La Fenice

Tessa Virtue & Scott Moir: The Best are Back, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
*Ice Princess*
CAT_IMG Posted on 29/10/2014, 21:23 by: *Ice Princess*     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


CITAZIONE (Stellar @ 29/10/2014, 20:24) 
Questa intervista mi ha lasciata senza parole... :(
Da un paio d'anni avevo seri dubbi su Marina, sul suo impegno con Tessa e Scott. Il primo dubbio l'ho avuto in particolare dopo i 4cc del 2013, una parte di me però pensava che se loro si fidavano di lei allora probabilmente ero io a vedere cose inesistenti .
Scott mannaggia a te...gli uomini sanno essere così ingenui a volte ! <_<

A dispetto di quel che sembra io credo che Scott sia un ragazzo molto emotivo. Credo non volesse accettare che la persona che lui ha ammirato per anni, che voleva bene, di cui si fidava stava per pugnalarli alle spalle.
A proposito dei 4CC.. forse ora capisco meglio una cosa..
Tu dicesti che in un'intervista Scott disse che dopo i 4CC lui e Tessa hanno dovuto rilavorare sulla loro relazione e che lui si sentiva in qualche modo colpevole per quanto successo.
E se tutto questo destabilizzamento dipendesse dalla situazione con Marina? Potrebbe. Forse é proprio ai 4CC che se n'é accorto anche lui...
Soprattutto per lui non deve essere stato per niente facile. Per entrambi eh, ma lui in modo particolare.


CITAZIONE (Enia @ 29/10/2014, 20:50) 
Io penso che la presa di consapevolezza della 'disonesta intellettuale' di Marina sia stato un processo lungo e doloroso da elaborare.
Marina è stata PER ANNI un punto di riferimento, non solo sportivo, ma anche affettivo.Ed è sotto gli occhi di tutti la superiorità di Tessa e Scott rispetto a D/W, figurarsi sotto gli occhi di una donna che ha allenato grandi campioni e che è ai vertici del pattinaggio da decine di anni.
Accettare che Marina si sia così consapevolmente 'venduta', beh deve essere stato un vero e proprio shock.

Ben tornata Enia! :flowers: :embrace:
Quoto ovviamente.


Eoly speriamo davvero!!
 
Top
14924 replies since 18/7/2013, 14:25   540125 views
  Share