La Fenice

Tessa Virtue & Scott Moir: The Best are Back, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
Blue fire
CAT_IMG Posted on 6/8/2013, 20:50 by: Blue fire     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


CITAZIONE (*Ice Princess* @ 6/8/2013, 19:30) 
Pi si sente l'altro commentatore dire "questo team ha una qualità da cui puoi insegnargli" [non ho ben capito] ; Tessa dice "Siamo pronti a competere per il Mondiale, siamo pronti per prendere il primo posto". Poi credo che Scott parli della tecnica, della loro velocità.. Tessa invece credo parli della parte artistica come può essere il semplice sfiorarsi con le mani o guardarsi [parlano velocissimi non li capisco >_< poi con la musica >_<] Igor :sick: dice che sono i migliori ragazzi di talento con cui ha lavorato e che hanno un ottimo futuro.
Tessa dice che vogliono allenarsi duramente per prendere il titolo e Scott che sono qui per essere al top.

Allora dice questo team ha una qualità che non puà essere insegnata, o ce l'hai o on ce l'hai, e questo team ne ha tantissima. ( è dalla FD dei mondiali 2007, il commento della tv canadese....io adoro Valzer Triste e ho i video con tre commenti diversi, dalla tv americana, canadese e british eurosport... :rolleyes: )

l'altra è che semplicemente sfiorandosi le mani o guardandosi capiscono cosa l'altro stia pensando
 
Top
14924 replies since 18/7/2013, 14:25   539680 views
  Share