La Fenice

Tessa Virtue & Scott Moir: The Best are Back, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
*Ice Princess*
CAT_IMG Posted on 29/10/2014, 20:38 by: *Ice Princess*     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


CITAZIONE (Pattina60 @ 29/10/2014, 19:18)
Ice, grazie per aver riportato il racconto/intervista e per la traduzione :embrace:

Non hanno proprio nascosto nulla, si sono levati non sassolini, ma macigni dalle scarpe. Quando Scott ha detto "sapevamo di avere sempre almeno 5 giudici contro.." mi sono venuti i brividi.... e Marina poi.... ma come facevano a pattinare in quelle condizioni?? Roba da stroncare un elefante a livello emotivo e invece loro sono riusciti a vincere moralmente, a mostrare un pattinaggio al di sopra di ogni aspettativa, a dimostrare di essere grandi campioni sul ghiaccio e fuori.

Niente scenate isteriche o interviste malevoli... hanno risposto con tanto lavoro, concentrazione e unisono - loro contro il mondo :wub: :wub:

Quoto!!!


CITAZIONE
OT
skatinggold:
CITAZIONE
il tocco di Marina nei programmi si vede..non so se avete visto la nuova FD di anna e luca, anche se è solo una collaboratrice si nota he c'è la sua mano,

Premetto che non l'ho ancora vista.... devo cercare i link. Però su FSU molti hanno criticato la nuova FD di Anna e Luca sostenendo che si vede lontano un chilometro che c'è la mano di Marina: traduco al volo "il solito afferrarsi l'uno all'altra, un twizzle qui, un twizzle là" "coreografia banale"

Ecco, per fortuna la grande personalità di Tessa e Scott ha aggiunto valore - e tanto anche - a Seasons, che di primo acchito non mi sembrava alla loro altezza.

Anche io non l'ho vista ancora. Quoto quello che hai detto su Seasons. E quanto sarei curiosa di vedere la versione originale.


CITAZIONE (eoluccio @ 29/10/2014, 19:30)
Già almeno la smettono di dar risposte di cortesia :D speriamo nn lo facciano xchè ormai dei giusizi del giro nn gli importa e quindi ritiro definitivo :(

oddio maya tanto anoressica nn mi pare e pure anna è normale :lol: mentre con la nuova arrivata vic mi sa che è supermagra già dai tempi della russia con ruslan :P

da che ho capito penso tessa si riferisse ai mondiali 2013 in casa che si è accorta che le cose erano truccate e convenina lasciarla :D se era il 2012 tanto valeva andare con Igor.

si poi come dice la tipa canadesse voglio vederli ballare senza pattini :wub: :wub: °ç° o allenarsi con Babcok :stralol: caruccio Patrice, aiuta i suoi piccolini (ormai nn + piccolini ma penso lui li consideri sempre dei ragazzini ) :wub:

ulltimo in che senso a sochi a marina nn era permesso camminare con loro ? che gli usa nn volevano o che i nostri beniamini nn la volevano avere intorno :ohmmm:

A Canton non si allenano solo le ragazze che "conosciamo", quelle che fanno le gare importanti per intenderci.

Io invece penso proprio che lei l'abbia capito già nel 2012. Ai Mondiali di London ne ha solo avuto la conferma.

No no. Loro non hanno permesso a Marina di camminare con loro.

CITAZIONE (Stellar @ 29/10/2014, 20:24) 
Questa intervista mi ha lasciata senza parole...

In bene o in male? Quando TU resti senza parole io mi preoccupo :lol:
 
Top
14924 replies since 18/7/2013, 14:25   540114 views
  Share