La Fenice

Tessa Virtue & Scott Moir: The Best are Back, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 6/8/2013, 13:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,537

Status:


CITAZIONE (missadler @ 5/8/2013, 20:49) 
quanto li adoro sono stupendi ....sono il mio sogno segreto spero sempre che un giorno ammettono di stare assieme :wub:

Ciao :embrace:
Benvenuta nel centro recupero per irrecuperabili fans di Tessa e Scott :lol:
 
Top
gulanto
CAT_IMG Posted on 6/8/2013, 16:29     +1   -1




CITAZIONE (*Ice Princess* @ 5/8/2013, 23:51) 
:ohmmm: :shy: :shy: :ihihih: :ihihih:

Gula sicuro che era quella la presa? Che io ricordi era un'altra ^_^ ^_^

Erano troppo giovani ... la sixtynine era ancora da perfezionare :ihihih:
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/8/2013, 17:12     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


CITAZIONE (gulanto @ 6/8/2013, 17:29) 
Erano troppo giovani ... la sixtynine era ancora da perfezionare :ihihih:

Qual'era quella perfezionata? Mi sfugge ^_^ Perchè "69" ancora non l'ho capito :unsure:
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/8/2013, 18:30     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Questa stagione è ricca di fluff e interviste.. :lol: :lol:

Eccone un primo, il loro profilo in occasione di Skate Canada.. come sempre cerco di tradurre per il nostro "vecchietto" :P no dai scherzo :lol: E' utile per tutti la traduzione, me compresa.. ;)



Scott inizia dicendo che pattinano da molto tempo ed erano entrambi molto timidi poi dice una cosa su Tessa ma non ho capito; lei dice che sono migliori amici e non poteva chiedere di avere un partner migliore. [detto così suona male ma è in senso positivo :lol: ]
Poi si sente il commento della commentratrice che dice "Tessa Virtue e Scott Moir, questa è la prima volta che li vedete nel circuito" e poi Scott dice che erano eccitati ma allo stesso tempo non sapevano cosa aspettarsi.
Pi si sente l'altro commentatore dire "questo team ha una qualità che non puó essere insegnata, o ce l'hai o on ce l'hai, e questo team ne ha tantissima." Tessa dice "Siamo pronti a competere per il Mondiale, siamo pronti per prendere il primo posto". Poi credo che Scott parli della tecnica, della loro velocità.. Tessa invece dice che semplicemente sfiorandosi con le mani o guacapiscono cosa l'altro stia pensando. Igor :sick: dice che sono i migliori ragazzi di talento con cui ha lavorato e che hanno un ottimo futuro.
Tessa dice che vogliono allenarsi duramente per prendere il titolo e Scott che sono qui per essere al top.

Edited by *Ice Princess* - 6/8/2013, 23:50
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/8/2013, 20:50     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,776
Location:
da oltre....

Status:


CITAZIONE (*Ice Princess* @ 6/8/2013, 19:30) 
Pi si sente l'altro commentatore dire "questo team ha una qualità da cui puoi insegnargli" [non ho ben capito] ; Tessa dice "Siamo pronti a competere per il Mondiale, siamo pronti per prendere il primo posto". Poi credo che Scott parli della tecnica, della loro velocità.. Tessa invece credo parli della parte artistica come può essere il semplice sfiorarsi con le mani o guardarsi [parlano velocissimi non li capisco >_< poi con la musica >_<] Igor :sick: dice che sono i migliori ragazzi di talento con cui ha lavorato e che hanno un ottimo futuro.
Tessa dice che vogliono allenarsi duramente per prendere il titolo e Scott che sono qui per essere al top.

Allora dice questo team ha una qualità che non puà essere insegnata, o ce l'hai o on ce l'hai, e questo team ne ha tantissima. ( è dalla FD dei mondiali 2007, il commento della tv canadese....io adoro Valzer Triste e ho i video con tre commenti diversi, dalla tv americana, canadese e british eurosport... :rolleyes: )

l'altra è che semplicemente sfiorandosi le mani o guardandosi capiscono cosa l'altro stia pensando
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/8/2013, 22:42     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Ah ecco :lol: Ora ha più senso :lol: Grazie :embrace:
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/8/2013, 16:04     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Altra intervista, stavolta prima del Mondiale ^_^



I=intervistatore - T=Tessa - S=Scott

I: Avete iniziato a pattinare da giovanissimi
S: Si abbiamo iniziato quando io avevo 9 anni e lei 7.. non potevamo crederci [??]
I: Di quale club?
S: Dello Skating Club di Ilderton.
I: Perchè vi hanno messi insieme?
T: E' difficile da dire, entrambi eravamo pattinatori singoli con gli stesssi allenatori e un giorno per scherzare ci hanno messi insieme e da allora abbiamo iniziato a pattinare insieme.
I: Cosa significa per ciascuno di voi questo sport?
S: Per me è una combinazione tra lato artisticoe atletico, come raccontare una storia ma allo stesso tempo è uno sport atletico e molto faticoso
I: Tessa?
T: Mi è sempre piaciuto danzare, balletto e danza moderna e avere un partner rende il tutto migliore.
I: Ci sono stati grossi ostacoli nella vostra partnership?
S: L'ostacolo più grosso è stato che Tessa ha dovuto sopportami per tutti questi anni.
T: No! (ridendo)
S: Peró siamo sempre andati d'accordo, ci siamo sempre divertiti ed è per quello che il nostro sodalizio sta durando così tanto.
I: Vincere il Mondiale Junior 2 anni fa è stat una forte spinta per ilv ostro sesto posto ai Mondiali di Tokyo. Ora siete i campioni nazionali, c'è aspettativa.. cosa fate per gestirla?
S: Molti si aspettano tanto da noi ma ci piace perchè nessuno si aspetta più di quanto ci aspettiamo da noi stessi, di spingerci oltre; quindi questo weekend speriamo di rendere tutti orgogliosi...

Edited by *Ice Princess* - 7/8/2013, 17:52
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/8/2013, 16:24     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,776
Location:
da oltre....

Status:


Che cosa significa per ciascuno di voi questo sport

Scott dice più o meno che per lui è una combinazione del lato artistico, come raccontare una storia ma allo stesso tempo è uno sport atletico e molto faticoso ( più o meno)

l'intervistatore chiede se ci sono stati ostacoli grossi nella loro partnership, e Scott rispondee che l'ostacolo più grosso è stato che Tessa ha dovuto sopportarlo per tutti quegli anni e lei lo guarda e dice No ( come a dire cosa dici?). Scott per sua stessa ammissione cambia spesso umore, tipo nel giro di pochi minuti.....quindi non deve essere facile averci a che fare. Poi aggiunge che però sono sempre andati d'accordo e che si sono sempre divertiti e che è per quello che il loro sodalizio sta durando così tanto
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/8/2013, 16:54     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Grazie prof! :embrace: Ho modificato ^_^
 
Top
gulanto
CAT_IMG Posted on 7/8/2013, 17:23     +1   -1




CITAZIONE (*Ice Princess* @ 6/8/2013, 18:12) 
CITAZIONE (gulanto @ 6/8/2013, 17:29) 
Erano troppo giovani ... la sixtynine era ancora da perfezionare :ihihih:

Qual'era quella perfezionata? Mi sfugge ^_^ Perchè "69" ancora non l'ho capito :unsure:

Perché... perché... perché ... Voi giovani sempre a sindacare ... non sempre c'è un perchè ...

Ti va bene se ti dico perché al Gula piace la parola sixtynine punto :stralol: :stralol: :stralol:

Ice a volte bisogna essere cattivi, quando sarai grande capirai :ihihih:
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/8/2013, 17:39     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Ok... meglio non chiedere allora :waitafraid:
 
Top
icon1  CAT_IMG Posted on 8/8/2013, 10:18     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Altro fluff dal Mondiale... è breve, lo metto con link attivo: QUI

Per sommi capi dicono questo:

T: Abbiamo iniziato a pattinare anni fa e penso che le nostre strade si siano incrociate.. entrambi amiamo pattinare con l'altro e semplicemente non vogliamo fermarci.
S: Lei è la mia migliore amica, le dico assolutamente ogni cosa, le voglio bene come ad una sorella minore. [ :ihihih: ]
T: Ci completiamo l'un l'altra e questo è importante sul ghiaccio.
S: Questa stagione serve a dimostrare quanto abbiamo lavorato per essere al top come pattinatori e ora vogliamo provare ad essere i migliori al mondo. Penso che ci sentiamo più a nostro agio quest'anno con quello che ci si aspetta dal Mondiale, cerchiamo di spingerci oltre per essere nel gruppo top.


Mi piace la scena di ballo tra gli specchi ^_^


Piccolo Photoshoot della stagione ^_^ Quando saró al pc metteró anche l'altro che è molto carino ^_^

jpg


Scott, l'aria da truzzo non ti dona :stralol:
451848_original

jpg



Edited by *Ice Princess* - 8/8/2013, 15:13
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/8/2013, 13:34     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Questo invece è il loro profilo per il Mondiale, in occasione della Free Dance.




Sempre per sommi capi: :D

T: Scott ed io ci siamo davvero sentiti come se il 2008 sia stato l 'anno in cui abbiamo fatto i primi passi per essere campioni nazionali.
S: All'inizio della OD eravamo davvero nervosi.
T: Ho cercato di pensare "questo è il nostro momento, godiamoci ogni secondo davanti al pubblico" . Amiamo competere, sentire l'ansia ed essere qui con Scott è confortante (o rassicurante) e so che siamo pronti a pattinare insieme.
Penso che il programma (la OD) porti al lviello successivo (??), è particolare, mi sono studiata il personaggio gipsy (gitano).
S: Gli ultimi 20 secondi del programma sono i più divertenti per noi. E' per me il punto in cui devo davvero pensare perchè essendo eccitato potrei dimenticare gli elementi così cerco di rimanere concentrato. E' stato il momento in cui sono stato più orgoglioso.. in genere nascondo la mia eccitazione [sicuro? :ihihih:] ma stavolta era diverso.
M: Loro sono così talentuosi per l'Ice Dance e in più tra di loro c'è una grade armonia ed è un elemento fantastico, se li guardi sono nati l'uno per l'altra.
T: Avere aspettative dalle persone ci permette di spingerci di più, è eccitante! Vogliamo rendere tutti orgogliosi.
S: Nella posa iniziale [della FD] semplicemente ci guardiamo l'un l'altro e si può dire che quel momento sta semplicemente accadendo.
T: Tutto è cominciato in Canada, un sogno diventato realtà e il supporto del pubblico è stato meraviglioso.
S: Vogliamo dimostrare che siamo i migliori e vi nviatiamo a guardarci.

Edited by *Ice Princess* - 8/8/2013, 14:44
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/8/2013, 13:42     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,776
Location:
da oltre....

Status:


CITAZIONE (*Ice Princess* @ 8/8/2013, 14:34) 
M: Loro sono così talentuosi per l'Ice Dance e la classe tra loro è un elemento fantastico, se li guardi sono nati l'uno per l'altra.

In realtà Marina dice: e in più tra di loro c'è una grade armonia....( dice plus, non class)
 
Top
icon12  CAT_IMG Posted on 8/8/2013, 13:44     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


CITAZIONE (Blue fire @ 8/8/2013, 14:42) 
In realtà Marina dice: e in più tra di loro c'è una grade armonia....( dice plus, non class)

Come farei senza di te :rolleyes: :embrace:


Ed ecco l'altro Photoshoot :wub: :wub: Molto molto carino :wub: :wub: :wub:

2fno

urcd

i9j2

jpg

zwkx

or9q

mufb

8r86

4uq5

jllr

s8ki



Edited by *Ice Princess* - 8/8/2013, 15:16
 
Top
14924 replies since 18/7/2013, 14:25   537873 views
  Share