La Fenice

Tessa Virtue & Scott Moir: The Best are Back, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
eoluccio
CAT_IMG Posted on 22/10/2014, 23:31     +1   -1




no è proprio brutto
tumblr_ndva2m1WE21sanikko3_1280

tumblr_ndva2m1WE21sanikko1_1280

foto del suo tavolo all'evento io burini in incognito nn ne vedo :D
tumblr_ndva2m1WE21sanikko2_1280

poi ha scritto un messaggio di sostegno alla famiglia del militare morto a Ottawa
 
Top
eoluccio
CAT_IMG Posted on 23/10/2014, 00:08     +1   -1




la ragazza si è fatta un tatuaggio che a occhio sembrano di quelli farlocchi ma chissà. poi lo scopo di farsi dei braccialetti e un anello tatts lo sa solo lei -_-

10731760_307724599411195_1458830354_n
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/10/2014, 00:38     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Credo che i "tatuaggi" facciano parte dell'evento..
Comunque ti diró, il vestito non é poi tanto male :lol:

Nuova foto dal suo instagram

#FashionBlows #NightOut




Guarda un pó chi si rivede.. il vestito che ha indossato nel 2010 e quest'anno per il servizio fotografico di Myra ^_^
Dev'esserne proprio affezionata :lol: Comunque le stà benissimo :wub:
Ma che le é successo alla faccia? :huh:

ps: ma chi scatta sempre le foto?
 
Top
eoluccio
CAT_IMG Posted on 23/10/2014, 01:06     +1   -1




si sarà cambiata dopo ranzo o cena :)
l'altro nn si poteva guardare -_- questo è bellino :D
bho chiedederà in giro nn penso qualcuno neghi di faR una fotuzza :P
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/10/2014, 08:00     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,537

Status:


Molto meglio il secondo abito e soprattutto la pettinatura ^_^ Quel cipollone sulla testa, che adesso và tanto di moda, non si può proprio vedere :unsure:
Io mi sono fatta un'idea sulle foto...secondo me sono foto professionali fatte perchè Tessa probabilmente vuole davvero avviare un qualche fashion blog o qualcosa di simile...Anche perchè, a meno che non abbia i paparazzi fuori casa pronti a fotografarla, non vedo altre spiegazioni :huh: Oltretutto nelle foto neanche guarda l'obiettivo, come le modelle...
E quest'ultima foto mi pare proprio modificata (nella peggiore tradizione dei fotografi di moda...)per farla sembrare più magra :shifty: :lol:
Oltretutto guardate il naso...è stato modificato per farlo sembrare più all'insù e il naso di Tessa non mi pare proprio così dalle altre foto :huh:
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/10/2014, 09:08     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Si la foto é modificata :lol: ma si sono dimenticati di modificare la sua immagine riflessa nello specchio :ihihih:

Dici che é un fotografo? Nella sua stanza? Potrebbe..

Qui é con Coco Rocha, famosa topmodel (non per me, non ci capisco niente di moda :lol:)

 
Top
eoluccio
CAT_IMG Posted on 23/10/2014, 11:02     +1   -1




Si vede che a furia di sentire dire dai fan che è un genio della moda. Si sarà esaltata :P magari apre davvero il blog, ma prima meglio che faccia un corso su storia della moda almeno non ci confonde gli stilisti :)

nn penso però che un fotografo professionista ritocchi le foto così male anche perché a quest'ora sarebbe disoccupato.
 
Top
skatinggold
CAT_IMG Posted on 23/10/2014, 14:30     +1   -1




eoli mi hai fatto morire :stralol: :stralol: :stralol:

cmq non c'è niente da fare...mi piace molto di più la tessa versione naturale -_-

poi che la foto è ritoccata si vede lontano un km <_<
sembra anche più magra di quello che in realtà secondo me è e, questa cosa si vede anche dallo specchio!!
mi chiedo...ma perchè ritoccarla, anche male tra l'altro?? tessa è una bellissima ragazze e non le manca nulla, che bisogno c'è? :huh:

Mr Burino non è stato avvistato quindi? :B):
ha ignorato il compleanno e non se l'è portato dietro? se fosse cosi ragazze festeggiamo!!! :party3:

per il compleanno di scott aveva risposto alla fan con un "chi ti ha detto che mi sono dimenticata?" o qualcosa del genere quando, se voleva, poteva benissimo evitare di rispondere! per quello del "suo ragazzo" invece nada de nada :rolleyes: ..anzi, ha pensato bene di dedicare la settimana a scott :pipe: :wub:
spero proprio di non dovermi smentire :lol:
 
Top
eoluccio
CAT_IMG Posted on 23/10/2014, 18:45     +1   -1




Sperm di nn avere visioni di barbuti :D

tessa ha pubblicato su ista un completo strano e credo voglia far passare un manichino x lei >_<
ma nessuno ha la pelle bianca a meno di nn essere ibernato

mentre su tweet fa da testimone a un gusto di gelato o qlc di simile

anche Scott pubblica qlc a sostegno dei militari
 
Top
skatinggold
CAT_IMG Posted on 23/10/2014, 21:25     +1   -1




tweet e foto di Tessa e il gelato

CITAZIONE
Tessa Virtue retweeted London Ice Cream Co. @LdnIceCreamCo
@tessavirtue Hi Tessa...Our team is excited...They made a special label for you :)

jpg

e poi ha condiviso questo video :ohlove:
è quello delle foto pubblicate da tessa :lol: il modo in cui si guardano è :wub: :wub:
e vederli sul ghiaccio è sempre stupendo :ohlove:
Video
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/10/2014, 21:30     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Nella foto "ritoccata" non mi sembrava neppure Tessa, con quella posa innaturale, troppo rigida e da modella.

Lei che anche nelle foto dei servizi è sempre stata così spontanea, allegra e spumeggiante.... sembra proprio un manichino finto :ph34r:

Lasciamo stare quelle con i capelli raccolti (secoli fa quando ero ragazzina quella pettinatura si chiamava "il concio" o almeno così era dalle mie parti). E' :ph34r: :ph34r: una via di mezzo tra la Frau Bluecher di Frankenstein Junior e la Signorina Rottenmeier di Heidi :stralol: :stralol: :stralol:



Molto, molto molto meglio nel video di CanSkate - ma potevano ben riprenderli più da vicino mentre pattinano :angry:

Ice, sono sicura che ne tirerai fuori delle screen molto belle di loro due vicini :wub: :wub:

Edited by Pattina60 - 23/10/2014, 22:57
 
Top
eoluccio
CAT_IMG Posted on 23/10/2014, 21:47     +1   -1




forine e gift di i can skate

scott che solleva la biondona alla sfilata. sarà ma vestito così sembra in carne :ohmmm:
tumblr_ndwxy8g9sJ1sanikko1_1280

tessa all'evento di ieri, e qui come nell'altra è strana parecchio :huh: . Sembra ipnotizzta o un manichino poveretta nn è buona a far la modella :embrace:
tumblr_ndwb8fnIsG1rnltoyo1_400

le gift

wubboniamo durante l'intervista :wub: :wub: :wub:

tumblr_ndwyl8z98N1thfkoyo1_500
tumblr_ndwyl8z98N1thfkoyo2_500
tumblr_ndwyl8z98N1thfkoyo3_500
tumblr_ndwyl8z98N1thfkoyo4_500

pezzi di pattinaggio :lol:
tumblr_ndwxa1s9ZY1thfkoyo6_250 tumblr_ndwxa1s9ZY1thfkoyo3_250 tumblr_ndwxa1s9ZY1thfkoyo4_250 tumblr_ndwxa1s9ZY1thfkoyo5_250 tumblr_ndwxa1s9ZY1thfkoyo1_250 tumblr_ndwxa1s9ZY1thfkoyo2_250
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/10/2014, 22:07     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Grazie Skating, Pat e Eoly per gli aggiornamenti :embrace:
Aww che belli che sono :wub: :wub: :wub:


CITAZIONE (eoluccio @ 23/10/2014, 22:47) 
scott che solleva la biondona alla sfilata. sarà ma vestito così sembra in carne :ohmmm:
tumblr_ndwxy8g9sJ1sanikko1_1280

Scusate ma yMX8dawyMX8dawyMX8dawyMX8daw :serenade: :ohlove: :lovepc: :lovepc: :lovepc: :lovepc:

Si può avere una foto senza la bionda? :rolleyes:
 
Top
icon12  CAT_IMG Posted on 23/10/2014, 22:23     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Pat, come mi conosci bene :rolleyes: :P :wub: :embrace: :flowers:

vPzWI6S

8xCArkN

G6InL0L

YrAEEoL

8QaS6tY

C5ci8B6

E2q5a0f

LDhRt30

REtzfzN

WTK6PT6

:ohlove: :ohlove: :ohlove: :ohlove:



Edited by *Ice Princess* - 23/10/2014, 23:39
 
Top
skatinggold
CAT_IMG Posted on 23/10/2014, 22:42     +1   -1




oddio quanto sono perfetti :lovepc: :lovepc:

io non riesco a credere che scott riesca a guardarla cosi :ohlove:
e che lei parli guardandolo di continuo con la coda dell'occhio :ohlove:

ma come si fa?? vi prego facciamo qualcosa....loro si devono rendere conto!!!!!!!! :ouch: :ihihih: :ohlove:

poi sono proprio belli...tessa, inutile ripeterlo, cosi è 1000000 volte meglio! è la vera tessa e sinceramente questa versione la preferisco di gran lunga!
e scott sta davvero bene :wub: :wub: mi sembra un piccolo dolce peluche coccoloso :ihihih:

e vogliamo parlare dei loro sorrisi?? :wub:
non so davvero come sia possibile che due cosi non stiano insieme...scusate ma quando vedo certe foto in cui traspare la spontaneità del loro rapporto non riesco a non pensare all'assurdità del fatto che ancora non abbiano capito cos'è quella cosa che trasforma la loro amicizia in qualcosa di più, di molto di più :rolleyes: :wub: :wub:
 
Top
14924 replies since 18/7/2013, 14:25   539538 views
  Share