinaggio di figura ed è stato molto di più di quello che Marina stava facendo. [awwww :cry: Bene! Gareggiate con lui (e sua moglie) please!!]

Tessa: "Abbiamo detto a Marina che non le era nemmeno permesso di raggiungere a piedi l'arena con noi" - a Sochi. [mamma mia :o: ]

- Tessa dice che consideravano il cambio di allenatori, ma non avrebbe avuto senso a quel punto perché non c'era abbastanza tempo, così, invece, hanno preso la loro preparazione (gli allenamenti) nelle proprie mani.

Uno di loro: "Ci siamo sentiti come se il mondo ci ha lasciato e Skate Canada non c'era" L'altro interviene, "Hanno finito per essere lì più tardi per noi però." (Hmm ... interessante).

Tessa- (non riesco a ricordare la domanda) Dopo i Mondiali a Nizza, lei e sua madre erano in un bar a prendere il caffè e tutto ad un tratto Tessa ha iniziato a sbraitare a causa di tutta la pressione e tutte le emozioni che stava attraversando..

Ho fatto una domanda (!) Se potessero delineare come si presenta un loro giorno tipico di allenamento pre-gara e in che modo hanno a che fare con l'isolamento di essere in uno sport indipendente. Scott affronta la parte dell'allenamento e Tessa risponde sull'isolamento.

Scott: (Sto cercando di ricordare esattamente quello che ha detto!). Ogni giorno è la stesso regime pianificato. Per 5-7 o 8 ore si allenano sul ghiaccio. Mangiano. Poi fanno balletto [classico] o danza nella sala da ballo insieme in studio per un pò (*fatemelo vedere questo, per favore?*). Poi pattinano per altre 2-3 ore. Poi si raffreddano, palestra insieme, corrono o lavorano con i loro personal trainer. Cenano e ripetono la stessa cosa tutti i giorni. Scott ribadisce il modo in cui sono letteralmente insieme tutto questo tempo, tutti i giorni.

- "La terapia di coppia" ha svolto un ruolo importante in questo processo, perché li aiuta a tenersi collegati l'un l'altro.

Tessa: "Hai chiesto riguardo all'isolamento. Noi siamo gli unici che siano stati totalmente lì l'uno per l'altra. Non è come uno sport di squadra. Anche in Canton, quello che ho capito un giorno è stato che ero l'unica ragazza in buona salute in pista. Che fa cose divertenti per il vostro cervello." Oh, e hanno detto [TS] che era "una domanda molto interessante", così yay me!

Scott: "Sapevamo che ci sono almeno 5 giudici contro di noi in qualsiasi momento."

Tessa: "Sapevo che la scritta era sul muro [nel senso che tutto era già pianificato] prima di Sochi, dopo i Mondiali a London quando siamo arrivati secondi."

Tessa: (penso che è stato chiesto qualcosa riguardo all'equilibrio?) "Dove io sono un perfezionista su praticamente tutto, Scott è solo un perfezionista sul pattinaggio" Tutti ridono e Scott sembra un pò mortificato e fa un "Grazie Tess" con una faccia da cucciolo di cane. Tessa ride e gli dà uno sguardo di scusa e condividono uno dei loro momenti #56.

Tessa (sulle scelte dei costumi). Abbiamo imparato solo a non chiedere il parere di chiunque altro e siamo stati noi quelli che avevano il controllo e fatto quello che volevamo per gli ultimi 4 anni. "Se ai russi è piaciuto il costume allora sarei preoccupata." Il pubblico ride.

Sull'aggiustamento dei cambi di allenatori- Tessa parla di come sono stati a 13 e 15 anni vivendo lontano da casa in KW, ed avere 15 e 17 anni e guidare tutti i giorni oltre il confine. Tessa dice che quasi tutti i giorni, l'ufficiale di polizia di confine avrebbe chiamato i loro genitori.

Tessa: "Penso che i doganieri erano preoccupati che stavamo fuggendo" [ :stralol: ]
Scott: "Ti SARESTI dovuta preoccupare per questo". (sguardo telepatico carino ... buon Dio voi due che cosa sono questi scherzi? si prega di condividere per favore).

Uno studente della Ivey dice: "Questa domanda è solo per Tessa." Il pubblico ride e Scott fa il suo sguardo da "protezione Tessa ". Il ragazzo parla di tutti i suoi successi, come sta studiando per diventare un banchiere d'investimento (il pubblico ride di nuovo) e sta dicendo quanto ama Tessa etc.

Quando finisce, Scott dice: "che è forse la prima volta che qualcuno ha affrontato una domanda solo per Tessa e ha effettivamente chiesto una domanda intelligente." Sembra così ridicolmente protettivo di Tessa in questo momento.. è incredibile. :ihihih:

Tessa: "Meryl e Charlie mai parlato prima di un programma, mai veramente parlato fuori dal ghiaccio, mentre la sincronicità è una parte enorme di pattinaggio per noi."

"Meryl e Charlie [aridaje :stralol: ] non ridono insieme, non si abbraccio e non parlano fuori dal ghiaccio, e non hanno mai fatto questo". (Grazie Grazie per aver finalmente messo le cose in chiaro, Tessa!).

Qualcuno fa una domanda su come il loro sport è diverso da altri sport olimpici (questa persona era uno sciatore di discesa per anni o qualcosa del genere) e Tessa dice di come lei non sarebbe mai in grado di sciare perché è pazzesco quello che gli sciatori hanno a che fare in discesa. [Perchè il :sick: allora?? E' ridicolo!! :stralol: ] Per la cronaca, Scott non sembra impressionato. Mantiene la testa verso il basso. E poi un paio di domande più tardi quando gli viene chiesto come i siano stati diversi i Giochi di Sochi rispetto a Vancouver, parlano di arrivare a passare più tempo con altre squadre, "come le squadre di curling." [<_<] (Sto facendo un grosso problema di tutte queste piccole cose insignificanti? Ho nessuna idea).

Nel complesso, questa è stata un'esperienza del genere fantastico. E' così interessante osservare le loro interazioni fuori dal ghiaccio. Erano visibilmente nervosi all'inizio, ma erano molto più calmi durante il QeA. Sono sicura che non ci sono molti fans occasionali che avranno notato i piccoli dettagli, ma per un fan di lunga data, questo è stato un evento pieno di momenti degni di nota.

La signora organizzatrice ha voluto porre fine al periodo di domanda con 4 o 5 persone che non avevano fatto le loro, ma Tessa dice "No, lasciagli porre le loro domande; Odio quando le persone sono lasciate in attesa, e noi abbiamo il tempo. "

Anche quando parlano, sono sempre così consapevoli l'uno dell'altro. Se Tessa non riesce a finire una risposta, Scott prende il sopravvento. Inoltre, è così vero, fanno sempre riferimento a se stessi come un "noi"; è raramente un "io"

Ultima cosa: ho fatto una foto con loro alla fine. Ricordo loro che sono quella che Tessa ha incontrato in bagno prima e Scott dice: "grazie per essere tornata a fare una foto con me!" E parliamo per un pó e io gli dico che ho amato le loro scelte di programmi negli anni. Mentre sto per scattare una foto per le due persone dietro di me, io dico "Sono una fotografa orribile; Sono stata incaricata di scattare una foto da un angolo alto, perché hanno un aspetto migliore ... spero che questo andrà a finire bene! "

Scott dice: "Non essere ridicola. Sei proprio come Tessa ... voi due siete troppo dure con voi stesse."

CAT_IMG Posted on 29/10/2014, 19:07     +1   -1

Group:
Aiutante de La Fenice

Skating:
CITAZIONE
se ci fossero dubbi sul loro rapporto cmq penso siano stati fugati..sono legati da qualcosa di molto profondo, lo chiamassero come vogliono, ma è un rapporto vero e indissolubile...penso che scott sia stato per tessa un'ancora di salvezza..io non so come sarebbero andate le cose se fosse stata in coppia con qualcun altro..
non entro nel merito della bravura perché sono entrambi straordinari, ma parlo dell'aspetto psicologico..la sua insicurezza, anche attuale, secondo me deriva dal fatto che è consapevole del fatto che se è riuscita a superare gli interventi e a tornare in pista è stato anche e soprattutto, grazie a scott...penso che tessa sia cosi legata a lui anche perché sa che è la sola persona che la conosce a fondo e che può riuscire a sostenerla in ogni momento! anche per lui sicuramente non è stato facile, ne supportare tessa ne gestire la situazione del vecchio quadriennio olimpico, ma deve aver avuto una forza d'animo, una determinazione pazzesca e un amore per lei veramente sincero perchè è riuscito ad aiutarla e ad affrontare con lei tutto ciò che c'è stato dopo vancouver! la premura con cui la tratta e le attenzioni che le riserva, anche le più piccole, non sono solo espressioni di galanteria, sono qualcosa di molto di più, e sono convinta che prima o poi se ne renderanno conto

sono stati estremamente fortunati ad incontrarsi e gli auguro di cuore di essere felici continuando ad essere legati da questo filo invisibile ma indivisibile

Sono senza dubbio d'accordo con te. Mi permetto solo di aggiungere una cosa.
Tessa gioca sempre il ruolo dell'insicura ecc. ma a quanto pare non lo é proprio. Fosse stato per lei avrebbero lasciato Marina tempo fa (credo proprio dopo i mondiali del 2012) ma era Scott quello insicuro. Scott era molto legato a Marina e probabilmente non era riuscito a vedere l'evidenza. Tessa l'ha solo assecondato, perché lui non era pronto ma d'altro canto non gli ha rinfacciato questo. Aspetto importante in una coppia (che sia di lavoro o nella vita). Quando lui l'ha capito era troppo tardi per cambiare.

Ecco perché sarebbe fantastico vederli sotto la direzione di Dubreuil/Lauzon. Li conoscono, sono amici, saprebbero come lavore con loro e hanno dimostrato il loro sostegno.

Su DW alla fine hanno detto la verità.. che Marina li abbia preferiti é un dato di fatto.

Del loro pattinaggio non hanno parlato.. quello purtroppo llhanno già fatto abbondantemente nel coso -_-
La domanda in fondo era riguardo alla connection.. non altro..

Ripeto.. mi ha stupita il loro modo di rispondere.. non me lo aspettavo..
Spero che un giorno possano far luce con la stessa onestà e franchezza su molti altri aspetti che li riguardano.

Riguardo al sentirsi l'unica ragazza in salute penso si riferisca alle abitudini alimentari delle altre ragazze (le ragazze che si allenano a Canton sono famose per essere anoressiche), e forse si riferiva anche a Meryl.

Vorrei tanto che ci fosse un video.. vedere le loro espressioni in certi passaggi sarebbe interessante.

Per il resto é semplicemente bellissimo come lui la sostenga in ogni cosa.

CAT_IMG Posted on 29/10/2014, 19:18     +1   -1

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice

Ice, grazie per aver riportato il racconto/intervista e per la traduzione :embrace:

Non hanno proprio nascosto nulla, si sono levati non sassolini, ma macigni dalle scarpe. Quando Scott ha detto "sapevamo di avere sempre almeno 5 giudici contro.." mi sono venuti i brividi.... e Marina poi.... ma come facevano a pattinare in quelle condizioni?? Roba da stroncare un elefante a livello emotivo e invece loro sono riusciti a vincere moralmente, a mostrare un pattinaggio al di sopra di ogni aspettativa, a dimostrare di essere grandi campioni sul ghiaccio e fuori.

Niente scenate isteriche o interviste malevoli... hanno risposto con tanto lavoro, concentrazione e unisono - loro contro il mondo :wub: :wub:

Già li amavo prima per le loro molte qualità sul ghiaccio, ma dopo aver letto questa intervista li mio rispetto per loro è cresciuto all'ennesima potenza. Chapeau.

OT
skatinggold:
CITAZIONE
il tocco di Marina nei programmi si vede..non so se avete visto la nuova FD di anna e luca, anche se è solo una collaboratrice si nota he c'è la sua mano,

Premetto che non l'ho ancora vista.... devo cercare i link. Però su FSU molti hanno criticato la nuova FD di Anna e Luca sostenendo che si vede lontano un chilometro che c'è la mano di Marina: traduco al volo "il solito afferrarsi l'uno all'altra, un twizzle qui, un twizzle là" "coreografia banale"

Ecco, per fortuna la grande personalità di Tessa e Scott ha aggiunto valore - e tanto anche - a Seasons, che di primo acchito non mi sembrava alla loro altezza.

eoluccio
CAT_IMG Posted on 29/10/2014, 19:30     +1   -1

Già almeno la smettono di dar risposte di cortesia :D speriamo nn lo facciano xchè ormai dei giusizi del giro nn gli importa e quindi ritiro definitivo :(

oddio maya tanto anoressica nn mi pare e pure anna è normale :lol: mentre con la nuova arrivata vic mi sa che è supermagra già dai tempi della russia con ruslan :P

da che ho capito penso tessa si riferisse ai mondiali 2013 in casa che si è accorta che le cose erano truccate e convenina lasciarla :D se era il 2012 tanto valeva andare con Igor.

si poi come dice la tipa canadesse voglio vederli ballare senza pattini :wub: :wub: °ç° o allenarsi con Babcok :stralol: caruccio Patrice, aiuta i suoi piccolini (ormai nn + piccolini ma penso lui li consideri sempre dei ragazzini ) :wub:

ulltimo in che senso a sochi a marina nn era permesso camminare con loro ? che gli usa nn volevano o che i nostri beniamini nn la volevano avere intorno :ohmmm:

CAT_IMG Posted on 29/10/2014, 20:24     +1   -1

Advanced Member

Group:

Questa intervista mi ha lasciata senza parole... :(
Da un paio d'anni avevo seri dubbi su Marina, sul suo impegno con Tessa e Scott. Il primo dubbio l'ho avuto in particolare dopo i 4cc del 2013, una parte di me però pensava che se loro si fidavano di lei allora probabilmente ero io a vedere cose inesistenti .
Scott mannaggia a te...gli uomini sanno essere così ingenui a volte ! <_<

Edited by Stellar - 29/10/2014, 20:37

14924 replies since 18/7/2013, 14:25   540114 views