La Fenice

Tessa Virtue & Scott Moir: The Best are Back, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
skatinggold
CAT_IMG Posted on 30/10/2014, 02:45 by: skatinggold     +1   -1




letto tutto..avete ragione, perfettamente ragione :(
purtroppo anche uno sport bello come il pattinaggio viene coinvolto in questi maneggi ipocriti e falsi... :angry:

concordo oltremodo con Pat, se prima li ammiravo per il loro pattinaggio, ora hanno la mia più completa e sincera stima..mi piange il cuore a leggere queste loro dichiarazioni, davvero :cry:
una cosa è certa, il loro argento a sochi non vale come un oro, vale molto di più! "loro due contro il mondo" peso non ci sia frase che descriva meglio la situazione :(

spero proprio che chi ha deciso tutto questo capisca cosa ha fatto passare a questi due ragazzi e che abbia almeno il coraggio di ammetterlo chiedendo scusa! :angry:
lo so, è utopia, ma per loro sarebbe importante!!

cmq ciò che hai aggiunto eoly è davvero interessante :shifty:
se tornassero sul serio a gareggiare darebbero un bello "schiaffo morale" a tutti e loro si riconfermerebbero dei grandi fuoriclasse,non solo in pista!!!!

che bello di nuovo due giorni insieme :ohlove:
poi sono soli soletti :ihihih:
bhe eoly meglio specificare che è con scott...sullo stesso aereo...sulla stessa città... :rolleyes: :B):

metti qualcuno non avesse capito? :gotidea: :ihihih:

poi scusate, ha scritto
CITAZIONE
Victoria, @ScottMoir & I are ready to emcee tomorrow night's @GoldMedalPlates dinner. Whoohoo! #BeautifulPlace

ciò significa che l'evento è domani sera...considerando che da loro sono le 19 e sono arrivati 2 ore fa, hanno passato insieme la giornata di oggi e staranno insieme anche domani e sabato perché non penso ripartano domani sera!!
che bello :wub: :wub: :wub:

e tanto per non darci ulteriore conferma che sono insieme risponde ad un tweet con un bel "noi" :wub:
CITAZIONE
Vanessa Rice
@tessavirtue @ScottMoir come to PEI and talk at my school. Please.

Tessa Virtue
@i_like_bands13 @ScottMoir We'd love to! Always wish we could spend more time in the Maritimes. #GreatPeople

PS: chissà dove andranno a cena :ihihih: :ohlove:

Edited by skatinggold - 30/10/2014, 03:06
 
Top
14924 replies since 18/7/2013, 14:25   540133 views
  Share