La Fenice

Tessa Virtue & Scott Moir: The Best are Back, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 22/7/2013, 11:11     +1   -1
Avatar

La maturità non si vede nel voler morire per una nobile causa, ma nel voler vivere umilmente per essa. (A. D'Avenia)

Group:
Member
Posts:
451

Status:


Ok, ho letto e visto tutto! Bellissimi da piccini, già si vedeva la stoffa dei campioni. Penso proprio che seguirò questo 3D con molto entusiasmo! :D
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/7/2013, 11:17     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


CITAZIONE (Secret love @ 22/7/2013, 12:11) 
Ok, ho letto e visto tutto! Bellissimi da piccini, già si vedeva la stoffa dei campioni. Penso proprio che seguirò questo 3D con molto entusiasmo! :D

Ciao secret!! Benvenuta tra noi! H7IRc Ti avviso: siamo un branco di matti! :lol: Te ne accorgerai più avanti, con le stagioni "calde" :shifty: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/7/2013, 11:25     +1   -1
Avatar

La maturità non si vede nel voler morire per una nobile causa, ma nel voler vivere umilmente per essa. (A. D'Avenia)

Group:
Member
Posts:
451

Status:


CITAZIONE (*Ice Princess* @ 22/7/2013, 12:17) 
Ciao secret!! Benvenuta tra noi! H7IRc Ti avviso: siamo un branco di matti! :lol: Te ne accorgerai più avanti, con le stagioni "calde" :shifty: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Grazie Ice! Tranquilla, la cosa non mi spaventa! ;) Cercavo giusto dei matti come voi perché a casa non ne possono più di sentirmi parlare di pattinaggio, almeno qui trovo qualcuno che mi capisce! :lol:
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/7/2013, 11:34     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


CITAZIONE (Secret love @ 22/7/2013, 12:25) 
Grazie Ice! Tranquilla, la cosa non mi spaventa! ;) Cercavo giusto dei matti come voi perché a casa non ne possono più di sentirmi parlare di pattinaggio, almeno qui trovo qualcuno che mi capisce! :lol:

Allora sei nel posto giusto eE8GR
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/7/2013, 11:50     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


CITAZIONE (Secret love @ 22/7/2013, 12:25) 
CITAZIONE (*Ice Princess* @ 22/7/2013, 12:17) 
Ciao secret!! Benvenuta tra noi! H7IRc Ti avviso: siamo un branco di matti! :lol: Te ne accorgerai più avanti, con le stagioni "calde" :shifty: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Grazie Ice! Tranquilla, la cosa non mi spaventa! ;) Cercavo giusto dei matti come voi perché a casa non ne possono più di sentirmi parlare di pattinaggio, almeno qui trovo qualcuno che mi capisce! :lol:

Altrochè se ti capisco !!!!! Io sono nella tua stessa situazione!!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/7/2013, 16:51     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,537

Status:


Ciao Secret, benvenuta :)
Quì siamo matti da legare :lol:
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/7/2013, 17:35     +1   -1
Avatar

La maturità non si vede nel voler morire per una nobile causa, ma nel voler vivere umilmente per essa. (A. D'Avenia)

Group:
Member
Posts:
451

Status:


Grazie Stellar! Lieta di conoscerti! ^_^
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/7/2013, 18:31     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Stagione 2004/2005




Tessa e Scott passano alla categoria "Senior" ma solo a livello nazionale, infatti a livello internazionale sono ancora juniores. Al Grand Prix Junior dell'ISU, vincono la tappa in China e ottengono la medaglia d'argento durante l'evento in Francia che li qualifica per la Finale del Grand Prix , in cui vincono la medaglia d'argento.

Fanno il loro debutto in categoria Senior (ricordate, solo a livello nazionale per il momento) nel 2005 al Campionato Canadese, in cui sono arrivati al 4° posto.

Vengono nominati parte del Team Canada nel 2005, ai Campionati del Mondo Junior, in cui vincono la medaglia d'argento.

Da ora in poi si allenano con Marina Zoueva e Igor Shpilband

Programmi della stagione:
CD (Compulsory Dance): Blues
OD: Call Me Irresponsible by Bobby Darrin e Puttin On The Ritz
FD: Adiós Nonino by Ástor Piazzolla
EX: Everybody Dance Now by C & C Music Factory

Ai Mondiali ottengono per la CD, 17.67 di Tecnical Elements (TES) e 19.24 di Program Components (PCS) ; per la OD, 24.48 di TES e 33.85 di PCS; nella FD, 31.98 di TES e 56.20 di PCS
nel 3D tecnico verranno spiegati cosa sono nel dettaglio


Mondiali

CD Blues


OD Call me irresponable/Puttin on the rits


FD Adiós Nonino



EX Everybody dance now




Nazionali OD FD (link attivo)
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/7/2013, 14:41     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Dato che ho dimenticato di commentare nel post precedente, lo faccio ora :lol:

La FD mi piace tantissimo! Sarà che ho un'attrazione particolare per il tango (specie se pattinato da loro :shifty: ) ma lo trovo davvero un buon programma.
Tecnicamente difficilissimo! Passi intricati, prese difficili e tante! Velocissimi e anche ottima interpretazione direi, specie se consideriamo che il tango non è propriamente un ballo per 2 "ragazzini" :B):
Finita di guardare mi è venuto spontaneo dire: "mamma mia!!" :B):
Bravi ovviamente anche negli altri 2 programmi :)
La EX poi è troppo divertente :lol: :lol: mi fa sempre ridere :lol:


Qualche foto ^_^

Off-Ice

Scott Moir, Roman Zaretsky (ISR), Joshua McGrath (CAN)



CD - Blues :shifty: :B):




Practice OD






FD - Adiòs nonino

virtue-moir_450

podium-gold-sil_450

podium3_450

podium7_450

medallists3_450

medallists1_450

952_10151679330682039_296985658_n


Press Conference

dance-fdpc-medallists_450

dance-fdpc-virmoi_450

virtue-moir-pc_450

group-pc_450


EX - Everybody dace now

JPG

JPG

JPG




Chiunque riesca a trovare altre foto di questi programmi, le posti pure :rolleyes: ^_^
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/7/2013, 15:51     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Io amo particolarmente la OD di questa stagione, è ancora una tra le mie preferite loro ( tra OD e SD) . Non sembra neppure che siano sul ghiaccio, ma stiano ballando in una sala da ballo... :wub: :wub: :wub:

Edited by Blue fire - 23/7/2013, 18:03
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/7/2013, 16:32     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Incredibile vero? Di tutte le coppie che ho visto in questi anni, loro sono gli unici che sul ghiaccio riescono ad essere perfetti ballerini da sala :wub:
Dimentichi che sono sul ghiaccio e che hanno pattini al posto delle scarpe da ballo :wub:
 
Top
AlexBova
CAT_IMG Posted on 23/7/2013, 22:16     +1   -1




Eccomiiiiiiiiiii!!!!!! Bello il 3d così!!! Posso partire dall'inizio e veder crescere piano piano questi ragazzetti :D :P

A proposito...le musiche non mi piacciono molto...solo il tango, anche a me Ice piace tanto!
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/7/2013, 22:35     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Alex!!!!!!! :wub: Hai ragione sul 3D :) Quando lo creai in Riserva a Marzo, subito dopo i Mondiali, ero partita in quarta ed ero gasatissima, anche perchè io stessa non li conoscevo ancora!!

Ma ora le cose procederanno nel giusto modo e con ordine ^_^ ;)
Conto di arrivare fino alla stagione 2013 entro settembre, così da poterci dedicare alla nuova!!!!

Tu sarai con noi in questo viaggio? :wub:
 
Top
AlexBova
CAT_IMG Posted on 23/7/2013, 22:53     +1   -1




Yes!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/7/2013, 23:10     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Evvai!!!!!!!! :wub: :wub: :wub:
 
Top
14924 replies since 18/7/2013, 14:25   539354 views
  Share