La Fenice

Tessa Virtue & Scott Moir: The Best are Back, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
icon1  CAT_IMG Posted on 24/7/2013, 19:30     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Breve servizio tv in occasione dei Nazionali ^_^




Innanzitutto: come sono cambiate le loro voci! Specie quella di Scott! Cheforte sentirlo così :lol: tra l'altro qui forse era senza voce :lol:

Passiamo alla traduzione: tra parentesi le mie note :P


Entrambi ci raccontano come hanno cominciato a pattinare; Tessa con la classe della sua scuola (ho capito bene?) e Scott per via della famiglia, tutti pattinatori :P
Tessa ha iniziato a pattinare con Scott a 7 anni, al Camp, e poi dice (sempre se ho capito bene :P scusate ma si mangiano le lettere e non sempre li capisco :wacko: ) che erano amici ma lei era timida e conoscerlo è stato fantastico.
Scott dice che appena ha iniziato a pattinare con Tessa ha capito chee era una grande partner. Poi legge una dedica che le ha scritto: "Tessa, ecco la mia foto - in una scrittura corsiva perfetta - alla migliore partner di sempre. Con amore/affetto Scott." [awwwwwwww :wub: ] Tessa: "Ricordo questo."

Poi Tessa dice che pattinando con Scott per così tanto tempo, hanno una relazione tipo fratello e sorella [aridaje :rolleyes: ] e crede che questa è la ragione per cui hanno una buona connection sul ghiaccio e spera che traspara al pubblicco il loro amore per questo sport. [Traspare eccome :wub: ]

Poi dice che allenarsi con i loro primi allenatori è stato fantastaico; poi parlano di Igor e Marina e di quanto si allenano, tipo i movimenti, la forza ecc. Tessa dice che si sentono forti sul ghiaccio.

Poi parla del debutto nei Senior e di come sono stati felici di avere il supporto del pubblico e che l oro hanno fatto del loro meglio ^_^

Per sommi capi dicono questo :lol: Se dicono qualcos'altro, le altre possono aggiungere ovviamente ^_^


Altra intervista ^_^

Nazionali - Post OD


E questa invece è l'introduzione al Gala, sempre dei Nazionali :lol:



Edited by *Ice Princess* - 27/7/2013, 16:58
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/7/2013, 19:48     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,776
Location:
da oltre....

Status:


Si Tessa ha iniziato a pattinare perchè voleva fare bella figura quando la sua classe sarebbe a andata a pattinare
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/7/2013, 19:50     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


E a 0:38/40 cosa dice? :lol: perchè ride Scott? :lol:
 
Top
mysweetloves
CAT_IMG Posted on 24/7/2013, 19:59     +1   -1




Tralasciando il fatto che sono entrambi dei bei ragazzi adesso, devo dire che in questi video Tessa è davvero molto molto carina :)

 
Top
gulanto
CAT_IMG Posted on 24/7/2013, 20:02     +1   -1




CITAZIONE (AlexBova @ 23/7/2013, 23:16) 
Eccomiiiiiiiiiii!!!!!! Bello il 3d così!!! Posso partire dall'inizio e veder crescere piano piano questi ragazzetti :D :P

Tranquillo Alex anche se Ice è un puledrino di razza

35y

ma se scappa "ghe pensi mi" ^_^

wi1



E' vero il 3D è molto tecnico, però l'altro era molto più divertente

Hiyaaaaaaaaaaa !!! l'urlo del cowboy :lol:

2zj
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/7/2013, 20:08     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


CITAZIONE (gulanto @ 24/7/2013, 21:02) 
CITAZIONE (AlexBova @ 23/7/2013, 23:16) 
Eccomiiiiiiiiiii!!!!!! Bello il 3d così!!! Posso partire dall'inizio e veder crescere piano piano questi ragazzetti :D :P

Tranquillo Alex anche se Ice è un puledrino di razza

35y

ma se scappa "ghe pensi mi" ^_^

wi1



E' vero il 3D è molto tecnico, però l'altro era molto più divertente

Hiyaaaaaaaaaaa !!! l'urlo del cowboy :lol:

2zj



Tranquillo!! Sarà divertente anche questo! :shifty: :shifty: :shifty: :B): :lol: :lol:
Lascia che arriviamo alle stagioni "interessanti" :rolleyes: e poi vedi i commenti :rolleyes: :rolleyes: :shifty: :shifty:
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/7/2013, 20:10     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,776
Location:
da oltre....

Status:


CITAZIONE (*Ice Princess* @ 24/7/2013, 20:50) 
E a 0:38/40 cosa dice? :lol: perchè ride Scott? :lol:

Dice che all'inizio non gli parlava neppure perchè era molto intimidita da lui...che invece era molto esuberante ( più o meno dice cos')



Ice Princess
CITAZIONE
Tranquillo!! Sarà divertente anche questo! :shifty: :shifty: :shifty: :B): :lol: :lol:
Lascia che arriviamo alle stagioni "interessanti" :rolleyes: e poi vedi i commenti :rolleyes: :rolleyes: :shifty: :shifty:

 
Top
CAT_IMG Posted on 24/7/2013, 20:56     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


CITAZIONE (Blue fire @ 24/7/2013, 21:10) 
Dice che all'inizio non gli parlava neppure perchè era molto intimidita da lui...che invece era molto esuberante ( più o meno dice cos')

:lol: :lol: Che il ragazzo fosse esuberante non c'erano dubbi :lol: Quello sfacciato :shifty: O come lo chiama mia mamma: "faccia tosta" :lol:


Blue:
CITAZIONE
Ice Princess
CITAZIONE
Tranquillo!! Sarà divertente anche questo! :shifty: :shifty: :shifty: :B): :lol: :lol:
Lascia che arriviamo alle stagioni "interessanti" :rolleyes: e poi vedi i commenti :rolleyes: :rolleyes: :shifty: :shifty:


Eheheheh :shifty: :shifty: :lol:
 
Top
|-Be-|
CAT_IMG Posted on 24/7/2013, 22:56     +1   -1




Si è vero si dice in giro che all'inizio Scott fosse uno tipicamente esuberante, voleva un po' "tirarsela" e far vedere cosa sapeva fare con i fratelli più grandi, effettivamente anche ora ha un suo carattere e un suo piglio che lo caratterizzano (in positivo ovviamente :lol: :B): ); se ovviamente una cosa lo fa incavolare, difficilmente riesce a trattenersi, in qualche modo fa trapelare il suo dissenso in ogni modo, per questo è da stimare :woot:

Tessa è il mio modello di vita, è troppo troppo perfetta (so che non si dice ma lasciatemi wubbare hahahahah :wub: :wub: ), sotto ogni punto di vista :wub: :wub:
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/7/2013, 23:21     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Si Tessa è decisamente più "misurata" (non mi viene altro termine ora :unsure: ) di Scott... :P :lol:

Tranquilla Be... wubbiamo pure :wub: :wub: Abbiamo svariati motivi per farlo :rolleyes: :wub:

Intervista post FD ^_^



Edited by *Ice Princess* - 27/7/2013, 16:59
 
Top
icon10  CAT_IMG Posted on 26/7/2013, 14:31     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Stagione 2005-2006



Come la chiamo io: la stagione latina :lol: Capirete perchè :lol:
Non ci sono molte cose da dire in questa stagione, se non che è stata davvero piena di risultati! :woot:

Tessa e Scott sono ancora in categoria Junior a livello internazionale. Partecipano ai Nazionali dopo si piazzano al 3° posto e vengono nominati sostituti per le Olimpiadi.
Partecipano al Junior Gran Prix qualificandosi primi in tutte e 2 le tappe: Canada e Andorra e primi anche nella Finale di Grand Prix Qm3uB
Terzo posto per loro ai Four Continents (4CC).

Si qualificano al 1° posto anche ai Mondiali , diventando così la prima coppia canadese di Ice Dance a vincere il titolo! VmeEc

Programmi della stagione:
OD: Beautiful Maria / Do You Only Wanna Dance
FD: Malaguena
EX: No Me Ames e Everybody Dance Now


Nazionali - OD - Beautiful Maria / Do You Only Wanna Dance



Ho scelto la versione dai nazionali perchè la trovo più interessante :B):
Io ve lo ricordo: Junior! No.. dico: Junior! 16 e 18 anni!! E guardate già come sanno muoversi sui ritmi latini!! :o: :woot: E che interpretazione :rolleyes: :B):

Versione 4CC (link attivo)


Nazionali - FD - Malaguena



Versione 4CC e Mondiali (link attivo)


Questo è l'unico programma loro che non mi fa impazzire.. è anonimo e privo di carattere, lo definirei piatto. Capita ^_^ Erano ancora giovanissimi, glielo concedo un programma meno bello xwyad :lol:


Mondiali - EX - No me ames




Non particolarmente incisiva ma comunque piacevole :P


Capito perchè "stagione latina"? :lol:

Edited by *Ice Princess* - 27/7/2013, 16:48
 
Top
AlexBova
CAT_IMG Posted on 26/7/2013, 21:40     +1   -1




Allora....innanzitutto devo dire che Tessa è diventata più bella di come era da adolescente...e per sua fortuna anche Scott :D

Ho capito perchè l'esibizione "Malaguena" non ti piace Ice....non sono sempre appiccicati come al solito :D A me è piaciuta invece....

Mentre scusate, ma "No me ames" non posso proprio reggerla! Già in italiano quella canzone la detesto, poi così..... <_< per cui non sono riuscito ad apprezare molto l'esibizione....
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/7/2013, 22:37     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


CITAZIONE (AlexBova @ 26/7/2013, 22:40) 
Allora....innanzitutto devo dire che Tessa è diventata più bella di come era da adolescente...e per sua fortuna anche Scott :D

Ho capito perchè l'esibizione "Malaguena" non ti piace Ice....non sono sempre appiccicati come al solito :D A me è piaciuta invece....

Mentre scusate, ma "No me ames" non posso proprio reggerla! Già in italiano quella canzone la detesto, poi così..... <_< per cui non sono riuscito ad apprezare molto l'esibizione....

1) Quoto assolutamente ^_^ ;)

2) Ahahahahah ma come hai fatto a capirlo?! :woot: No scherzo dai.. bho, sarà anche la musica che non mi piace molto... preferisco di gran lunga la OD Beautiful Maria ;)

3) Un pó ha stancato sta canzone :P poi sinceramente la vedo poco adatta per 2 adolescenti... :unsure:
 
Top
gulanto
CAT_IMG Posted on 27/7/2013, 11:10     +1   -1




CITAZIONE (*Ice Princess* @ 26/7/2013, 23:37) 
CITAZIONE (AlexBova @ 26/7/2013, 22:40) 
Allora....innanzitutto devo dire che Tessa è diventata più bella di come era da adolescente...e per sua fortuna anche Scott :D

Ho capito perchè l'esibizione "Malaguena" non ti piace Ice....non sono sempre appiccicati come al solito :D A me è piaciuta invece....

Mentre scusate, ma "No me ames" non posso proprio reggerla! Già in italiano quella canzone la detesto, poi così..... <_< per cui non sono riuscito ad apprezare molto l'esibizione....

1) Quoto assolutamente ^_^ ;)

2) Ahahahahah ma come hai fatto a capirlo?! :woot: No scherzo dai.. bho, sarà anche la musica che non mi piace molto... preferisco di gran lunga la OD Beautiful Maria ;)

3) Un pó ha stancato sta canzone :P poi sinceramente la vedo poco adatta per 2 adolescenti... :unsure:

Commento Tecnico

1- Per quando riguarda Tessa, anche un cieco avrebbe capito che la bimba crescendo sarebbe diventa una gran bella ragazza

2- I gusti della principessa non si discutono anche se ... i gusti musicali, come sai,sono molto discutibili

3- "No me ames" Nun me piace ... però a quell'età forse una cosa come la Carmen era peggio :P :lol:
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/7/2013, 12:00     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Sempre a prendertela con i miei gusti eh? -_- :D

Assolutamente! Sarebbe stato peggio :D Comunque non l'avrebbero interpretata nel giusto modo (giustamente), troppo giovani...
Quindi meno male non l'hanno scelto come programma così hanno potuto farla adesso che sono più maturi e direi che il risultato è stato più che eccellente H4xxb

Ci arriveremo eheheh :shifty:
 
Top
14924 replies since 18/7/2013, 14:25   537890 views
  Share