La Fenice

Tessa Virtue & Scott Moir: The Best are Back, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
|-ladyB-|
CAT_IMG Posted on 2/10/2013, 00:32     +1   -1




CITAZIONE
Come musiche le trovo complicate (quindi già hanno la mia stima per averle scelte) anche dal punto di vista memoria: non hanno una melodia facilmente canticchiabile, io per esempio non ricordo nemmeno una nota...
Mahler per esempio, già è più facile da ricordare...

fa parte dell'avanguardia e dello sguardo al '900 che entrambi i compositori danno, il che rende le armonie "rotte", complesse e intricate, quindi giustamente non orecchiabili ad un primo impatto!
Diciamo che Mahler invece era ancora un tardo-romantico, il che significa che le sue melodie erano ancora classiche e orecchibili da tutti, nonostante a un orecchio attento, l'utilizzo dell'armonia di Mahler inizia a diventare davvero complesso e contro i "canoni" della bella musica che noi percepiamo come "bella" e "classica" (lui è stato il secondo autore a osare andare contro la tradizione armonica, il primo fu l'immortale Wagner, che vedo anche lui pattinato molto molto poco... chissà perchè! :lol:).

Grande scelta, rischiosa si, moderna, e, come loro solito innovativa. Che dire se non che li amo per questo?

Piangeremo tuttiiiiiiiiii :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
bellissima foto :wub: notte a tutti :wub:
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/10/2013, 05:35     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Non ho commentato di recente, ma vi ho seguito con molta attenzione.

Ovviamente il primo pensiero è per Blue e Be che presto potranno piangere come fontane, dando sfogo alle loro emozioni perché sono sicurissima che Tessa e Scott sapranno vivere e far vivere al pubblico una FD bellissima.

Senz'altro ci sarà poi spazio per i commenti tecnici in senso stretto, ma i primi commenti a caldo saranno emozionali e arriveranno dal profondo dell'anima. Non so come spiegarmi altrimenti, scusate, ma al di là della indiscussa bravura tecnica stellare, Tessa e Scott riescono a far vibrare corde emotive molto intense.

Be, anche mio marito studia pianoforte da alcuni anni e quindi adesso lo "metto sotto" anche con Scriabin, perché vorrei ascoltarlo suonato da lui (OT povero marito mio, già lo stresso perchè voglio che impari e suoni per me a Natale The Crisis, La Valse d'Amelie e Luv Letter - tutte Ex di Daisuke per pianoforte - e adesso anche Scriabin....praticamente è diventato un jukebox :lol: Fine OT)

Blue, Be.....ormai ci siamo quasi...divertitevi e strillate come pazze più forte che potete, perché dovete far sentire a Tessa e Scott tutto il tifo e l'amore che proviamo per loro, come ringraziamento per tutte le bellissime emozioni che ci hanno sempre regalato.
:ohlove: :ohlove: :ohlove:

Ice, la foto è :wub: :wub: :wub: :wub: Così abbandonata, Tessa è più emotivamente intensa che mai :ohlove:
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/10/2013, 11:27     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


CITAZIONE (mysweetloves @ 2/10/2013, 01:19)
Bellissima questa foto :ohlove:
Sembra comodo il cuscino di Tessa, dovrò trovarne uno uguale -_-

:ihihih: :ihihih: :ihihih:

CITAZIONE (|-ladyB-| @ 2/10/2013, 01:32)
fa parte dell'avanguardia e dello sguardo al '900 che entrambi i compositori danno, il che rende le armonie "rotte", complesse e intricate, quindi giustamente non orecchiabili ad un primo impatto!
[...]
Grande scelta, rischiosa si, moderna, e, come loro solito innovativa. Che dire se non che li amo per questo?

Piangeremo tuttiiiiiiiiii :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
bellissima foto :wub: notte a tutti :wub:

Esatto! Proprio per questo non ho idea di cosa possano fare! :wub: :wub:


CITAZIONE (Pattina60 @ 2/10/2013, 06:35)
Non ho commentato di recente, ma vi ho seguito con molta attenzione.

Ovviamente il primo pensiero è per Blue e Be che presto potranno piangere come fontane, dando sfogo alle loro emozioni perché sono sicurissima che Tessa e Scott sapranno vivere e far vivere al pubblico una FD bellissima.

Senz'altro ci sarà poi spazio per i commenti tecnici in senso stretto, ma i primi commenti a caldo saranno emozionali e arriveranno dal profondo dell'anima. Non so come spiegarmi altrimenti, scusate, ma al di là della indiscussa bravura tecnica stellare, Tessa e Scott riescono a far vibrare corde emotive molto intense.

Be, anche mio marito studia pianoforte da alcuni anni e quindi adesso lo "metto sotto" anche con Scriabin, perché vorrei ascoltarlo suonato da lui (OT povero marito mio, già lo stresso perchè voglio che impari e suoni per me a Natale The Crisis, La Valse d'Amelie e Luv Letter - tutte Ex di Daisuke per pianoforte - e adesso anche Scriabin....praticamente è diventato un jukebox :lol: Fine OT)

Blue, Be.....ormai ci siamo quasi...divertitevi e strillate come pazze più forte che potete, perché dovete far sentire a Tessa e Scott tutto il tifo e l'amore che proviamo per loro, come ringraziamento per tutte le bellissime emozioni che ci hanno sempre regalato.
:ohlove: :ohlove: :ohlove:

Ice, la foto è :wub: :wub: :wub: :wub: Così abbandonata, Tessa è più emotivamente intensa che mai :ohlove:

Pat ti sei spiegata benissimo :wub: :wub: :wub:
Eh bravo il maritino :wub: :wub: Deve amarti proprio tanto, è bellissimo :wub: Sono felice per te e per voi :wub: :wub: :embrace:

Per la foto... proprio quello che dicevamo primi... con i loro corpi creano meraviglie e quel momento lì ne è una dimostrazione.. :wub: una "presa" semplicissima, alla fine non è che un passaggio eppure trasmette tante cose... calma, pace, amore, leggerezza, serenità... :ohlove:
OK, basta :wub: :wub: :wub: A dopo con il post interessante che vi avevo promesso ;) Devo raccogliere il materiale tuzki-bunny-emoticon-007

Edited by *Ice Princess* - 2/10/2013, 18:52
 
Top
icon12  CAT_IMG Posted on 2/10/2013, 16:19     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Ve l'avevo promesso ed eccolo tuzki-bunny-emoticon-007 Dal titolo capite già di cosa si tratta tuzki-bunny-emoticon-007


♪ "Baciami ancora...." ♪


2004/2005

ndyb

au58

qpix

v98y



2007/2008



t0S6rjv

SVYld1O

2vbf

3j9o



2008/2009

4eam

90s0

0myx



2009/2010

Skate Canada





TEB
g9h5

6qdk


GPF
u3cq

qmei


Olimpiadi
u88z

o5n4



2011/2012

Finlandia Trophy
rwi4


Mondiali
7t4d

Tralasiando la manina di Bostik :shifty: guardate la faccia di Florent durante e dopo il momento :stralol:
siKZS5y




2012/2013

COR
hrdi

yhoe


GPF
wv7s


Nazionali
afd9

my5i

oc25

tyso

98tc

lemc

owjg

q0cp


4CC

0c6x

a20b

c90s

slz0

jf5g

px12

zlde


Mondiali
7gD9u5Z

i3s1

zlr2


Stars on Ice
v51c


2013-2014

Skate Canada
kKBwBMX

89SEm6C

S6ARF2N

GPF
IhcvY6o

hfUd1kP

5ApO8N2

i1UZxJVjrTyK8

SgzyABJ


Nazionali
GEPZ7k9

xqeiFuu

MtRqMt8

T3d7gV0

HbuXfdb

dyyr


Olimpiadi Sochi 2014 - Team Event
MGyxkmn

aU4UWKb

ycsl

khvW4NZ

GbRi2sF

E1042mk


Team Event Warm-up
Zrt7Tcp

dCvscqz


Sochi 2014 SD Practice
WEENLiy


Sochi 2014
g9w9oVu

SEMdNaU



:ohlove: :ohlove: :ohlove: :ohlove: :ohlove: :ohlove: :ohlove:


Edited by *Ice Princess* - 25/7/2014, 18:37
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/10/2013, 16:47     +1   -1
Avatar

La maturità non si vede nel voler morire per una nobile causa, ma nel voler vivere umilmente per essa. (A. D'Avenia)

Group:
Member
Posts:
451

Status:


Ice! :woot:
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
Quanto sono belli... :ohlove: :ohlove: :ohlove:
 
Top
icon4  CAT_IMG Posted on 2/10/2013, 16:56     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


CITAZIONE (Secret love @ 2/10/2013, 17:47) 
Ice! :woot:
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
Quanto sono belli... :ohlove: :ohlove: :ohlove:

:ihihih: Sono stata un pò perfida lo so :stralol: :stralol: e sono da :neuro:

PS: se me ne è sfuggito qualcuno ditelo eh :shifty: :shifty: :shifty:
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/10/2013, 17:06     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,537

Status:


Ice non si fanno queste cose :yesyes:

Dunque, se non ricordo male questi erano gli stessi Tessa e Scott che sono morti di imbarazzo per una toccata di labbra non voluta durante un allenamento :pipe:
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/10/2013, 17:13     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


CITAZIONE (Stellar @ 2/10/2013, 18:06) 
Ice non si fanno queste cose :yesyes:

Dunque, se non ricordo male questi erano gli stessi Tessa e Scott che sono morti di imbarazzo per una toccata di labbra non voluta durante un allenamento :pipe:

:ihihih: :ihihih: :ihihih:

:stralol: :stralol: :stralol: :stralol: e sono gli stessi che non riuscivano nemmeno a guradarsi dopo l'accaduto :stralol: :stralol:
A quanto pare si sono molto sbloccati :stralol: la prova del 9 è stata Stay :stralol: :stralol:
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/10/2013, 17:13     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Ma infatti, lasciamo stare va|| STUPENDO POST Ice!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/10/2013, 17:15     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


CITAZIONE (Blue fire @ 2/10/2013, 18:13) 
Ma infatti, lasciamo stare va|| STUPENDO POST Ice!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Grazie :wub: :shy: :embrace:

:gotidea: Chissà se quest'anno dovrò aggiungerne qualcun altro :ihihih:


EDIT: a guardarle tutte di fila sembra non abbiano fatto altro sti due che baciarsi in pista :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/10/2013, 18:23     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Ice Princess:
CITAZIONE
EDIT: a guardarle tutte di fila sembra non abbiano fatto altro sti due che baciarsi in pista :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

ESATTO!! :okk: :okk: :okk: :okk: Hanno cominciato a limonare da ragazzini e non hanno praticamente mai smesso..... :lol: :lol: :lol:
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/10/2013, 18:52     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


La cosa assurda è che Scott lasció Tessa (vi ricordo che aveva 9 anni) perchè lei non voleva baciarlo o non lo aveva ancora baciato :stralol: :stralol: :stralol:
Ma ragazzo mio, ma che te magnavi???! :stralol: :stralol:
 
Top
|-ladyB-|
CAT_IMG Posted on 2/10/2013, 19:43     +1   -1




CITAZIONE
La cosa assurda è che Scott lasció Tessa (vi ricordo che aveva 9 anni) perchè lei non voleva baciarlo o non lo aveva ancora baciato :stralol: :stralol: :stralol:

Hahahahaha davvero? Questa non l'avevo mai sentita :lol: :lol: :lol: :lol: hanno tanta fantasia però, bisogna riconoscerglielo! :stralol: :stralol:

No perchè nel blues del 2004 nel finale c'è proprio un bacio bacio *-*



comunque bellissime immagini! Masì per loro è normalissimo fare queste cose tra fratello e sorella (:sick:) o tra amici di lavoro ( :rolleyes: )!

Il bello è che è proprio quando loro dicevano che stavano insieme (a 9 anni) erano proprio i tempi in cui non avevano il coraggio di fissarsi negli occhi per più di 3 secondi hahahaha
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/10/2013, 19:53     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Si si è vero :stralol: lo hanno raccontato loro in una delle 3mila interviste olimpiche :stralol: L'ha lasciata con una telefonata :stralol: Mentre era in campeggio :stralol:
Scott nell'intervista disse: "Le ho spezzato il cuore, soffre ancora adesso" o una cosa simile :stralol:


Lo so bene il finale del Blues :rolleyes: Ripeto: se me ne è sfuggita qualcuna aggiungete ovviamente :woot:
 
Top
|-ladyB-|
CAT_IMG Posted on 2/10/2013, 19:59     +1   -1




CITAZIONE
Si si è vero :stralol: lo hanno raccontato loro in una delle 3mila interviste olimpiche :stralol: L'ha lasciata con una telefonata :stralol: Mentre era in campeggio :stralol:
Scott nell'intervista disse: "Le ho spezzato il cuore, soffre ancora adesso" o una cosa simile :stralol:

Ah sisi, della telefonata la sapevo, non sapevo la storia del "bacio mancato" :lol: :lol: :lol:
Vabbeh, tanto loro si divertono a raccontarci il contrario di quello che fanno sul ghiaccio, ma va bene così dai hahahahaha :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
 
Top
14924 replies since 18/7/2013, 14:25   539651 views
  Share