La Fenice

Tessa Virtue & Scott Moir: The Best are Back, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
*Ice Princess*
CAT_IMG Posted on 6/8/2013, 18:30 by: *Ice Princess*     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Questa stagione è ricca di fluff e interviste.. :lol: :lol:

Eccone un primo, il loro profilo in occasione di Skate Canada.. come sempre cerco di tradurre per il nostro "vecchietto" :P no dai scherzo :lol: E' utile per tutti la traduzione, me compresa.. ;)



Scott inizia dicendo che pattinano da molto tempo ed erano entrambi molto timidi poi dice una cosa su Tessa ma non ho capito; lei dice che sono migliori amici e non poteva chiedere di avere un partner migliore. [detto così suona male ma è in senso positivo :lol: ]
Poi si sente il commento della commentratrice che dice "Tessa Virtue e Scott Moir, questa è la prima volta che li vedete nel circuito" e poi Scott dice che erano eccitati ma allo stesso tempo non sapevano cosa aspettarsi.
Pi si sente l'altro commentatore dire "questo team ha una qualità che non puó essere insegnata, o ce l'hai o on ce l'hai, e questo team ne ha tantissima." Tessa dice "Siamo pronti a competere per il Mondiale, siamo pronti per prendere il primo posto". Poi credo che Scott parli della tecnica, della loro velocità.. Tessa invece dice che semplicemente sfiorandosi con le mani o guacapiscono cosa l'altro stia pensando. Igor :sick: dice che sono i migliori ragazzi di talento con cui ha lavorato e che hanno un ottimo futuro.
Tessa dice che vogliono allenarsi duramente per prendere il titolo e Scott che sono qui per essere al top.

Edited by *Ice Princess* - 6/8/2013, 23:50
 
Top
14924 replies since 18/7/2013, 14:25   539779 views
  Share