La Fenice

Tessa Virtue & Scott Moir: The Best are Back, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
*Ice Princess*
CAT_IMG Posted on 4/12/2013, 08:51 by: *Ice Princess*     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


CITAZIONE (Pattina60 @ 4/12/2013, 06:37) 
Ice, quoto tutto su Carmen. Mentre la guardavo, mi sono ricordata improvvisamente di un commento a noi ben noto :angry: "Non la capisco" (o qualcosa di simile).

Che cosa c'è da capire? Scommetto che anche il più ignorante di opera lirica, che non abbia mai visto né sentito parlare della Carmen, capirebbe la storia immediatamente. I personaggi sono subito ben delineati, le espressioni del viso ma anche ogni più piccolo gesto, dal modo di muovere la testa (altezzoso e arrogante Scott, fiera e indomita Tessa) o le mani.

Quando io vedo le altre coppie, sia pur bravissime, vedo due pattinatori; quando ci sono Tessa e Scott io sono a teatro, assisto a un balletto, sto leggendo un romanzo o sto guardando un film....tutto tranne che "un programma di pattinaggio".
E il tutto eseguito con passaggi di una difficoltà incredibile, resi con tecnica eccelsa e potenza, ma anche con una grazia e una leggerezza che incantano. Non riesci a staccare gli occhi per un secondo, perché in ogni attimo c'è "qualcosa", che sia un lift che un incrocio di passi intricatissimi, non si vedono buchi nella coreografia e nell'ordine dei movimenti che fluiscono uno dopo l'altro, anzi uno dentro l'altro.

H4xxbH4xxbH4xxbH4xxbH4xxbH4xxbH4xxb

E secondo te posso non quotarti?? :rolleyes: :B):


EDIT: ho cominciato a fare le screen e a prendere alcuni frammenti video per le gif (ne verranno tantissime!!) e riguardandola ancora, confermo ció che ho detto..... "fa paura" ... non só perchè ma è l'unico termine che mi viene in mente...

Edited by *Ice Princess* - 4/12/2013, 10:33
 
Top
14924 replies since 18/7/2013, 14:25   540151 views
  Share