La Fenice

Tessa Virtue & Scott Moir: The Best are Back, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
*Ice Princess*
CAT_IMG Posted on 18/1/2015, 09:05 by: *Ice Princess*     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


CITAZIONE (Pattina60 @ 18/1/2015, 08:56) 
:bonjour: :bonjour:

Eccoli qui.... si vede che avete strillato così tanto che vi hanno sentiti fino in Giappone e hanno pensato di farvi una sorpresina.
Postata 4 ore fa, prima dell'ultimo show.


Ready for our last @starsonice show here in Japan! Thank you to all the superlative audiences #DomoArigato

(IMG:http://i62.tinypic.com/2gvtwg1.jpg)



Fonte Tessa twitter

Ice, ringrazia Dara per la traduzione. Quindi niente viaggio spaziale per Tessa e Dai a fare shopping. Peccato.... :lol: Dai ha uno stile unico e per me avrebbe dato a Tessa ottimi suggerimenti. Giusto magari un golfettino coprispalle.... brrrrrrrrrrrrrrrr Tessuccia mi fai venire i brividi coldcoldcold (e Scott con due maglie :lol: )

Buonissima domenica a tutti :embrace: :embrace: :embrace:

EDIT il video ohmammammaammma il video :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

Matti da legare

Finalmente una foto :serenade: :ohlove: :ohlove: :ohlove: :lovepc:

Fatemi wubbare un pó prima che svanisca tutto :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Scott :ohlove: Che bel sorriso :wub: :serenade: :lovepc:


Del video ho potuto vedere solo le gif (no audio :cry:) e :noncela: :neuro: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

Ma al contempo :serenade: :ohlove: :ohlove: :ohlove:

Grazie Pat :embrace: :flowers:

Wow serve sgridarli allora :pipe: :ihihih:


EDIT: dall'instagram di Miki ecco i disgraziati al Sumo :shifty:

KQpr8Rk

Mi pare quindi ovvio a chi Tessa dovesse dire le parole in codice "I love you" per andare via :pipe:

Edited by *Ice Princess* - 18/1/2015, 09:32
 
Top
14924 replies since 18/7/2013, 14:25   539679 views
  Share