La Fenice

Tessa Virtue & Scott Moir: The Best are Back, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 26/10/2013, 21:04     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


princess_h4h, perché mai dovremmo ridere di te? Per qualche svista grammaticale?

Stai facendo un ottimo lavoro, stai facendo vedere quanto Tessa e Scott siano amati e seguiti. Bravissima. :embrace: :embrace: :embrace: :embrace:

Il Gula scambiato per una signora :stralol: :stralol: :stralol: Lui e la sua sixty-nine fanno faville anche all'estero :stralol: :stralol: :stralol:

Beh, adesso che Martyross ha scoperto questo 3D, spero che venga spesso nella Fenice e che si iscriva ^_^ ^_^
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/10/2013, 21:10     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Altre fotine :wub:

E7yhn8C

JeQpjgb

MoDnaIW

qhPS9jJ



CITAZIONE (Pattina60 @ 26/10/2013, 22:04) 
princess_h4h, perché mai dovremmo ridere di te? Per qualche svista grammaticale?

Stai facendo un ottimo lavoro, stai facendo vedere quanto Tessa e Scott siano amati e seguiti. Bravissima. :embrace: :embrace: :embrace: :embrace:

Il Gula scambiato per una signora :stralol: :stralol: :stralol: Lui e la sua sixty-nine fanno faville anche all'estero :stralol: :stralol: :stralol:

Beh, adesso che Martyross ha scoperto questo 3D, spero che venga spesso nella Fenice e che si iscriva ^_^ ^_^

:wub: :shy: :embrace: :embrace: :embrace:

Quando gula lo leggerà :ihihih: :ihihih: :ihihih: :ihihih:
 
Top
icon12  CAT_IMG Posted on 26/10/2013, 21:29     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Brevissima intervista dall'evento RBC..


Il segreto del successo di Tessa è...




:lol: ...l'aver incontrato Scott :lol:




Alto tasso di wubbosità :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

5FgChsE

qJrlQMs

U32Cz9R

Gu9WY4f

43LZdCj

PbniWez

LcO8x3I

FL1rxbl

gedcgOO

 
Top
CAT_IMG Posted on 26/10/2013, 21:47     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


:wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
icon12  CAT_IMG Posted on 27/10/2013, 02:04     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Aspetto domani per commentare tutto.. intanto una dolce notte a tutti! :ohlove:

a5eYJ0m

iJFaYUS

RIkLh7Y

sOtwjax

 
Top
CAT_IMG Posted on 27/10/2013, 10:40     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Riporto una serie di articoli... salto ovviamente le parti uguali..



CBC Tessa Virtue, Scott Moir win 5th Skate Canada title

TFxyVXe



Scott Moir è stato preso in giro su come aveva la vista "annebbiata" sul podio Sabato mentre cantava l'inno nazionale dopo aver vinto lo Skate Canada International .

Moir e la partner Tessa Virtue avevano appena conquistato il loro quinto titolo del Gran Premio di Skate Canada per dare il via a quella che probabilmente sarà la loro ultima stagione in competizione.

"Annebbiato? Stavo controllando il punteggio dei Leafs" Moir si è girato indietro per molte risate .

"Io non so cosa c'è di sbagliato in me ", ha aggiunto . "E ' emozionante , credo che per Tessa e io , sentendo l'inno nel proprio paese, è molto speciale . Siamo stati fortunati ad avere grandi opportunità , Giochi Olimpici, molti Skate Canada... ma è sempre speciale per resistere lì per ascoltare il proprio inno nazionale e cantare insieme ad esso. Annusare le rose, se si vuole. "

Virtue, da Londra , Ontario , e Moir , da Ilderton , Ont , ha segnato 181,03 punti , portando la folla dell'Harbour Station ai suoi piedi con la loro elegante danza libera sulla musica del compositore russo Alexander Glazunov - un programma che chiamano il loro " atto d'amore ", impostato su un pezzo di musica che ha già visto 25 revisioni - e il conteggio.

Sperano che sia il programma che li spingerà di nuovo sulla parte superiore del podio Olimpico ancora una volta.

"Tessa ed io, è stato davvero di creare un momento con questo programma, e siamo stati in grado di farlo per noi stessi, e speriamo che i fan l'abbiano sentito bene come noi", ha detto Moir .

Virtue e Moir hanno pattinato sulla musica "The Seasons", un balletto russo che non è mai stato utilizzato in una competizione internazionale e un pezzo di musica che la loro allenatrice Marina Zoueva ha scelto per fare appello alla sensibilità russa alle Olimpiadi di Sochi .

Programma unico



Se la danza libera della scorsa stagione "Carmen" fu tutto dramma e passione , "The Seasons" è grazia argentea, più simile nello stile al loro programma libero che ha vinto l'oro ai Giochi di Vancouver, ma ancora unico e pieno di lift intricati e rotazioni.

"Vincere le Olimpiadi è il nostro obiettivo principale , ma sappiamo che non possiamo fare tutto ciò che è stato fatto prima , non vogliamo essere paragonati a nessun altro ... e con la musica che nessuno ha mai pattinatoè motivante per noi ," Moir ha detto . "Vogliamo creare un momento unico nella nostra carriera . Dobbiamo restare fedeli a noi stessi e anche quando stiamo cercando di vincere le Olimpiadi, non siamo disposti a venderci per farlo."

Il balletto rappresenta le quattro stagioni, ma rappresenta anche il corso della carriera dei canadesi. L'inizio riguarda circa il loro amore per il pattinaggio, la metà, invece, le loro pressioni e conflitti esterni, per poi riscoprire il loro amore per il pattinaggio .

Gli ultimi 30 secondi, Moir ha spiegato nella sua versione di Coles Notes [?? non so cosa sia] , è pensato per essere loro due a Sochi, "trionfando e raggiungendo il nostro obiettivo".

"Una cosa che abbiamo voluto assicurarci questa stagione è che non abbiamo provato a ripetere quello che abbiamo fatto a Vancouver. Facile tornare indietro e duplicare quello ma tanto è cambiato, nello sport della danza su ghiaccio, ma anche nel nostro pattinaggio e all'interno del nostro partenariato. Così Marina aveva una grande visione di come avrebbe voluto questo programma", ha spiegato Virtue . "E ' importante mostrare il cambiamento delle stagioni, le stagioni di Glazunov, ma anche di relazionarsi con la nostra storia. C'è così tanto da raccontare negli ultimi 17 anni e credo che è quello che ci rende più investiti e collegati al programma."


_____________________________






TorontoSun Emotional Moir, Virtue capture dance crown

fFGjch9



La loro freeskate performance alla Harbour Station Arena ha ottenuto un punteggio di 107.88 per un punteggio complessivo di 181,03 . Virtue e Moir della celebre allenatrice, ex danzatrice (su ghiaccio) sovietica Marina Zueva, ha detto che il programma descrive come si sono evoluti come partner nel corso degli anni.

"Amo questa performance", ha detto Zueva . "E ' molto emozionante e super elegante e super classica."

Il noto senso dell'umorismo di Moir ha chiaramente contagiato la sua allenatrice . Dopo che Zueva ha descritto nei minimi dettagli, nel suo accento russo, tutte le sfumature del programma, un giornalista di Toronto ha risposto con un intimorito : "Hmm". Al che Zueva ha risposto con un giocoso "Huh?" Un funzionario di Skate Canada ha poi spiegato a Zueva che il giornalista era solito "un ragazzo da hockey e pugilato" .

"Ah", disse Zueva , fermandosi per un breve secondo a pensare a una citazione appropriata per questo ragazzo. "Va bene e tori --- . Abbiamo battuto gli altri."


__________________________________




TheStar
Skate Canada: Ice dance duos serve notice ahead of Sochi

FT4xT8d



Virtue e Moir sono probabilmente fatti per lo sport, competitivo, dopo Sochi . Se è così , sarebbero lasciarlo in mani forti . [non s o tradurre: Virtue and Moir will likely be done with the sport, competitively, after Sochi. If so, they’d be leaving it in strong hands.]

Ma non del tutto ancora, non si muove più e fuori del modo, come dimostrato con il sublime programma classico che hanno introdotto al pubblico qui Sabato. Una routine più dolce e delicata rispetto alla volutamente ruvida, Carmen cinetica che, per motivi inspiegabili, non è riuscita a raccogliere per la coppia un altro titolo mondiale la scorsa stagione.

Questo pezzo, eseguito su "Petit Adagio" e "Waltz in Concerto No. 2" del compositore russo Alexander Glazunov, è variamente etereo e feroce nella sua velocità, le sue drammatiche manovre di sollevamento e trasporto. Evoca il loro sublime programma Mahler di Vancouver 2010 e il loro precedente Umbrellas of Cherbourg, in eleganza, ma in modo molto più maturo in esecuzione.

Sabato scorso, hanno guadagnato questo ormai veterano tandem 107,88 punti, 181,03 il punteggio complessivo finale, combinato con la short di Venerdì.

Ed è proprio la loro storia, se si guarda attentamente, magari con un riassunto della trama della locandina per seguire insieme.

"La versione del Reader Digest [?????] di questo programma", dichiara Moir . "L'inizio per noi raccoglie dove Mahler ha lasciato. Abbiamo questo amore per il pattinaggio e poi tutto ad un tratto ci sono pressioni esterne che ci vengono incontro, e il conflitto, e ne veniamo avvolti. C'è un cambiamento costante. Poi troviamo il nostro amore per lo sport ancora una volta, il nostro amore per il pattinaggio, il che ci riporta indietro. Alla fine, c'è un piccolo momento in cui il conflitto torna ma siamo abbastanza forti che sappiamo come gestirlo, portarlo giù. E gli ultimi 30 secondi sono destinati ad essere noi a Sochi, trionfando e raggiungendo il nostro obiettivo."

Alle loro condizioni , naturalmente .


_________________________




Fine degli atricoli ^_^
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/10/2013, 10:52     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


princess_h4h, grazie per le bellissime foto e gli articoli :embrace: :embrace:

Una iniezione di positività :yesyes: :yesyes: e wubbosità :serenade: :serenade: :serenade: :serenade:

Ho visto le gare su Eurosport in tv che ha uno schermo grandicello e potevo vedere benissimo le espressioni dei ragazzi; devo dire che questa volta ho fatto molta più attenzione al viso di Scott, notando come in ogni momento i suoi occhi siano su Tessa, non solo perché ovviamente deve controllare la sua performance per "andare insieme", ma era uno sguardo attento e protettivo, come le teneva la mano e le parlava quasi in continuazione, dandole forza.

Niente maschere di finta allegria, ma sorrisi caldi che escono da dentro, perché sanno di essere insieme e che insieme stanno facendo qualcosa di grande.

Sono meravigliosi e non esiste coppia che possa stare al loro livello, per quanto i giudici possano essere di parere diverso.
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/10/2013, 11:04     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Pat quoto :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/10/2013, 16:46     +1   -1
Avatar

La maturità non si vede nel voler morire per una nobile causa, ma nel voler vivere umilmente per essa. (A. D'Avenia)

Group:
Member
Posts:
451

Status:


Sono un incanto :wub: :wub: :wub: Scusate se sono di poche parole, ma come dice Blue non c'è bisogno di aggiungere altro! Loro sono la danza su ghiaccio, e niente può contraddire questa verità assoluta!
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/10/2013, 16:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,537

Status:


Da queste foto si vede ancora meglio il vestito di Tessa...è meraviglioso !
Ma avete visto che ricami tono su tono? E i rami di perline ? E' fatto direi con la cura di un'abito da sposa...bellissimo davvero :wub:
 
Top
icon12  CAT_IMG Posted on 28/10/2013, 00:42     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Vero stellar, è bellissimo :wub: Dato che Tessa tende a cambiare costumi durante la stagione (l'anno scorso è stata un'eccezione.. ne ha cambiati solo 2 ^_^) spero che nè lei nè Scott indossino il bianco per la FD...



Buona notte a tutti :flowers:

:ohlove: :ohlove: :ohlove:

 
Top
icon12  CAT_IMG Posted on 28/10/2013, 12:03     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Bene, la gara è finita, i video ce li abbiamo.. possiamo fare il post :D

Skate Canada 2013

HUlbQHM

SD Cheek to Cheek


FD Seasons - HD


Medal Ceremony

EX - Stay





_______________________________________

Cosa posso dire... la SD è veramente fantastica! Peccato ci siano stati problemi qui e lì ma come si dice.. "l'emozione gioca brutti scherzi" :rolleyes:
Pura danza su ghiaccio, il Finnstep è da paura, la coreografia è troppo carina, scelta musicale perfetta, costumi :okk: :wub: Insomma.. è bello tutto.. :wub: [ma va? :D]
Ah, mi fa piacere notare che Scott abbia migliorato il modo di prendere Tessa per la posa finale :lol:

La FD: vorrei spendere due paroline. Chi ha eguito questo 3D ad inizio mese avrà potuto notare quanto ero scettica, delusa e arrabbiata su questa scelta. Non ne capivo il senso, non vedevo i "miei" Tessa e Scott, mi sembrava un programma non alla loro altezza. Ho atteso tanto Skate Canada perchè speravo mi facessero cambiare idea. E così è stato.

Mi hanno tolto il fiato. Sono rimasta lì, davanti al pc completamente pietrificata, tremavo da capo a piedi, il mio cuore andava all'impazzata! Ho dovuto trattenere le lacrime per poterli guardare fino alla fine!
Ora posso dire con certezza che Seasons è un CAPOLAVORO. Ancora ora non riesco ad esprimere quello che ho provato. Movimenti così delicati, fluidi, eterei ma anche potenti. Citando Tracy Wilson "l'amore è nei dettagli in questi due". Gli sguardi iniziali e finali, i baciamano di Scott durante il programma, l'interpretazione così sentita ed intima, contatto visivo continuo... senza parlare del lato tecnico... è vero, stavolta hanno avuto qualche inconveniente ma ero talmente presa che non ho visto nulla. Ogni elemento è al posto giusto ed avranno modo di rifarsi a Parigi.
Sono UNA COSA SOLA, non sono due pattinatori che cercano di andare insieme...
E' come abbiamo sempre detto: ti portano con loro in un bellissimo viaggio che dura soli 4 minuti ma che tu vorresi non finisse mai. Ti trasportano fin sopra le nuvole con la loro eleganza e leggerezza e a volte mi dico: ma come fanno?
Sono UNICI e nessuno potrà anche solo in parte eguagliare quello che c'è tra loro mentre pattinano, quello che INSIEME riescono a creare.

Purtroppo le parole mi vengono meno... se riuscirò a dire qualcos'altro state certi che lo farò ^_^

Stay: la qualità video è penosa spero ne escano di migliori! E poi la regia.. uff.. spero facciano meglio al TEB... voglio vederla come si deve questa EX! Tropo bella :wub: :wub: :wub: Lo sguardo finale di Scott :wub:
Avete notato che ha cambiato outfit lui? ^_^ O meglio, ha cambiato colore.. non più violetto ma grigio..


A dopo con le foto ;)

Edited by *Ice Princess* - 31/10/2013, 13:09
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/10/2013, 12:34     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,537

Status:


Ice ti è arrivato il mio mp?
Mi sà che ho qualche problema di invio messaggi :lol:
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/10/2013, 12:45     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


CITAZIONE (Stellar @ 28/10/2013, 12:34) 
Ice ti è arrivato il mio mp?
Mi sà che ho qualche problema di invio messaggi :lol:

No, non mi è arrivato nulla :unsure: Ah ecco perchè non ho avuto tue risposte in questi gioni :lol:
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/10/2013, 12:46     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,537

Status:


CITAZIONE (*Ice Princess* @ 28/10/2013, 12:45) 
CITAZIONE (Stellar @ 28/10/2013, 12:34) 
Ice ti è arrivato il mio mp?
Mi sà che ho qualche problema di invio messaggi :lol:

No, non mi è arrivato nulla :unsure: Ah ecco perchè non ho avuto tue risposte in questi gioni :lol:

Infatti immaginavo :unsure:
Sappi che ti ho sempre risposto :lol:
 
Top
14924 replies since 18/7/2013, 14:25   540043 views
  Share