La Fenice

Tessa Virtue & Scott Moir: The Best are Back, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
eoluccio
CAT_IMG Posted on 24/11/2014, 03:03 by: eoluccio     +1   -1




oddi come la descrivete è una bella scena ,a io non mi appoliperei ma a qualcuno mentre vede una partita di una squadra della quale è un fan sfegatato
scotty ha i Leaf ma noi pensiamo al calcio x semplificarci la vita

chi se metterebbe sul divano in versione coccolosa con un ragazzo che vede la sua squadra giocare il derby
1° il disgraziato nn ti caga di striscio
2° si lamenta pure che rompi
3° c'è vicino sicuro qualcosa che regge bibite o birra e schifezze varie e assortite da mangiucchiare
4° rischi l'incolumità fisica che se la squadra fa gol rischi se ti va bene una gomitata
ti salvi solo se anche tu sei una fan di quella squadra e allora bibite e schifezzuole al cubo ma non coccolosi sotto il pleid non è fattibile

fosse una rom-com allora sarebbe perfetto :wub: tanto a lui piacciono quindi neanche tessa non deve neanche legarlo alla sedia x vedersi il filmozzo wubboso.

dai 5 anni meno è fattibile pensa al burino che ne ha 5 in più
si penso che sià xchè è bello che il fan lo sta proponendo a tessa sai com'è confronto a Ryan nn è che servisse un top model
è + della reazione di scotty che mi preoccuperei, tenterebbe di uccidero il povero francesino innocente e appena lo sanno D/L picchiano lui x avergli azzoppato il ragazzo nel periodo gare
 
Top
14924 replies since 18/7/2013, 14:25   540045 views
  Share