La Fenice

Tessa Virtue & Scott Moir: The Best are Back, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
*Ice Princess*
CAT_IMG Posted on 4/12/2013, 01:40 by: *Ice Princess*     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Puoi ben dirlo!!! :yeah: Gif, screen caps ehehe :lol: Ma credo che le faró dopo la GPF... non só se riesco prima :lol:

Tornando ai video, lascio un attimo da parte quella meraviglia di Stay (la versione che hanno scelto per la messa in onda dello show è proprio la primissima, ho riconosciuto l'urletto di una ragazza che si sente verso la fine della posa iniziale... nel video amatoriale si sente benissimo :lol: ) :wub: e mi concentro su Carmen, il capolavoro dei capolavori!
Questa versione mi ha letteralmente lasciata a bocca aperta e mi ha scioccata (ovviamente in senso buono) perchè non ho MAI visto niente di simile! Loro non l'hanno mai interpretata in QUESTO modo, nè alla practice di Skate Canada (loro migliore interpretazione insieme alla practice della CoR) nè tantomeno ai Mondiali... COSÌ no! Io sono rimasta sbalordita dalle loro espressioni facciali! Scott in certi momenti fa paura! Sono stati teatrali, io ad in certo punto non ho visto più i pattini, il ghiaccio, la pista ma ho visto un duello, una lotta (l'inizio dell'Aria di Escamillo è la mia parte preferita della FD!), una danza su un palcoscenico in teatro! Non c'è movimento del corpo o espressione che non abbia un significato (stesso discorso che si faceva per Stay)!!!
Non ho parole, è un programma allucinante, richiede davvero un grande sforzo fisico... mamma mia mamma mia..... Che mostri che sono!!! BRIVIDI BRIVIDI BRIVIDI in misura ancora maggiore stasera!!!

Ecco, e dopo aver visto questo davvero non riesco a capacitarmi del secondo posto ai Mondiali :angry:
 
Top
14924 replies since 18/7/2013, 14:25   540164 views
  Share