La Fenice

Tessa Virtue & Scott Moir: The Best are Back, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
*Ice Princess*
CAT_IMG Posted on 2/10/2013, 11:27 by: *Ice Princess*     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


CITAZIONE (mysweetloves @ 2/10/2013, 01:19)
Bellissima questa foto :ohlove:
Sembra comodo il cuscino di Tessa, dovrò trovarne uno uguale -_-

:ihihih: :ihihih: :ihihih:

CITAZIONE (|-ladyB-| @ 2/10/2013, 01:32)
fa parte dell'avanguardia e dello sguardo al '900 che entrambi i compositori danno, il che rende le armonie "rotte", complesse e intricate, quindi giustamente non orecchiabili ad un primo impatto!
[...]
Grande scelta, rischiosa si, moderna, e, come loro solito innovativa. Che dire se non che li amo per questo?

Piangeremo tuttiiiiiiiiii :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
bellissima foto :wub: notte a tutti :wub:

Esatto! Proprio per questo non ho idea di cosa possano fare! :wub: :wub:


CITAZIONE (Pattina60 @ 2/10/2013, 06:35)
Non ho commentato di recente, ma vi ho seguito con molta attenzione.

Ovviamente il primo pensiero è per Blue e Be che presto potranno piangere come fontane, dando sfogo alle loro emozioni perché sono sicurissima che Tessa e Scott sapranno vivere e far vivere al pubblico una FD bellissima.

Senz'altro ci sarà poi spazio per i commenti tecnici in senso stretto, ma i primi commenti a caldo saranno emozionali e arriveranno dal profondo dell'anima. Non so come spiegarmi altrimenti, scusate, ma al di là della indiscussa bravura tecnica stellare, Tessa e Scott riescono a far vibrare corde emotive molto intense.

Be, anche mio marito studia pianoforte da alcuni anni e quindi adesso lo "metto sotto" anche con Scriabin, perché vorrei ascoltarlo suonato da lui (OT povero marito mio, già lo stresso perchè voglio che impari e suoni per me a Natale The Crisis, La Valse d'Amelie e Luv Letter - tutte Ex di Daisuke per pianoforte - e adesso anche Scriabin....praticamente è diventato un jukebox :lol: Fine OT)

Blue, Be.....ormai ci siamo quasi...divertitevi e strillate come pazze più forte che potete, perché dovete far sentire a Tessa e Scott tutto il tifo e l'amore che proviamo per loro, come ringraziamento per tutte le bellissime emozioni che ci hanno sempre regalato.
:ohlove: :ohlove: :ohlove:

Ice, la foto è :wub: :wub: :wub: :wub: Così abbandonata, Tessa è più emotivamente intensa che mai :ohlove:

Pat ti sei spiegata benissimo :wub: :wub: :wub:
Eh bravo il maritino :wub: :wub: Deve amarti proprio tanto, è bellissimo :wub: Sono felice per te e per voi :wub: :wub: :embrace:

Per la foto... proprio quello che dicevamo primi... con i loro corpi creano meraviglie e quel momento lì ne è una dimostrazione.. :wub: una "presa" semplicissima, alla fine non è che un passaggio eppure trasmette tante cose... calma, pace, amore, leggerezza, serenità... :ohlove:
OK, basta :wub: :wub: :wub: A dopo con il post interessante che vi avevo promesso ;) Devo raccogliere il materiale tuzki-bunny-emoticon-007

Edited by *Ice Princess* - 2/10/2013, 18:52
 
Top
14924 replies since 18/7/2013, 14:25   540107 views
  Share