La Fenice

Tessa Virtue & Scott Moir: The Best are Back, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
*Ice Princess*
CAT_IMG Posted on 8/8/2013, 13:34 by: *Ice Princess*     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Questo invece è il loro profilo per il Mondiale, in occasione della Free Dance.




Sempre per sommi capi: :D

T: Scott ed io ci siamo davvero sentiti come se il 2008 sia stato l 'anno in cui abbiamo fatto i primi passi per essere campioni nazionali.
S: All'inizio della OD eravamo davvero nervosi.
T: Ho cercato di pensare "questo è il nostro momento, godiamoci ogni secondo davanti al pubblico" . Amiamo competere, sentire l'ansia ed essere qui con Scott è confortante (o rassicurante) e so che siamo pronti a pattinare insieme.
Penso che il programma (la OD) porti al lviello successivo (??), è particolare, mi sono studiata il personaggio gipsy (gitano).
S: Gli ultimi 20 secondi del programma sono i più divertenti per noi. E' per me il punto in cui devo davvero pensare perchè essendo eccitato potrei dimenticare gli elementi così cerco di rimanere concentrato. E' stato il momento in cui sono stato più orgoglioso.. in genere nascondo la mia eccitazione [sicuro? :ihihih:] ma stavolta era diverso.
M: Loro sono così talentuosi per l'Ice Dance e in più tra di loro c'è una grade armonia ed è un elemento fantastico, se li guardi sono nati l'uno per l'altra.
T: Avere aspettative dalle persone ci permette di spingerci di più, è eccitante! Vogliamo rendere tutti orgogliosi.
S: Nella posa iniziale [della FD] semplicemente ci guardiamo l'un l'altro e si può dire che quel momento sta semplicemente accadendo.
T: Tutto è cominciato in Canada, un sogno diventato realtà e il supporto del pubblico è stato meraviglioso.
S: Vogliamo dimostrare che siamo i migliori e vi nviatiamo a guardarci.

Edited by *Ice Princess* - 8/8/2013, 14:44
 
Top
14924 replies since 18/7/2013, 14:25   539677 views
  Share