La Fenice

Tessa Virtue & Scott Moir: The Best are Back, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
Pattina60
CAT_IMG Posted on 2/10/2013, 05:35 by: Pattina60     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Non ho commentato di recente, ma vi ho seguito con molta attenzione.

Ovviamente il primo pensiero è per Blue e Be che presto potranno piangere come fontane, dando sfogo alle loro emozioni perché sono sicurissima che Tessa e Scott sapranno vivere e far vivere al pubblico una FD bellissima.

Senz'altro ci sarà poi spazio per i commenti tecnici in senso stretto, ma i primi commenti a caldo saranno emozionali e arriveranno dal profondo dell'anima. Non so come spiegarmi altrimenti, scusate, ma al di là della indiscussa bravura tecnica stellare, Tessa e Scott riescono a far vibrare corde emotive molto intense.

Be, anche mio marito studia pianoforte da alcuni anni e quindi adesso lo "metto sotto" anche con Scriabin, perché vorrei ascoltarlo suonato da lui (OT povero marito mio, già lo stresso perchè voglio che impari e suoni per me a Natale The Crisis, La Valse d'Amelie e Luv Letter - tutte Ex di Daisuke per pianoforte - e adesso anche Scriabin....praticamente è diventato un jukebox :lol: Fine OT)

Blue, Be.....ormai ci siamo quasi...divertitevi e strillate come pazze più forte che potete, perché dovete far sentire a Tessa e Scott tutto il tifo e l'amore che proviamo per loro, come ringraziamento per tutte le bellissime emozioni che ci hanno sempre regalato.
:ohlove: :ohlove: :ohlove:

Ice, la foto è :wub: :wub: :wub: :wub: Così abbandonata, Tessa è più emotivamente intensa che mai :ohlove:
 
Top
14924 replies since 18/7/2013, 14:25   540105 views
  Share