La Fenice

Tessa Virtue & Scott Moir: The Best are Back, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
*Ice Princess*
icon12  CAT_IMG Posted on 4/8/2013, 09:05 by: *Ice Princess*     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Per "colpa" di Gulanto ( :P ) che mi dice di non correre, rischio di non arrivare alla nuova stagione in tempo :waitafraid: Recupero:

Interviste:

Come per l'altro post, le inserirò con link attivo visto che sono brevissime essendo dopo i programmi (non vale la pena appesantire la pagina); ovviamente questo non vale per le interviste più lunghe.

4CC FD - Nazionali OD - FD - Skate Canada Gala - GPF OD - Mondiali CD - OD - FD (metterò il video :shifty: ) Gala 1 e 2


Direte voi: "perchè postare il video del'intervista dopo la FD visto che è breve?" eeeeeeh eheheheh :shifty:



Cero di tradurre: [tra parentesi le mie note]

L'intervistatrice chiede come suona la frase: "secondi al mondo, medaglia d'argento". Dicono che suona magnifico e perfetto. Poi credo che Scott dica qualcosa tipo che questo li prepara invista di Vancouver (mannaggia che non li capisco sempre :angry: )
Dopodichè l'intervistatrice gli dice che sono probabilmente la coppia più giovane ad essere davanti al pubblico dei Mondiali e chiede, visto che pattinano insieme da tanti anni, cosa significa (?) per loro: Scott dice che si allenano duramente, che i coach hanno creato le circostanze (??); poi dice: "Siamo fortunati ad averci l'un l'altro e pattinare insieme ogni giono; amo quello che facciamo."
Poi l'intervistatrice dice che hanno cominciato a pattinare che erano piccoli.. Tessa: "Si, siamo cresciuti insieme e siamo fortunati di esserci trovati e pattinare insieme è semplicemente il meglio."
L'intervistatrice chiede: "Cosa pensate in un momento come questo?" Scott: "Pensiamo l'uno all'altra, io penso a te [rivolgendosi a Tessa :serenade: ] spero che tu pensi a me?! [ :serenade: :stralol: ] Ci meritiamo tutto questo, ci alleniamo duramente ed è grandioso ???? insieme alla fine."

Scusate per la traduzione :cry: purtroppo non riesco a capire tutto -_-

Edited by *Ice Princess* - 5/8/2013, 08:53
 
Top
14924 replies since 18/7/2013, 14:25   540104 views
  Share